Avranno sparato pure, ma non ho mai visto smentite al tg nazionale delle 20 come questa volta, una cosa è pubblicizzare la tua offerta, un'altra è smentire accordi in ogni dove.
Visualizzazione Stampabile
oggi possono tranquillamente smentire gli accordi perchè non ci sono! ma dubito che abbiano detto chiaro e tondo: non ci siamo accordati e mai ci accorderemo con Sky, peraltro anche con un accordo con Sky nulla vieta di poter loro mantenere l'esclusiva sul digitale terreste per cui anche di non truffare chi si abbona...
Da quello che so Sky è certo di trovare l'accordo il perché lo ignoro
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
io piuttosto che abbonarmi a premium divento milanista così non ho il problema delle coppe europee :esd:
Io soldi a Silvio non ne do, sticazzi della champions:asd:
Il motivo è semplice, la UEFA obbliga la distribuzione multipiattaforma di una % delle partite e la distribuzione in chiaro delle partite principali. Quindi, chi detiene l'esclusiva deve per forza permettere anche ad emittenti su altre piattaforme ed emittenti in chiaro di trasmettere certe partite. Altrimenti a perdere utenza è la UEFA e questo nel momento in cui il calcio è principalmente Show Business non è accettabile.
In diretta nazionale al tg delle 20 hanno detto che l'unico modo per vedere la CL sarà con MP, e che non ci saranno accordi nè ora nè dopo. Stiamo parlando delle stesse news o no? :esd:
Il comunicato UFFICIALE è stato:
In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.
Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.
Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.
Ora come fanno a cedere i diritti o fare accordi dopo una dichiarazione del genere? Sarebbe da pazzi imho :esd:
Che palle però. :sad:
Non riesco a leggere tutto il topic, mi dite solo una cosa? L'anno prossimo IN QUESTO MOMENTO per vedere la Champions League devo abbonarmi a Mediaset Premium, mentre per vedere il campionato per forza a Sky o sbaglio io qualcosa (leggo ora che le big rimangono anche a Mediaset)?
Ma quali sono le squadre che non hanno accordi con Mediaset?