:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Corsa al terzo posto riaperta? :look:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bde5f50967.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
La vedenza (cit.)
Come ha scritto qualcuno, Borriello negli ultimi 3 anni ha fatto 7 goal: 1 con la Roma e 3 alla Roma :rotfl:
Aggiungiamo che non segnava da Dicembre (ed era nel Carpi) e non faceva doppietta da? Meglio non andare a controllare :D
La combo tremenda dei 3 ex in campo (di cui due a segno) + Reja (l'Anzio) + Bergamo (che ci odia quindi giocano sempre alla morte anche se sono salvi da un mese, altro che "si scansano") ha colpito. Ci metto anche l'improvvida pioggia delle vostre valli padane del caxxo :asd:
Anche io avevo 1X giocato abbastanza in scioltezza, e sullo 0-2 ero contento di perdere la scommessa :rotfl:
In ogni caso, per me Spalletti non sarà MAI sul banco degli imputati per questa Stagione o per la "gestione" di Totti. Ha già fatto un miracolo a riportarci in zona Champions. Con la sua media punti saremmo a lottare col Napoli, ma purtroppo fino a Gennaio c'era Jattura-Garcia (confermo il 2 in pagella per lui): che Spalletti, o meglio la squadra, dopo tante vittorie consecutive, abbia una piccola flessione psico-fisica ci sta... fiatone ed effetto rincorsa. Mi piace comunque sottolineare che anche i pareggi, quando sono arrivati, l'hanno fatto in rimonta (Inter, Bologna, Atalanta), con Garcia sarebbero state tutte sconfitte.
:manina:
Non voglio piu' vedere una maglia della Roma addosso a Dzeko..................................anzi a Darko Pancev Dzeko
La mia paura é che Spalletti si rompe di questo ambiente che si esalta per i record dell'As Totti...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ancora non hanno capito che la conferenza stampa in cui Spalletti dice che ha pareggiato la squadra e non il singolo, avviene dopo la "lite".
Quindi mi pare anche normale che Spalletti sia "ancora un po' incazzato pe' sto fatto" (cit.)