Visualizzazione Stampabile
-
Riporto un commento della gazza
"Da grande appassionato di Premier League non credo Hart sia un portiere molto forte.
Ma al posto di Padelli farebbe meglio anche il seggiolone di mia figlia, quindi benvenuto Hart"
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daxydus
Riporto un commento della gazza
"Da grande appassionato di Premier League non credo Hart sia un portiere molto forte.
Ma al posto di Padelli farebbe meglio anche il seggiolone di mia figlia, quindi benvenuto Hart"
:asd:
E' esattamente così. :esd:
-
hanno fatto un ottimo acquisto tenendo conto che hart è almeno 3 volte meglio di padelli :esd:
-
Citazione:
bizio77
hanno fatto un ottimo acquisto tenendo conto che hart è almeno 3 volte meglio di padelli :esd:
Ci vuole poco
-
Citazione:
olivar
Ci vuole poco
è vero che fa delle cagate immonde (e padelli ha dimostrato di non essere meno immune) però quando azzecca la giornata è una saracinesca di due metri eh... fatico cmq a trovare più di 5 portieri più forti di lui al momento in Italia :look:
-
Citazione:
bizio77
è vero che fa delle cagate immonde (e padelli ha dimostrato di non essere meno immune) però quando azzecca la giornata è una saracinesca di due metri eh... fatico cmq a trovare più di 5 portieri più forti di lui al momento in Italia :look:
se conti che i primi 4 posti son occupati simultaneamente da buffon...
-
Peggio di Padelli non può essere:esd:
-
Citazione:
Lupo
se conti che i primi 4 posti son occupati simultaneamente da buffon...
:esd:
-
Problema cardiaco per Mirante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Cerci al Bologna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro