Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
vergogna.
solo vergogna.
è finita da un pezzo anche quella Pap :esd:
-
ieri ero sicuro che non avremmo vinto, la storia della Roma ce lo dice.
A me non fa rabbia il risultato, dopotutto questi gironi portano anche a risultati bizzarri, ma la mancanza di impegno che mi fa girare i coglioni
-
Su Roma e Inter avete già detto tutto. Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
Anche con Zidane fu la stessa identica storia.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
* :looksi:
-
-
Fortuna che c'e' il Sassuolo! Che contro la squadra sulla carta piu' tosta ha fatto bene!
-
Citazione:
Soul Flame♦
Fortuna che c'e' il Sassuolo! Che contro la squadra sulla carta piu' tosta ha fatto bene!
*
alla faccia dei neofiti :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Su Roma e Inter avete già detto tutto. Però anche voi gobbi e basta co sto Pogba.. Sembrate quello lasciato dalla fidanzata di cui era innamorato perso, che poi la critica quando se ne trova un altro. Anzi, almeno ve l'hanno pagata profumatamente :D
Anche con Zidane fu la stessa identica storia.
anche io invoco il basta
è un avversario adesso, fine della storia
-
Citazione:
fantaluca
anche io invoco il basta
fai che basta (cit.)