Speriamo bene. Anche se alla fine solo il ME era veramente un qualcosa di realmente modificabile se si voleva fare una versione nuova a tutti gli effetti.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene. Anche se alla fine solo il ME era veramente un qualcosa di realmente modificabile se si voleva fare una versione nuova a tutti gli effetti.
Le cose modificabili e migliorabili sono molte e vanno oltre l'ME...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a FM2015 e sono in dubbio se prendere il 2017. Una domanda: quando escono le patch si perde la possibilità di continuare una carriera già avviata o si perdono soltanto le novità della patch se si continua la carriera ?
Solitamente le patch si applicano tranquillamente alla tua partita corrente, a meno che non presentino modifiche talmente particolari e importanti da richiedere una nuova partita ma è rarissimo che accada una cosa del genere (spero).
Diverso il discorso per i db update.
Nuovo video (di oltre 8 minuti) sul motore grafico
https://www.fmita.it/3978-il-motore-...ostra-in-video
Il commento tecnico è:
Fa ****** ** *****
EDIT: ok il dissenso, ok la critica ma non le offese
gli ho scritto con estrema gentilezza, che devono licenziare i modellatori 3D e gli animatori, che sembra di vedere pupazzetti e non giocatori di calcio, e che comprano il match engine di fifa 95 potrebbero avere una grafica migliore di quanto possan fare nei prossimi 100 anni :|
Ma l'ombra del pallone se la sono dimenticata??
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk