Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Non sottovalutare mai il cuore della Roma. Anche in 10 è capace di mettere sotto l'avversario.
Citazione:
Mark Silver
La cosa che mi da fastidio, ormai succede da secoli, é perdere senza combattere... Prendi un gol su palla ferma dopo pochi minuti, saltano i piani ok, ma hai tutto il tempo del mondo per recuperare.... E non fai nulla anzi comprometti quasi subito questa possibilità di recupero.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*
-
@Tossico
e dove avrei detto che l'arbitro non doveva espellere? Sto dicendo il contrario, parlando di "dabbenaggine" dei nostri... La summa dei miei pensieri é: quando c'è da tirar fuori gli attributi De Rossi é sistematicamente il primo a cui, invece, saltano i nervi. E a 33 anni ormai non cambierà più.
-
Citazione:
Giangy
Solo che dopo il 2-0 spariti tutti...sono tutti post di laziali e juventini :asdevil:
Vabbè, è comprensibile.
aridaje, io so dell'inter :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
@
Tossico
e dove avrei detto che l'arbitro non doveva espellere? Sto dicendo il contrario, parlando di "dabbenaggine" dei nostri... La summa dei miei pensieri é: quando c'è da tirar fuori gli attributi De Rossi é sistematicamente il primo a cui, invece, saltano i nervi. E a 33 anni ormai non cambierà più.
:sisi:
-
Vista conferenza stampa di Spalletti postpartita.... Stava sotto un treno
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
:sisi:
E io c'ero. Solo che è bello far combaciare una teoria con una realtà seppur diversa :esd:
-
-
Siamo così ridicoli che andremo anche in SECONDA fascia in Europa League. Si noti che le teste di serie da prima fascia sono ben 12, e niente... noi siamo tipo 14esimi per ranking :rotfl:
-
Citazione:
papclems
mi spiace ...
-
Citazione:
papclems
E non te ne vergogni? :asd: