Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Molto, se non tutto, dipenderà da cosa vincerà la Juve quest'anno. In Italia, se non altro, è facile che arrivi un altro double.
francamente? dell'Italia credo interessi solo alle dichiarazioni di facciata :esd:
in Europa con questo centrocampo non andremo purtroppo lontani a meno di qualcosa di clamoroso a gennaio (sempre se passi il girone)
-
Citazione:
dexter7
La mia sensazione è che volessero prendere Andrè Gomes, spendendo una quarantina di milioni per poi andare con tanti soldi a convincere il Real per tenersi Morata. Saltato il piano A hanno ripiegato su Pjanic e poi su Higuain che aveva già dato da tempo la disponibilità. A quel punto c'erano meno soldi del previsto e soprattutto poca convinzione su Witsel.
questo è più che plausibile
saltato Gomes si è guardato in Italia dove quasi chiunque verrebbe di corsa alla Juve e si sono individuati i 2 migliori che fossero cedibili (causa clausole)
-
Citazione:
fantaluca
francamente? dell'Italia credo interessi solo alle dichiarazioni di facciata :esd:
in Europa con questo centrocampo non andremo purtroppo lontani a meno di qualcosa di clamoroso a gennaio (sempre se passi il girone)
Vabbè, il girone lo passerete al 99,9%.
-
Citazione:
Alnitak
allora vediamo se a gennaio verrà fatto qualcosa (da considerare anche la coppa d'Africa e il rientro di Marchisio previsto per ottobre/novembre se non ho letto male)
-
Citazione:
Colin_n7
Insomma...
La cosa più importante è che la squadra intera si convinca che così non è.
From tapatalk with love
Citazione:
Alnitak
Molto, se non tutto, dipenderà da cosa vincerà la Juve quest'anno. In Italia, se non altro, è facile che arrivi un altro double.
Citazione:
Alnitak
:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
a gennaio un CC adatto alle nostre esigenze è difficile che si muova. Vediamo che succede col belga, sempre che ne valga la pena.
-
Citazione:
dexter7
Vediamo che succede col belga, sempre che ne valga la pena.
se l'alternativa è Asamoah chiederei l'anticipo della coppa d'Africa a settimana prossima :esd:
-
E aspetta che torni Sturaro:esd:
-
Ma che senso avrebbe avuto comprare due centrocampisti da 45mln (chi poi? :look: Seriamente, chi c'era di disponibile a 45mln. Ricordo che Andrè Gomes se ne è andato per 65) quando hai già pjanic khedira e marchisio in rosa? Per poi giocare con mandzukic o zaza titolari in attacco? :rotfl: Qua l'errore è insistere su Asamoah. Il centrocampo Khedira-Lemina-Pjanic è accettabile e quando è stato schierato lo ha ampiamente dimostrato (col sassuolo e secondo tempo a siviglia, un'infinità di occasioni create). Non capisco che smania abbia Allegri di non schierare mai la squadra titolare così come è ma far girare tutti i giocatori, manco fossimo nei pulcini che bisogna far scendere in campo tutti i bimbi :esd: . Una volta lascia fuori Sandro (inspiegabile, penso sia il giocatore più in forma), una volta Lemina (quando ha dimostrato di essere il migliore davanti la difesa), una volta Pjanic, Higuain.... Ho capito che le partite son tante ma partire bene in champions e lo scontro con l'inter mi sembravano fondamentali e sono state ampiamente sottovalutate.
Che poi la situazione è tutt'altro che drammatica :asd: le prime 4 di campionato erano tutte gare complesse, mi sembra un buon risultato 9 punti.
-
Citazione:
flvcko
Che poi la situazione è tutt'altro che drammatica :asd: le prime 4 di campionato erano tutte gare complesse, mi sembra un buon risultato 9 punti.
sicuramente non un dramma
perdere a Milano ci sta sempre e non è certo uno scandalo