Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
In passato lo avevo e faceva schifo(andava in roaming quando entravo in bagno), ora lo ha mio padre che vive in un paese sperduto in trentino e va bene, ero tentato di passarci pure io prima che uscisse iliad.
Si ma son problemi già noti che stan già risolvendo.
Vedetelo un po come FM, servono almeno 2 patch per giocarci bene :P
non funziona così, appena parti devi essere compliant.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma ci vuole una SIM apposita quindi? Non basta fare la portabilità del numero dal sito?
Lui alti ha suggerito di prendere una nuova SIM, quindi con numero nuovo, provarla e se poi va bene fai la portabilità del tuo numero su quella scheda, si può fare dal sito Iliad. In alternativa puoi fare direttamente la portabilità ma se poi non dovessi essere soddisfatto saresti costretto a cambiare di nuovo operatore
-
a giorni mi scade il vincolo con la 3....sono indeciso..... fra
http://www.tre.it/tariffe/all-in-master
pro: resto con lo stesso operatore
contro: vincolo di 24 mesi
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...from=menu_home
pro:niente vincolo. pagherei 10.95 essendo fw anche a casa
contro: devo fare la portabilità
consigli?
-
Citazione:
Buffon01
Lui alti ha suggerito di prendere una nuova SIM, quindi con numero nuovo, provarla e se poi va bene fai la portabilità del tuo numero su quella scheda, si può fare dal sito Iliad. In alternativa puoi fare direttamente la portabilità ma se poi non dovessi essere soddisfatto saresti costretto a cambiare di nuovo operatore
non ho capito sto "costretto a cambiare operatore"... cambiare operatore è una cosa che si deve fare il più spesso possibile compatibilmente con eventuali vincoli e raccogliendo le offerte di rientro/cambio operatore
Citazione:
Lore Viola
contro: devo fare la portabilità
:facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
:facepalm:
nel senso che è una menata...e rischi (almeno a me è successo) di stare una giornata senza segnale e non me lo posso permettere
te consiglieresti quindi FW?
-
Citazione:
Lore Viola
nel senso che è una menata...e rischi (almeno a me è successo) di stare una giornata senza segnale e non me lo posso permettere
te consiglieresti quindi FW?
consiglio di cambiare in quella più conveniente o quella che ti da di più di quello che hai bisogno
se poi non ha vincoli (FW non dovrebbe avere vincoli) tanto meglio
-
Lore manco la facessero fare a te, a mano, in assembly, la portabilità :rotfl:
-
non rimani mai senza il tuo numero
Citazione:
Lupo
Il mio consiglio è fare come ho fatto io, comprare la sim iliad(son i quasi 6 euro del primo mese + i quasi 10 euro di costo sim) ed averla lì, provarla, testarla ed aspettare.
Quando iliad sarà apposto fate la portabilità del numero, così avrete un ottima compagnia ad un prezzo molto vantaggioso.
concordo
-
Segnalo che alle 15 ci sarà il lancio del nuovo operatore HO di Vei srl che fa parte del gruppo Vodafone, secondo indiscrezioni l'offerta sarà uguale a quella di Iliad ma a 7€/mese
-
indiscrezioni confermate: https://www.ho-mobile.it/
però il 4G è limitato a 60mbps in download e 52 in upload