Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Esiste un video con Cataldi che da un calcetto a Rudiger subito prima dei fatti con l'acqua. Kevin si rialza subito e non protesta.
ci mancherebbe anche che cadesse a terra per un calcio dato ad un altro :lol:
-
C'è un punto che separa le due frasi. OT come se piovesse
-
Citazione:
Lore Viola
ci mancherebbe anche che cadesse a terra per un calcio dato ad un altro :lol:
capacissimo peraltro :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
capacissimo peraltro :rotfl2:
Mi spieghi perchè alimenti questo mito dell'antisportività di Strootman? Solo perchè ha reagito a 100 minuti di insulti e sputi nella vostra educatissima tribuna d'onore? Evento peraltro accaduto fuori da un contesto di gioco, e quindi vale per lui come varrebbe per me o te, senza alcun riflesso sul campo?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Mi spieghi perchè alimenti questo mito dell'antisportività di Strootman? Solo perchè ha reagito a 100 minuti di insulti e sputi nella vostra educatissima tribuna d'onore? Evento peraltro accaduto fuori da un contesto di gioco, e quindi vale per lui come varrebbe per me o te, senza alcun riflesso sul campo?
beh, fra 15 giorni avrà modo di dimostrarci che l'altra volta è stato solo un caso :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Le immagini dell'altro ieri sono li da vedere. Non c'è nulla da alimentare
-
Citazione:
*Asmodæus*
Tra l'altro Strootman sputò anche verso la Curva B, diciamo che non è esattamente il prototipo della persona educata.
-
Citazione:
Alnitak
Tra l'altro Strootman sputò anche verso la Curva B, diciamo che non è esattamente il prototipo della persona educata.
Ora ti saltano addosso :esd:
-
Citazione:
Alnitak
prima o dopo lo striscione kevin crack godo ancora? :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
prima o dopo lo striscione kevin crack godo ancora? :baffo:
Prima ovviamente, altrimenti i tifosi non lo avrebbero mai preso di mira.