Ah benvenuto nel club Jacopo :asd:
Ieri a causa della mia assenza, mi sono ritrovato con ben 3 scontenti ;)
Comunque c'è un rimedio a tutto :P
Visualizzazione Stampabile
Ah benvenuto nel club Jacopo :asd:
Ieri a causa della mia assenza, mi sono ritrovato con ben 3 scontenti ;)
Comunque c'è un rimedio a tutto :P
Premere il tastino? :rotfl:
credo sia un off-topic ma non saprei dove chiedere...dato che mi sta scadendo la registrazione a imageshack (e di rinnovare pagando non mi passa nemmeno per la testa), sapete indicarmi un modo pratico ed efficace per caricare le immagine nel forum?
Io uso Imgur che è gratuito, credo si possa pure usare senza registrazione ma magari perdi il controllo delle immagini uploadate tempo fa
Libero l'Ingolstadt
Oltre all'Ingolstadt, si è liberata pure la Fiorentina. Molto bassa in classifica, ma se qualcuno la volesse, può farcelo sapere.
@Ciroxs @geofriFMITA @Alexca93 @and86rea @Norby19 @mark67 @GarviD @donfilippo88 @Flaco @danyrossoazzurro @Defkin78 @favata89 @luigo89 @jerrymaguire82 @Buffon01 @Lex @tycho83 @peppe012 @fradegui @magicbus @simon741 @GeorgeTheBest @izio @leoj16 @nial @WiSE @MIchaelHarden @miroslaw88 @Lupo @Pozzo17 @Palmroos10 @xalex85x @lucareda1991 @JacopoP @Heisenberg
Io la vorrei :|
Piccola nota di colore: ormai ho imparato a convivere con i colloqui saltati causa avanzamento offline, ma 17 giocatori scontenti in un colpo solo non mi era mai capitato:rotfl2:
http://i68.tinypic.com/9avalv.png
Voi come vi comportate? Riunione di spogliatoio immediata?
Ma non sono scontenti, fin quando riesci a parlargli singolarmente...sono giù di morale, basta fare una riunione di spogliatoio. Quello scontento devi farlo giocare affinché ritorni sulle sue.