Anche io voglio vincere senza partecipare :sad:
Visualizzazione Stampabile
Secondo tempo della Juve inspiegabile. Voi dite che sia un calo fisico? Non so, troppo presto crollare al 46'...
In ogni caso il Real è decisamente forte: il confronto a metà campo è stato inquietante.
Ma in Europa non squalificano per simulazione? No perchè a Ramos dovrebbero dare una quindicina di giornate per quella cosa li...
Su Torino c'era gente già ubriaca alle 3 di pomeriggio, con bottiglie di vetro. Non voglio fare un discorso politico, ma non è che non fosse preventivabile un afflusso del genere. Pare che i controlli siano stati pressoché nulli. Ma tanto, anche in questo caso, è sempre colpa di chi è venuto prima.
Su Ramos, non è la prima volta che fa una cosa del genere, e non per guadagnare tempo, ma per umiliare l'avversario, stile numero di tacco sul 4 a 0 agli Europei contro l'Italia. Basterebbe che una volta qualcuno gli facesse capire che non ci si comporta così. Il 2 settembre sarà una partita da dentro o fuori per l'Italia. Ma nessuno gli farà niente perché bisogna essere "signori" a tutti i costi...
Ieri non siamo mai riusciti a fare quello che ci ha permesso di arrivare in finale, anche il primo tempo, giocato in modo più che accettabile, la Juve era lunga 70 metri, di solito giochiamo molto più corti e aggressivi. Invece non tenevamo su la palla e il Real andava via in contropiede con troppa facilità.
Nel secondo tempo il Real ha fatto quello che avrebbe dovuto fare la Juve nel primo e l'ha portata a casa in scioltezza.
Esatto. Sebbene il primo tempo a livello offensivo non sia stato malvagio, la squadra era sempre inspiegabilmente sfilacciata. Mai visto la Juve subire così tanto in contropiede e aprirsi così tanto contro la squadra più forte del mondo è una bestemmia.
Strano davvero.
Non tenevano su la palla perché Casimiro, mvp della gara imho, ha sempre chiuso la porta in faccia a Dybala. E senza Dybala che fa da collegamento escono dalla partita anche Higuain e Alves, in altre parole tutti i principali creatori di gioco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarei falso a dire che mi dispiace per la sconfitta della Juve. Diciamo che faccio finta di essere indifferente.
Però certe cose mi fanno pensare che esistono persone destinate a vincere ed altre a rimanere nella mediocrità, e mi viene in mente Caseimiro: un medianaccio poco più che sufficiente coi piedi che quest anno con due tiri da fuori ha spento le speranze di passaggio del turno al Napoli e portato via la coppa dalle grandi orecchie alla Juve.
Magari devo iniziare a credere di più nel destino
Leggo ora da Transfermarkt:
Caseimiro in Liga 4 gol 0 assist
Caseimiro in CL 2 gol 2 assist
Ah e cmq direi che è anche finita la farsa del dualismo CR7 vs Messi.
Piazza San Carlo, un petardo ed è caos: 1400 feriti, 8 gravi, bimbo grave
Migliaia di persone sono scappate a causa di due boati fortissimi e ravvicinati. Sarebbero 8 i feriti gravi, in particolare un bimbo di 7 anni e mezzo, schiacciato dalla folla e ora in rianimazione
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...54763526.shtml
Cioè 1400 feriti di cui due gravi :|
Un altro heysel sfiorato :|
È andata anche troppo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk