Morata e Belotti penso fossero solo sogni. Soprattutto il primo
Visualizzazione Stampabile
Morata e Belotti penso fossero solo sogni. Soprattutto il primo
Cifra che non dovrebbe superare i 40mln nonostante la clausola di 60... contratto di 5 anni al giocatore e domattina visite mediche!
Buon colpo come qualità-prezzo rispetto ai nomi e alle cifre che giravano... certo che se per caso arrivasse pure Ibra gratis :P
adesso capisco che Andre Silva possa essere un buon giocatore, ma suvvia il confronto con morata ad oggi neanche esiste. Un ottimo prospetto che gioca in un campionato di seconda fascia rispetto a uno che facendo panca arriva comunque a 20 gol stagionali segnando ogni 90 minuti in liga e ogni 60 in champions. E nei due anni precedenti ha tirato avanti la baracca bianconera in CL.
Infatti uno costa più del doppio dell'altro.
Per ora, almeno sulla carta, gli acquisti sono stati mirati per coprire lacune evidenti delle scorse stagioni.
Andre Silva è una scommessa, credo anche che non possa fare peggio di Gabi(gol??)Barbosa :asd:
:sisi:
io il portoghese ammetto di non conoscerlo per niente e se non ne facciamo un discorso economico è senza dubbio preferibile morata, poi se valutiamo i costi di cartellino e ingaggio Morata ad oggi non è sostenibile per il Milan (e infatti non a caso ci sta pensando lo UTD che ha pure deciso di non rinnovare Ibra, non uno qualsiasi) parliamo di un investimento che supera i 100 milioni complessivamente mentre da quello che leggo Andrè Silva si attesterebbe intorno ai 50 la differenza non è poca
60 milioni (che diventeranno anche 80/90 se finisce allo United) non li spenderei mai per un giocatore che metà dei gol con cui "ha tirato avanti la baracca bianconera"(cit.) erano dei tap-in da mezzo metro su respinte del portiere...
Consideriamo pure i 3 anni in meno, che possono valere in caso di rivendita futura...
Mercato che sta andando benissimo, avanti così :sisi:
hai capito il milan, mi sorprende il fatto che stiano facendo acquisti velocemente, e pare non sia finita qui...