Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
per la champions hai ragione, per il campionato c'è un posto in più (perché rugani in campionato è considerato vivaio del club).
Citazione:
dexter7
Qui sotto una lista che ho trovato in rete, suppongo sia quella per la CL perchè vedo Rugani nella lista del vivaio ma sono quasi certo che per le liste italiane non possa farne parte mentre per quelle europee sì.
ok, abbiamo le idee charissime :esd:
Citazione:
Flaco
Ad ogni modo confidando che due tra lemina sturaro e rincon partano, si può prospettare che numericamente ne acquistiamo 1 a cc (nzonzi o chi per lui) + bentancour u21 (fuori lista). A quel punto rimane il posto per un esterno.
su questo punto il mio dubbio non è tanto sulla disponibilità di slot nelle liste quanto sul ritrovarsi poi a gestire troppi giocatori presunti titolari. Mi auguro di essere smentito ovviamente.
-
Citazione:
dexter7
su questo punto il mio dubbio non è tanto sulla disponibilità di slot nelle liste quanto sul ritrovarsi poi a gestire troppi giocatori presunti titolari. Mi auguro di essere smentito ovviamente.
per i nomi che girano adesso non si pone il problema :esd:
seriamente: uno come nzonzi viene a fare l'alternativa a centrocampo... l'esterno se è di un certo spessore panchina cuadrado (che comunque era già stato panchinato da alves fuori ruolo :esd:). Ovviamente se arrivano due esterni il reparto comincia a farsi affollato, hai ragione.
-
Citazione:
Flaco
per i nomi che girano adesso non si pone il problema :esd:
seriamente: uno come nzonzi viene a fare l'alternativa a centrocampo... l'esterno se è di un certo spessore panchina cuadrado (che comunque era già stato panchinato da alves fuori ruolo :esd:). Ovviamente se arrivano due esterni il reparto comincia a farsi affollato, hai ragione.
40 milioni per una riserva? gli vuoi proprio male a Beppone nostro :asd:
poi, boh...Cuadrado per me è stato panchinato semplicemente perchè non ne aveva più da dopo Barca-Juve ma per la prima parte di stagione è stato un giocatore assolutamente fondamentale, quanto Alves da marzo in poi.
-
Citazione:
dexter7
40 milioni per una riserva? gli vuoi proprio male a Beppone nostro :asd:
poi, boh...Cuadrado per me è stato panchinato semplicemente perchè non ne aveva più da dopo Barca-Juve ma per la prima parte di stagione è stato un giocatore assolutamente fondamentale, quanto Alves da marzo in poi.
eh ma penso che l'obiettivo sia dare profondità alla squadra, quindi oltre agli 11 titolari aggiungere quei 3-4 giocatori che se entrano non sfigurano.. quindi paradossalmente chiunque arriva indipendentemente dalla cifra viene a giocarsela, non penso arrivi un "higuain".
-
Citazione:
dexter7
ok, abbiamo le idee charissime :esd:
I giocatori dovrebbero non rompere le palle più di tanto :asd:
Barca,Real,Bayern,PSG,United,M.city....ecc....hann o dei panchinari che potrebbero fare i titolatissimi in Italia (anche nelle prime due squadre di quest'anno). Abbiamo bisogno di giocatori di spessore, altrimenti rischiamo di prendere ancora gli Sturaro, Rincon ecc
-
Quella lista è fatta col culo... Rugani è considerato vivaio in Italia. In Italia puoi inserire fuori lista infiniti U21 (quindi Mandragora per esempio non sarà in lista, tanto essendo U21 puoi non registrarlo). In lista Champions l'unico del vivaio è Marchisio purtroppo, quindi dovremmo avere comunque 22 registrabili Marchisio compreso. Ci mancano i 3 del vivaio di squadra. Bentancur per esempio dovrebbe essere iscritto fuori lista in Serie A, ma non accettabile in lista Champions.
-
Neto al Valencia per 7 milioni pare
-
Citazione:
olivar
Neto al Valencia per 7 milioni pare
Grande scelta la sua 2 anni fa di litigare a Firenze credendo di rubare il posto di Buffon...:ahsisi:
-
Citazione:
Ben155
Grande scelta la sua 2 anni fa di litigare a Firenze credendo di rubare il posto di Buffon...:ahsisi:
eh si proprio scemo a prendersi il doppio dello stipendio e vincere due coppe italia da titolare :looksi:
-
Citazione:
Flaco
eh si proprio scemo a prendersi il doppio dello stipendio e vincere due coppe italia da titolare :looksi:
un portiere mediocre che poteva arricchire la bacheca di trofei solo in questo modo, portando le borracce agli adulti :esd: resterà nell'anonimato del calcio ma avrà vinto più di totti... contento lui :asd: