Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Tavecchio ci ripensa e nega la grazia ad Izzo, che tornerà ad Ottobre (tra un mese) come previsto inizialmente
letto si...
maledetto...
-
Citazione:
smoldino
Tavecchio ci ripensa e nega la grazia ad Izzo, che tornerà ad Ottobre (tra un mese) come previsto inizialmente
Poi uno non deve pensare male...
-
Spolli menisco e crociato, carriera finita direi.
Avanti un altro.
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Spolli menisco e crociato, carriera finita direi.
Avanti un altro.
Dispiace per lui, credo che ormai possa appendere le scarpette al chiodo. Deve essere brutto farlo in questo modo.
Anyway, con tutto il rispetto per il ragazzo, al Genoa tecnicamente è andata di culo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Anyway, con tutto il rispetto per il ragazzo, al Genoa tecnicamente è andata di culo. :esd:
Hai visto chi è entrato al posto suo domenica, vero? :gha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Hai visto chi è entrato al posto suo domenica, vero? :gha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa è la cosa peggiore in effetti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
"Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Nicolas Spolli è stato sottoposto a distanza di sette giorni a nuovi accertamenti diagnostici e clinici presso vari consulenti. A seguito delle valutazioni emerse in relazione al trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento del legamento crociato anteriore, riportato durante la gara Genoa-Lazio, l’atleta dovrà eseguire un trattamento riabilitativo di carattere conservativo per la durata di 30/40 giorni."
Non ho capito...Non si opera più? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
"Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Nicolas Spolli è stato sottoposto a distanza di sette giorni a nuovi accertamenti diagnostici e clinici presso vari consulenti. A seguito delle valutazioni emerse in relazione al trauma distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento del legamento crociato anteriore, riportato durante la gara Genoa-Lazio, l’atleta dovrà eseguire un trattamento riabilitativo di carattere conservativo per la durata di 30/40 giorni."
Non ho capito...Non si opera più? :look:
sembrerebbe di no in effetti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ballardini.
Effettivamete era un pò che non si vedeva a Genova...