Visualizzazione Stampabile
-
-
Ier sera, PER SBAGLIO, ho visto 5 minuti di quinta colonna sullo ius soli e tra povia e magdi allam non so chi mi abbia dato di più voltastomaco... :puke:
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Quindi ora vogliamo fare passare l'idea (falsa) che non abbiano diritti poverini e che per diciotto anni debbano soffrire le pene dell'inferno. Ma per piacere!
Li fanno lavorare in miniera infatti... :looksi:
Citazione:
Su questo hai il mio appoggio. Io farei entrare addirittura unicamente solo un partito (o coalizione, a patto che non si divida poi) di maggioranza e uno di opposizione. Punto.
E magari farei pure votare chi in italia ci abita o ci ha la residenza non certo un ca**o di argentino... :dito:
Citazione:
Lo so vi piacerebbe impedire anche il voto a chi non è della vostra cricca, ma credimi che non sarà così :)
La mia cricca ad oggi non esiste quindi ogni tuo riferimento ad un partito è puramente casuale... :dito:
Citazione:
Khabar
Ho detto che debbano passare le pene dell'inferno? No.
Che non abbiano i diritti che avere la cittadinanza del paese in cui sono cresciuti e di cui loro stessi si sentono cittadini, mi pare evidente
Non è così evidente, altrimenti perchè si lagnerebbero tutti così... :sorry:
-
Magdi Allam non fa altro che riportare (forse un poco peggio) quello che esprimeva Oriana Fallaci. Che tanto torto non aveva.
Ps la trasmissione non l'ho vista, parlo in generale perché conosco il soggetto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Magdi Allam non fa altro che riportare (forse un poco peggio) quello che esprimeva Oriana Fallaci. Che tanto torto non aveva.
Ps la trasmissione non l'ho vista, parlo in generale perché conosco il soggetto.
per carità Orianna Fallaci pace all'anima sua (ma anche no, fotte sega in realtà) è proprio l'ultima che andrebbe ascoltata,... una che in confronto Hitler era un novellino con le teorie sulla razza, e dire che si diceva comunista in gioventù
-
Citazione:
bizio77
per carità Orianna Fallaci pace all'anima sua (ma anche no, fotte sega in realtà) è proprio l'ultima che andrebbe ascoltata,... una che in confronto Hitler era un novellino con le teorie sulla razza, e dire che si diceva comunista in gioventù
Se dici questo, significa che non la conosci
-
Citazione:
enigmainsoluto
In effetti non è stata "solo" razzista, ma anche omofoba, antiabortista e contro l'eutanasia..Però ha difeso Totti quando sputò a Poulsen.
-
Citazione:
enigmainsoluto
proprio perchè non condivido una sola delle sue posizioni prima di lasciarci direi che la conosco anche troppo bene, di solito gente così non ha la mia attenzione oltre i 2 minuti
Citazione:
simon741
In effetti non è stata "solo" razzista, ma anche omofoba, antiabortista e contro l'eutanasia..Però ha difeso Totti quando sputò a Poulsen.
già :looksi: ma forse anche tu non la conosci bene :sisi:
-
Magdi Allam lo leggevo quando ancora lavorava per repubblica e già non condividevo le sue opinioni... ora che scrive per il giornale ho il rigetto quando esprime le sue opioni, idem per la mia concittadina a cui non fosse per non dedicherei manco un vicolo cieco nella nostra città.. :dito:
Aggiungo che che mister Cristiano che sull'islam è obbietivo quanto un giornalista di tuttosport sulla juventus, l'altra sera ha dimostrato ancor di più di non aver capito un ca**o su questa legge anzi ha detto delle cose che sponsorizzano questa legge visto che per lui è importante conoscerla la nostra cultura prima di diventare italiani... peccato che questa legge lo impone.... :clappe:
-
vabbè ma Folletto e Bizio sono due noti vadical chic
Citazione:
simon741
ma ha anche dei difetti!
-