Io guardo la classifica..
Visualizzazione Stampabile
Io guardo la classifica..
Abbiamo una condizione atletica che neanche il dopolavoro ferroviario, in più ci metti che è la stessa squadra dell'anno scorso senza due titolari ed è facile capire cosa ne viene fuori.
Vediamo se Allegri tira fuori il coniglio dal cilindro anche quest'anno, io al momento la vedo dura.
comunque avete veramente memoria a breve termine, sono partite UGUALI identiche a quelle che si giocarono con Lione, Siviglia ecc e l'anno prima ancora Siviglia. Son tre anni che da settembre fino a fine novembre si vivacchia (portando comunque i risultati, tranne le partite di campionato del 2015) non capisco arrivati a questo punto cosa ci sia da meravigliarsi, sopratutto quando arriva il risultato che ci si aspetta.
Lo stesso real è da tre anni che durante i gironi regala prestazioni ridicole per poi asfaltare tutti la seconda parte dell'anno e che partono a razzo finiscono per spegnersi inesorabilmente nel momento chiave della stagione
I nuovi praticamente devono ancora iniziare a giocare (a parte Matuidi che a me sta piacendo parecchio), a centrocampo e sulla fascia destra non abbiamo ancora mai schierato i titolari, Dybala (dopo un inizio clamoroso da quando è arrivato) è in calo sicuramente perchè si è esagerato a idolatrarlo, Mandzukic e Pjanic iniziano ora a carburare, Alex Sandro è tutti gli anni nel periodo in cui sembra il gemello scarso.. Aspettiamo marzo..
marzo arriva presto per favore
anche perchè pjanic in post partita ha praticamente fatto capire che si va a lisbona per non perdere :esd: