in europa con noi marin non ha fatto male, ha pure segnato!
vuoi vedere che non meritava nemmeno un assaggio di serie a?
Visualizzazione Stampabile
Alura, Brillante in prestito all'empoli per 18 mesi.
La cosa strana è che pare che abbiamo preso Gilardino.
Ora, a che serve?
Abbiam gomez e babacar come prima punta, ce ne serve una terza?
No, è che dalla Cina hanno detto "noi dale voi Diamante solo se voi plendele anche quel coso stlano di Gilaldino!" :looksi:
non la capisco nemmeno io la mossa :look: magari uno parte?
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
Mah, gomez lo vendi ora che ha dato un accenno di ripresa?
Babacar non lo puoi vendere.
Rossi torna a marzo
Bernardeschi torna ad aprile
Calcolando che Gomez e Rossi si rompono ogni 3x2 cercano di tutelarsi :asd:
sarebbe bello che Rossi tornasse e fosse a posto, ma purtroppo le possibilità sono infinitesimali
sarà solo questione di quando si romperà di nuovo... e mi spiace tantissimo
ci avevo pensato anche io, non è un'ipotesi da scartare! :asd:
:look:
Rossi a Marzo se va bene inizia a fare le partitelle in allenamento... per questa stagione non lo consideriamo.
Facciamo due conti:
- Marin, andato via
- Ilicic, sul piede di partenza da settimane. Non gioca 5 min neanche in coppa Italia
- El Hamndaoui, lo stanno proponendo a mezza serie A anche se dubito che qualcuno si accolli il marocchino. Magari.
- Cuadrado, Montella vuole che torni a fare quello che sa fare bene, ovvero l'esterno.
Davanti ci restano Gomez, Babacar, Diamanti e Bernardeschi da aprile. Visti i costi non mi sembra un ingaggio del tutto buttato di fuori. Poi se è "finito" questo non lo so...
Certo servirebbe sicuramente di più un centrocampista, mi auguro che ci stiano pensando!
Beh ma non devi guardare gli attaccanti nella loro totalità, ma il loro ruolo!
Gomez-Babacar-Gilardino
son 3 giocatori per 1 posto, di cui 1 che sta esplodendo ora e lo si fa giocare gia poco per via del paracarro, gliene compri un altro che gli toglierà ulteriori minuti?
L'arrivo di Gilardino non toglie minuti a nessuno, soprattutto perché sarà in forma se va bene tra un mese/mese e mezzo
Tenendo conto che è un prestito di un anno e mezzo, è visto anche in ottica anno prossimo: è comunque il profilo del player di esperienza che in caso di infortuni può chiudere tutti i buchi; cosa che attualmente non avevate in rosa