Visualizzazione Stampabile
-
Ma non è, che forse eh, sarebbe il caso di lasciar perdere e smetterla? Così non si crea un bel clima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
Ma non è, che forse eh, sarebbe il caso di lasciar perdere e smetterla? Così non si crea un bel clima.
sino ad un certo punto sai? Qui c'è un utente bannato che sembra provi a rientrare da una finestra o un cesso (ancora non si è capito cosa abbiamo lasciato aperto) è una possibile violazione del regolamento il clima viene rovinato da chi vuole stare qui dentro a tutti i costi anche se chi gestisce gli ha detto che non è gradito :sisi:
-
Citazione:
bizio77
sino ad un certo punto sai? Qui c'è un utente bannato che sembra provi a rientrare da una finestra o un cesso (ancora non si è capito cosa abbiamo lasciato aperto) è una possibile violazione del regolamento il clima viene rovinato da chi vuole stare qui dentro a tutti i costi anche se chi gestisce gli ha detto che non è gradito :sisi:
che io sappia Bel Vale e Lupus non hanno ruoli in questo forum.
-
Citazione:
Trainspotting90
no infatti il ban è arrivato da chi gestisce non da loro :sisi:
-
Citazione:
Trainspotting90
Come no, giullari di corte, menestrelli, saltimbanchi, cazzari.
Siamo quel profumino che senti uscire dal deodorante del water quando provi a pisciarci sopra.
E cmq non si riferiva a noi, un utente bannato lo è dagli admin.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Come no, giullari di corte, menestrelli, saltimbanchi, cazzari.
Siamo quel profumino che senti uscire dal deodorante del water quando provi a pisciarci sopra.
E cmq non si riferiva a noi, un utente bannato lo è dagli admin.
Guarda Lupus, se hai voglia di scherzare, non è giornata
-
Citazione:
Trainspotting90
Guarda Lupus, se hai voglia di scherzare, non è giornata
O macheppalle, che cazzo avete?
Due semplici regole:
1} se siete incazzati per una giornata di merda evitate di relazionarvi x qualche ora e riprendetevi.
2} Mi hai nominato tu, sbagliando addirittura, e ti arrabbi se la mando in vacca x riderci su?
3} bizio formaggiaro
-
Wizard si è autodichiarato nemico di FMITA, ma si dai dimentichiamo tutto e aspettiamo la prossima volta che gli viene in mente di metterlo in culo a tutta la community....
-
Citazione:
Lupo
Due semplici regole:
1} se siete incazzati per una giornata di merda evitate di relazionarvi x qualche ora e riprendetevi.
2} Mi hai nominato tu, sbagliando addirittura, e ti arrabbi se la mando in vacca x riderci su?
3} bizio formaggiaro
ohhhhhh formaggiaro a chiiiiii??????? :esd:
-
Citazione:
Lupo
Due semplici regole:
3} bizio formaggiaro
io sono semplicemente infastidito che tutta questa passione di discutere, di difendere il forum di fmita da un utente, non venga trasferita nelle sezioni dedicate a football manager
il topic del gioco ha meno pagine di questa discussione, perdonatemi se mi dispiace un poco, anzi, perdonateci che esiste un forum di football manager