Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
In kazakistan è pieno di figa :|
Buono a sapersi :baffo:
-
Per vacanze 2018 vanno bene anche quelle fatte a febbraio nel territorio di
@Bel Vale
? :sad:
-
Citazione:
JacopoP
Io mi sono fatto una vacanzina tra Austria, Slovacchia e Ungheria per coronare finalmente il sogno di vedermi delle partite dei turni preliminari di Champions e Europa League.
Ho visto in tre giorni consecutivi Spartak Trnava-Legia Varsavia, Vidi-Ludogorets e Ujpest-Siviglia. Sono andato coi treni e preso solo un volo per tornare. Esperienza fantastica, ho messo un po' di foto e raccontato il tutto su twitter.
Ci aggiungo un weekend a Barcelona la settimana scorsa e uno che farò a Bruxelles la prossima. Spendiamoli sti soldi.
-
Finite le ferie ieri :sad:
-
finite le ferie pure per me da ieri sera.
Poi rientrare a casa e trovare la corrente saltata e tutta la roba in frigo/freezer andata a male non ha prezzo.......................
-
Citazione:
JacopoP
Ci aggiungo un weekend a Barcelona la settimana scorsa e uno che farò a Bruxelles la prossima. Spendiamoli sti soldi.
ci sono città molto meglio di brux, che non ha niente di speciale per come la vedo io, giusto perché è la capitale e ci atterri con niente con ryanair (che comunque atterra a tipo 60-80km fuori e ti devi sparare il bus che costa più del volo) :esd:
Gent o bruge sono molto meglio e più caratteristiche.
Io a fine settembre vado una ventina di giorni tra Hong Kong e Sri Lanka :zizi:
-
ultimi tre giorni di ferie in cui non farò un cazzo come le tre settimane appena trascorse
-
tornato ieri da una settimana in corea
seul è fantastica
-
Citazione:
mark_lenders
tornato ieri da una settimana in corea
seul è fantastica
col cane?
-
Citazione:
@lex
ci sono città molto meglio di brux, che non ha niente di speciale per come la vedo io, giusto perché è la capitale e ci atterri con niente con ryanair (che comunque atterra a tipo 60-80km fuori e ti devi sparare il bus che costa più del volo) :esd:
Gent o bruge sono molto meglio e più caratteristiche.
Io a fine settembre vado una ventina di giorni tra Hong Kong e Sri Lanka :zizi:
A Bruges sono già stato (anche se ho visto poco). A Bruxelles ho un'amica che mi ha ospitato, ho viaggiato principalmente sapendo che non avrei speso niente di albergo. E poi da convinto europeista volevo farmi una fotina davanti al parlamento europeo (peraltro la mia amica è una reporter che ci vive esattamente davanti). All'andata sono atterrato a Bruxelles con un volo preso con le miglia. Al ritorno da Charleroi con Ryan.