di solito il Real non canna le partite secche :looksi: in ogni caso non è così scontata la finale. :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Con i se e con i ma non si potrà mai sapere la verità.
Detto questo, vedendo la partita, oltre gli errori della Roma mi è parso che ci siano errori gravi contro la Roma. A partire dall'andata e dal gol in fuorigioco di Salah (o chi ha segnato dopo il fuorigioco di Salah). Non bisogna chiudere gli occhi sul "tanto erano 3 o 4 a zero", perché poi ti esce il gol su angolo con Strootman affossato in area ecc.
Ieri c'era un rigore nettissimo su Dzeko in quanto non c'era il fuorigioco e sul tiro di El Shaarawy.
Il rigore al 94' è un contentino. Gli arbitri di porta sono elementi inutili.
noi in italia abbiamo il var da manco 10 mesi e lo usiamo malissimo
evitiamo almeno di fare i sapientoni sul fatto che in europa non c'è
solo applausi per la Roma.
Alla fine, contando andata e ritorno, giusto che passi il Liverpool.
Peccato per i rigori non dati, avrebbero messo un po' di pepe alla partita.
sta cosa mi sfugge però... gli unici non sportivi, che non conoscono il significato della parola sportività sono gli juventini, o gran parte di loro, tra cui soprattutto io...
quindi quello che dici deve per forza essere falso perché le polemiche arrivano da gente che ama e vive amando :looksi:
Ottima Roma, ha fatto il massimo e anche di più. Qualificazione buttata all'andata, ma si sapeva.
Di certo l'ha aiutata il Liverpool, che dal 1° del s.t. si è seduto aspettando il fischio finale. Atteggiamento negativissimo a questi livelli.
Per assurdo sono convinto che se la qualificazione fosse stata più in bilico avrebbero vinto gli inglesi...
Il Liverpool mi ha dato l'impressione di fare ciò che volevano appena la palla passava la metà campo; mentre andavano in netta difficoltà a difesa schierata, si vede chiaramente che l'organizzazione di gioco saltato il primo pressing è "speriamo che me la cavo"
Un signore :jphail:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...11&oe=5B940051