Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
scusate, ma io un palo della luce del genere in mezzo all'area ce lo vorrei :|
Appunto, Crouch. :zizi:
-
Citazione:
Colin_n7
Appunto, Crouch. :zizi:
ho detto del genere
non un palo della luce a caso :asd:
-
Citazione:
bizio77
secondo me se le intenzioni sono quelle (cioè cercare Icardi e avere più tasso tecnico in mezzo al campo) è ovvio che cambierà modo di stare in campo
ci sono anche i 50 milioni che ballano, occhio. Con 50 milioni puoi prendere un cc da mettere vicino a Pjanic e Can che ti fa fare un salto di qualità mica da ridere. Metterli dentro il piatto per Icardi...boj non mi convince
-
Citazione:
dexter7
ci sono anche i 50 milioni che ballano, occhio. Con 50 milioni puoi prendere un cc da mettere vicino a Pjanic e Can che ti fa fare un salto di qualità mica da ridere. Metterli dentro il piatto per Icardi...boj non mi convince
No beh non ragionavo in termini di cifre, non avevo approfondito la news abbastanza per avere un'idea dell'esborso economico complessivo
-
Citazione:
dexter7
Allora bisogna dire ad Allegri che la squadra deve giocare molto più alta. Magari le intenzioni sono quelle, e allora Icardi ha già più senso.
(che poi Higuain nell'unico anno in cui ha avuto una squadra a sua completa disposizione ha timbrato 36 volte, non dimentichiamolo)
Anche Totti ha vinto la scarpa d'oro qualche anno fa :esd:
-
Un'altra fonte, la più affidabile, conferma che Pogba vuole tornare. Iniziano ad essere un po' troppe queste voci per essere tutte cazzate:asd:
-
io infatti non dico sia una cazzata ma che sia economicamente difficile
-
Citazione:
Mike Patton
io infatti non dico sia una cazzata ma che sia economicamente difficile
dipende dai movimenti complessivi che fanno.. sai se iniziano a vendere khedira, mandzukic e higuain i soldi ci sono per due acquisti di spessore (morata o icardi + pogba)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
dipende dai movimenti complessivi che fanno.. sai se iniziano a vendere khedira, mandzukic e higuain i soldi ci sono per due acquisti di spessore (morata o icardi + pogba)
la Juve non è l'inter o il milan che fanno le cose con dubbia intelligenza e giunte ad un certo punto si trovano a dover smantellare tutto, se l'operazione verrà fatta significa che ce ne saranno le condizioni e che il giocatore stesso ha fatto la sua parte altrimenti non si farà al 100%
-
Citazione:
bizio77
venduti al max possibile varrebbero poco meno di 130 milioni, ma si sta parlando di giocatori 30enni mentre le voci vogliono la juve prendere giocatori under 30 a prezzi agevolati.
Qualcosa che non va c'e', non trovi?