questa è un'ottima cosa.
Spero abbiano anche diminuito la velocità di attuazione delle "grida" da bordocampo....talvolta passano 3 o 4 minuti (di gioco).....invece dovrebbe essere una cosa immediata
Visualizzazione Stampabile
A quando la scuola durante l'allenamento?Citazione:
- hanno cambiato i tutoraggi, ora ci sono gruppi di almeno 3 giocatori da affiancare a un giovane
Ma se ci mettono le mani nella UI ogni dannato anno?Citazione:
The most instantly obvious difference between Football Manager 2019 and every FM that’s come before it is the refreshed user interface. Experienced managers will notice the difference on almost every screen – it has a cleaner and fresher look, and we’ve tried to make things easier to find than ever before.
Ho qualche dubbio sull'utilità delle due tecnologie della realtà in un gioco: goal line e var. Soppratutto per la seconda, in quanto il giocatore umano si deve affidare completamente nel giudizio della cpu e non ha modo di verificare l'azione. Vedi nelle situazioni dei ricorsi alle espulsioni, quando non sai mai se tentare il ricorso o meno (sopratutto se il fottuto allenatore in seconda non ha visto quella fottuta azione).
Bello dover aspettare ogni volta mezz'ora per guardare l'omino andare davanti al monitor del VAR :esd:
https://multiplayer.it/notizie/footb...undesliga.html
cmq purtroppo non ho quasi tempo per giocare a qualcosa su pc... come detto già da qualcuno prima di me, ormai ho 40 anni, non 20 come una volta... moglie, figlia, lavoro... eh, magari potessi passare il tempo sul forum, scrivere una storia nuova e tanto altro... :(
la cosa ironica fra l'altro è che coi videogiochi ci lavoro... :asd:
Incredibile...gli allenamenti nuovi :ebete:
Anche io ho detto "merda, mi hanno fottuto di nuovo" :esd:
Quest'anno però aspetto almeno marzo...ho giocato troppo poco al 2018...
EDIT: non è vero, riguardando gli screen mi è salita una scimmia pazzesca :cry:
opzioni tattiche nuove, allenamenti nuovi....sbav
Mi sembrano delle splendide novità.
Allenamenti finalmente più seri, tattiche con impostazioni del giocatore in caso di possesso palla, difesa o transizione!!! Ottimo!
Sul VAR...sarà come le conferenze stampa...dopo 3 volte hanno già rotto i coglioni
Mi piace :hail:
Peccato non poterci giocare però :esd:
Chissà se hanno modificato le promesse ai calciatori in fase di mercato, permettendo di farle PRIMA dell'offerta al club, e non dopo che l'offerta è stata accettata...
io ho visto due freccette e sono schizzato sulla sedia. :asd: