esperti di Fut, datemi un consiglio....ieri ho completato la sfida per ottenere la carta Iniesta 2014-15 ma non mi è ancora stata assegnata.
Visto quanti giocatori mi è costata, devo mandare lettera minatoria ad EA o è normale dover attendere ?
Visualizzazione Stampabile
esperti di Fut, datemi un consiglio....ieri ho completato la sfida per ottenere la carta Iniesta 2014-15 ma non mi è ancora stata assegnata.
Visto quanti giocatori mi è costata, devo mandare lettera minatoria ad EA o è normale dover attendere ?
se intendi una sfida creazione rosa, il giocatore arriva immediatamente appena finita con tanto di animazione come se lo avessi trovato in un pacchetto per capirci (bella bestia Iniesta 2014 :esd: )
probabilmente ti manca qualcosa, sicuro di avere fatte tutte le sottosfide?
intendo proprio la scr, ho visto l'animazione e ieri sera, con la sfida ancora disponibile vedevo la status completato.
mi sa che mi resta la strada della lettera minatoria :esd:
sei passato dalla schermata in cui sposti in rosa oppure metti in ista trasferimenti o scarti l'oggetto? l'hai messo in rosa?
se non ci sei passato prova ad entrare in fut e mettiti nella prima tab (quella dove ci sono gli obbiettivi giornalieri e settimanali) e verifica se una delle 4 finestre recita qualcosa tipo "ci sono degli oggetti non ancora assegnati"... se c'è cliccala
mi collego da web ogni mezzora, neanche prima dell'annuncio di CR7 refreshavo in tal maniera :facepalm:
oggi scadono le 48h, tempo massimo perchè ti venga assegnato il giocatore. Ormai dubito che la cosa si sblocchi da sola quindi allo scoccare della quarantottesima ora mi sentiranno :esd:
mai aspettato più di un microsecodo per un giocatore, da scr, dal mercato o dalle buste