Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Con umiltà sto facendo il tutorial delle tattiche.....
-contropiede diretto :sbav:
-catenaccio:sbav:
-parcheggia l'autobus:sbav:
Sono comunque nient'altro che dei "pack" precostituiti di impostazioni. Per chi non ha voglia di mettersi a smanettare. Ma niente di realmente nuovo.
-
Citazione:
Giangy
Sono comunque nient'altro che dei "pack" precostituiti di impostazioni. Per chi non ha voglia di mettersi a smanettare. Ma niente di realmente nuovo.
Non è male
-
Citazione:
olivar
Non è male
Sicuramente ti aiutano a comprendere meglio come costruire certe filosofie di gioco. Soprattutto come le vuole la IA
-
Citazione:
Giangy
Vero, ma trovo l'aggiunta molto intelligente e poi rivedere la parola contropiede inteso come dovrebbe essere e la parola difesa mi ha emozionato
-
Con umiltà sto facendo il tutorial dell'allenamento
-
Il primo problema serio l'ho riscontrato a novembre nella trasferta di Torino, neanche 15 minuti 2 infortuni seri di Icardi e Vecino, stesso problema ai legamenti.
La schermata conferma la prima impressione più che infortuni durante la settimana sono troppi quelli in partita, però diciamo non mi posso lamentare fino adesso.
https://i.imgur.com/JywkxqZ.png
-
Ovviamente dobbiamo tutti adattarci alle nuove impostazioni tattiche e di allenamento. E magari la SI settare meglio la questione.
-
Citazione:
Mark Silver
Con umiltà sto facendo il tutorial delle tattiche.....
-contropiede diretto :sbav:
-catenaccio:sbav:
-parcheggia l'autobus:sbav:
Sapevo che avresti apprezzato :esd:
-
Citazione:
mienos
Ho un problema. Nella schermata tattiche ho impostato le istruzioni sugli avversari ruolo per ruolo, ma se torno sulla schermata si sono cancellate e compaiono quelle sui prossimi avversari suggerite dall'allenatore in seconda. Questo, nonostante ho impostato che sono io a gestire le istruzioni sugli avversari.
Credo sia un baco già segnalato alla SI
-
Citazione:
Buffon01
ecco il riepilogo degli infortuni al termine della prima stagione...
https://i.imgur.com/mDuua8q.png
i giocatori sembravano di cristallo, a un certo punto ho dovuto giocare con la coppia Cuadrado Cancelo e Bonucci come MC dato che gli altri erano tutti rotti....:facepalm:
controllato anche il mio centro medico....abbastanza nella norma però non segnala i potenziali infortuni durante la partita.....Sono quelli ad essere numerosi..... Ogni partita devo fare almeno un paio di cambi per potenziali infortuni.....e per potenziali infortuni intendo quando viene il quadrato giallo cono scritto "ha preso una botta etc...." e la condizione scende sotto il 60% e devi pertanto pensare di sostituirlo