Modello SW (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Modello SW (cit.)
Mi sapete consigliare qualche accessorio basico da acquistare per sfruttare un po' le potenzialità de 'sto coso (nb: che tra l'altro ancora non mi è arrivato :look: )?
Tipo, che ne so...tanto per cominciare, prese, multiprese con la gestione (es: anche analisi consumi) in wifi, cose del genere.
Per ora ho solo una lampadina, che attendo di sfruttare quando arriverà il giocattolo :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
io ne ho diverse, di marche differenti... Alfawise, Leyuee, Houzetek e Meross e vanno bene. Poi spesso ci si puo imbattere in coupon sconto e si possono prendere anche a 7-8 euro
io ho preso due lampadine wifi colorate :looksi: simpatiche
attenti a vedere le partite della juve perché quando nominano ALEXsAndro si attiva :esd:
teckin mi pare :look:
Con un ritardo di un mese e mezzo è arrivato il mio regalo di natale :esd: , ovvero Alexa più una lampadina smart e...boh.
Sempre più convinto della mia idea di partenza, ovvero che non avrei mai voluto comprarlo. Ma non tanto perché mi ci rimbambisco ma semplicemente perché non ci faccio nulla.
L'unica cosa sensata che ci ho fatto è impostare una routine mattutina al posto della sveglia tradizionale: accende luce, dice buongiorno, le news, il traffico e fa partire la radio. E su quest'ultimo punto zoppica: le chiedo una stazione e me ne mette un'altra. Inoltre ho scoperto che qualsiasi comando vocale dai durante l'esecuzione di una routine, anche il semplice alzare o abbassare il volume, questa si interrompe.
Ero partito in quarta per prendere altre cosette per domotizzare casa, ma sto temporeggiando cercando di capire se mi terrò questo aggeggio oppure no.
(Oltre al fatto che con tutti questi dispositivi wifi attivi nella stanza in questi giorni, e non credo sia pura casualità, sto anche dormendo malissimo :look: )
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk