Visualizzazione Stampabile
-
Bella partita della Juve mentre l'Atletico male male, non sono riusciti mai ad aggredire e davanti sono stati nulli
Lo schieramento messo in campo da Allegri è notevole e penso che, sia per le partite in casa che per l'eventuale finale in partita secca, sia un'ottima mossa. Proporre questo atteggiamento sempre e comunque è rischioso e soprattutto porta via tantissime energie, non mi stupirei di vedere in campionato un atteggiamento tattico diverso
-
Vabbè in campionato può giocare come con l'Udinese e riposare ormai
-
https://i.postimg.cc/tJ0bZcX5/screenshot-1087.jpg
Ma stragiustissimo così. Non può andare avanti in CL chi NON GIOCA a calcio.
Perchè un conto è l'Atletico duro, difensivo, da contropiede, da "garra", un conto è quell'aborto visto ieri dal 1° minuto. Totalmente nullo, venuti solo a fare muro e senza la minima idea dalla mediana in avanti. Ok le assenze, Costa e Thomas molto pesanti, ma a questi livelli non puoi "non esistere" in 90 minuti.
Ronaldo per la prima volta da quando è alla Juve ha "fatto il Ronaldo", mostruoso.
Ora prendetevi un bromuro fino alla prossima di CL e lasciate un punto domenica, grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
l'Atletico Madrid ha fatto ricorso contro la partita della Juventus, perchè a detta loro c'erano 2 Emre Can in campo.
Dovrebbero preoccuparsi di essere scesi in campo in 10, perchè Godin e Juanfran sono evidentemente la stessa persona :sisi:
-
Complimenti alla Juve. Sono veramente contento che sia passata
-
Citazione:
Red&BlueFan
https://i.postimg.cc/tJ0bZcX5/screenshot-1087.jpg
Ma stragiustissimo così. Non può andare avanti in CL chi NON GIOCA a calcio.
Perchè un conto è l'Atletico duro, difensivo, da contropiede, da "garra", un conto è quell'aborto visto ieri dal 1° minuto. Totalmente nullo, venuti solo a fare muro e senza la minima idea dalla mediana in avanti. Ok le assenze, Costa e Thomas molto pesanti, ma a questi livelli non puoi "non esistere" in 90 minuti.
Ronaldo per la prima volta da quando è alla Juve ha "fatto il Ronaldo", mostruoso.
Ora prendetevi un bromuro fino alla prossima di CL e lasciate un punto domenica, grazie.
L'anno in cui vincemmo 3 a 1 a Siviglia giocammo poi a Genova una delle peggiori partite dell'era Allegri, perché mentalmente eravamo totalmente svuotati. Non dico che ora succederà, però recuperare mentalmente dalla partita di ieri è tosta...
-
ma onestamente.... la partita di Genova.... che motivazioni può dare ai giocatori della Juve?
hanno 19 punti di vantaggio in pratica... mancano cosa 10 partite? dai su... possiamo anche lasciare i 3 punti a Genova... posto che qualcuno (magari Kouamè) riesca a segnare un gol finalmente...
-
Citazione:
Andrea21
ma onestamente.... la partita di Genova.... che motivazioni può dare ai giocatori della Juve?
hanno 19 punti di vantaggio in pratica... mancano cosa 10 partite? dai su... possiamo anche lasciare i 3 punti a Genova... posto che qualcuno (magari Kouamè) riesca a segnare un gol finalmente...
Mancano 4 o 5 vittorie allo scudetto matematico, e manca un mese ai quarti di CL. Togliamoci il primo pensiero e poi ragioniamo solo sull'Europa, così possiamo andare a vincere a San Siro con Kean e Nicolussi in campo :esd:
-
quando ho visto che Allegri voleva mettere Caceres in campo per difendersi ho temuto il peggio :D
Complimenti alla Juve, gran bella vittoria
-
Citazione:
dexter7
Mancano 4 o 5 vittorie allo scudetto matematico, e manca un mese ai quarti di CL. Togliamoci il primo pensiero e poi ragioniamo solo sull'Europa, così possiamo andare a vincere a San Siro con Kean e Nicolussi in campo :esd:
il napoli ha pareggiato col sassuolo... possiamo anche fermarci qui mi sa e lo vinciamo comunque :esd: