Visualizzazione Stampabile
-
io prendo con le pinze tutto quello che scrivono i giornali, sicuramente un fondo di verità ci sarà ma sembra quasi che non hanno i soldi manco per la carta igienica di Appiano.
Calma e vediamo se sarà tutto vero (e Conte risputerà sul piatto dove mangia)
-
Sono alla canna del gas :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
io prendo con le pinze tutto quello che scrivono i giornali, sicuramente un fondo di verità ci sarà ma sembra quasi che non hanno i soldi manco per la carta igienica di Appiano.
Che poi in gran parte è colpa del governo Cinese che impedisce gli investimenti,altrimenti Zhang avrebbe soldi per comprare la serie A e mettere tutti a pascolare in giardino
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dobermann81
Ti piacerebbe :rotfl2:
Pensa ai tuoi, con mezza squadra in scadenza e l'altra mezza in prestito :esd:
-
Noi gli stipendi li paghiamo e non chiediamo a chi ha appena vinto lo scudetto di non farsi pagare, dopo gli american straccions gli occhi a mandarla straccions :badlol:
-
Citazione:
Dobermann81
Noi gli stipendi li paghiamo e non chiediamo a chi ha appena vinto lo scudetto di non farsi pagare, dopo gli american straccions gli occhi a mandarla straccions :badlol:
Voi non avete un governo che vi impedisce di spendere i vostri stessi soldi :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
La vedo come Garlic, i soldi ce li avrebbero anche ma in questo momento non sono in grado di finanziare direttamente secondo il necessario.
-
Citazione:
Garlic
Voi non avete un governo che vi impedisce di spendere i vostri stessi soldi :esd:
Sta storia lascia il tempo che trova e lo sapete pure voi :sisi:
Lo Jiangsu era una squadra cinese, non estera, ed è stata cancellata dall'oggi al domani dopo aver vinto il campionato cinese.
Le restrizioni sugli investimenti all'estero ci sono dal 2017 e invece fino al 2020 la famiglia zhang spendeva e spandeva nell'indah e il governo cinese a inizio 2021 ha dovuto rilevare il 23% di suning.com affinchè zhang non finisse in malora.
La favola che si può comprare la serie a se solo volesse ormai non regge più :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
:rotfl2:
ma che cazzo rido
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca