Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Quindi ci saranno tre GP americani?
yep
-
Sainz davanti nelle prime libere
Leclerc nelle seconde
Sapevo già dei cambiamenti al tracciato ma non avevo mai approfondito la notizia. Ora ho visto effettivamente cosa hanno combinato
Praticamente due staccatone le hanno rese due curve da affrontare semplicemente alzando un poco il piede dal pedale
Da videogiocatore incallito di simulatori di F1 i tracciati li conosco a memoria e quello di Melbourne era bellissimo com'era
A sto punto se l'obiettivo è andare sempre più veloci facciamo prima ad andare a correre negli ovali. Tanto alcune piste gia ci assomigliano
-
Citazione:
ataris
Sainz davanti nelle prime libere
Leclerc nelle seconde
Sapevo già dei cambiamenti al tracciato ma non avevo mai approfondito la notizia. Ora ho visto effettivamente cosa hanno combinato
Praticamente due staccatone le hanno rese due curve da affrontare semplicemente alzando un poco il piede dal pedale
Da videogiocatore incallito di simulatori di F1 i tracciati li conosco a memoria e quello di Melbourne era bellissimo com'era
A sto punto se l'obiettivo è andare sempre più veloci facciamo prima ad andare a correre negli ovali. Tanto alcune piste gia ci assomigliano
Se ho visto bene, l'unica vera modifica è stata l'eliminazione della chicane destra-sinistra che, di fatto, allunga ulteriormente la parte veloce.
Non mi dispiace, ma se effettivamente il trend è quello di rendere i circuiti sempre più veloci, mi chiedo perché non ripristinare il vecchio layout di Imola, con il Tamburello e la Villeneuve.
-
Citazione:
Alnitak
Se ho visto bene, l'unica vera modifica è stata l'eliminazione della chicane destra-sinistra che, di fatto, allunga ulteriormente la parte veloce.
Non mi dispiace, ma se effettivamente il trend è quello di rendere i circuiti sempre più veloci, mi chiedo perché non ripristinare il vecchio layout di Imola, con il Tamburello e la Villeneuve.
hanno elimianto questi due angoli
già che c'erano potevano unire curva 14 e curva 16 e l'ovale sarebbe stato quasi perfetto
https://i.ibb.co/42gD42J/albert-park...s-1024x558.png
-
Citazione:
ataris
Io credo che la modifica riguardi curva 9.
-
-
Citazione:
Alnitak
Io credo che la modifica riguardi curva 9.
si curva 9 e curva 13
e non possono neanche parlare di pericolosità perchè altrimenti si potrebbe dire che in curva 1 e curva 5 le vie di fuga non ci sono e sarebbe stato più sensato
-
La Ferrari continua a saltare da morire, ma almeno viaggia che è una meraviglia. Vediamo domani in qualifica, c'è il potenziale per un 1-2
-
-
Domani altra battaglia
Bisogna continuare a mettere punti in cascina in attesa di maggio