Visualizzazione Stampabile
-
Forse qualcosa nei file della traduzione? (che non saprei come cambiare)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
temo sia hardcoded, se non lo è non avrei idea di come cambiarlo
Ma io mi chiedo come cacchio fate a conoscere certi termini. Mi sento ignorantone :-(
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma io mi chiedo come cacchio fate a conoscere certi termini. Mi sento ignorantone :-(
nel gergo si usa molto, non sono un programmatore, ma se ci smanetti alla fine li leggi spesso
-
Citazione:
boico
nel gergo si usa molto, non sono un programmatore, ma se ci smanetti alla fine li leggi spesso
Sarà che non smanetto per niente :esd:
-
non si possono più cambiare ste cose... maledetti. c'avevo pensato pure io e ogni anno torno a desiderare di poterlo fare
-
Per tutta la prima stagione ho sofferto il fatto di non poter cliccare direttamente su Squadra U20 e Squadra U18 dal menu della rosa, come si poteva fare una volta.
Poi a fine stagione sono apparse queste due icone nel menu di sinistra (che si è tipo resettato). Impossibile che non le abbia notate prima... ma perché sono apparse? Si possono personalizzare le icone del menu a sinistra?
Edit: dimenticavo che caricare le immagini non funziona. Eccola:
https://i.imgur.com/DKwq2aA.png
-
Citazione:
JacopoP
Per tutta la prima stagione ho sofferto il fatto di non poter cliccare direttamente su Squadra U20 e Squadra U18 dal menu della rosa, come si poteva fare una volta.
Poi a fine stagione sono apparse queste due icone nel menu di sinistra (che si è tipo resettato). Impossibile che non le abbia notate prima... ma perché sono apparse? Si possono personalizzare le icone del menu a sinistra?
Che io sappia, si possono solo scambiare tra di loro le icone,ma ho giocato solo qualche settimana alla demo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
JacopoP
Possibile sia qualche impostazione di responsabilità delle giovanili?
Hai assunto -o licenziato- gli allenatori delle giovanili?
-
Citazione:
Chuck_PE
Possibile sia qualche impostazione di responsabilità delle giovanili?
Hai assunto -o licenziato- gli allenatori delle giovanili?
Mi sa che hai ragione tu, credo si riferisca al fatto che ho preso in carico l'allenamento individuale delle giovanili. Appena riapro il gioco cambio l'impostazione per capire se spariscono le due icone.
Adesso devo capire come far sparire tutte le altre che non mi interessano :asd: una volta si poteva sceglierle, poi è arrivato il progresso...
-
mai viste così, se capisci come farle apparire mi sarebbe comodissimo