"this is what we practiced for" :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
"this is what we practiced for" :rotfl2:
Iniziata Blacklist s02 dopo aver finito la secondo di agent of SHIELd.
Fear the Walking Dead arriva in Italia in esclusiva su Horror Channel
La nuova attesissima serie farà il suo debutto ad agosto.
Dal comunicato stampa:
“Horror Channel, il canale italiano dedicato all’horror, alla fantascienza e ai programmi cult, ha firmato un contratto esclusivo per la prima TV di Fear the Walking Dead. La nuova attesissima serie farà il suo debutto internazionale ad agosto in differita di 24 ore rispetto al canale americano AMC.
Fear the Walking Dead è la serie compagna della serie di successo The Walking Dead.
Fear the Walking Dead ci porta indietro all’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo in cui il mondo stava cambiando rapidamente per motivi oscuri, prima che qualcuno riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano era stata alterata in modi del tutto inimmaginabili. Ambientata a Los Angeles, Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie. Anche se non avete mai visto un episodio di “The Walking Dead” sarete subito immersi in una nuova esperienza ricca di suspense e tensione da condividere con i fan di tutto il mondo!
Fear the Walking Dead è prodotta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Albert con la supervisione dao David Erickson per gli AMC Studios. Ambientata a Los Angeles, vede nel cast Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis nel ruolo di Travis, Frank Dillane nel ruolo di Nick, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia, Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Liza, Ruben Blades nel ruolo di Daniel, Mercedes Mason nel ruolo di Ofelia e Lorenzo James Henrie nel ruolo di Chris. La prima stagione della serie sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno.
La data e l’orario della prima TV saranno annunciati a breve. Se ancora non avete accesso a Horror Channel, assicuratevi di averlo il prima possibile.”
http://www.mangaforever.net/220683/f...horror-channel
Ho visto la puntata di BB della mosca. Ridatemi 45 minuti della mia vita :|
la puntata più amata dai fanboy di bb :esd:
Non me la ricordo :look:
http://www.serialmente.com/2010/05/2...-bad-3x10-fly/
si rivela essere l’ennesima puntata straordinaria e, se a qualcuno gliene frega qualcosa, la mia preferita della stagione, almeno finora.
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Ah sì, adesso ricordo.
Beh, direi episodio che potevano tranquillamente evitare. :asd:
Ho appena appurato che non ci sarà la seconda stagione di Wayward Pines... :|
Assurdo. :|
Ma cazzo, non puoi far finire una serie TV con un chiaro riferimento alla nuova stagione senza farne una seconda.
Se non sei sicuro di poterne fare un'altra fai finire la serie e basta. :facepalm:
From tapatalk with love
avete mica un sito dove c sian tutte le serie tv con descirzione buona e episodi? non mi interessa lo streaming, solo un database :|
non ho capito bene cosa ti serve, ma prova su itasa
Ho iniziato a vedere Narcos, prodotto Netflix sulla vicenda di Pablo Escobar, molto bella
Ho iniziato episodes, comedy senza infamia e senza lode con Matt leblanc, sarebbe anche interessante ma per essere una comedy fa troppo poco ridere :look:
Ho iniziato anche Gomorra e ho visto foo fighters sonic highways (anche se forse andrebbe postato sotto musica). Quest'ultimo è davvero molto bello.
Poi vabbè ho finito anche the wire (capolavoro), e a breve vorrei iniziare boardwalk empire, black mirror, show me a hero, mad men, house of cards, band of brothers e vorrei provare anche a guardare un po' south park.
Mica le inizio domani per finirle tra un mese :asd: ci metterò anni per guardare tutto. D'estate con la pausa di quelle che guardo in contemporanea con la messa in onda approfitto per recuperare altro :sisi:
Dimenticavo, potrei dare una chance anche a mr.robot
E in coda ho anche i soprano
si conviene sempre aspettare che finisca almeno la seconda stagione, primo per vedere se la rinnovano, secondo per verificare che non diventi una cagata (tante serie hanno avuto una prima stagione ottima e poi si son perse)
Qualcuno ha visto/sta vedendo Scorpion? :look:
Ma soprattutto - dato che son rimasto fuori dal mondo e devo recuperare terreno - la seconda stagione di True Detective merita? :look:
Finita di guardare ieri la prima stagione di True Detective... effettivamente molto bella
Adesso penso di tornare su Elementary. La mogliera si è fissata con Unforgettable, ma a me fa abbastanza schifo
c'è qualcuno che ha visto la seconda di true detective? io la prima l'ho adorata ma la seconda non mi ha preso per niente...
per quanto riguarda unforgettable :facepalm: carina ma dopo una stagione ti rompe le palle :looksi:
edit: e le mogli pare prediligano queste serie :esd:
Finito di vedere Breaking Bad, bellissimo :sisi:
Spoiler:
Cambiando serie, bellina la prima puntata di TWD. E rimanendo sugli zombi qualcuno ha visto l'altra serie, quella parallela? Intanto sto anche guardando "Z Nation", americanata ma godibile. 16-10-2015, 14:54Garlic 16-10-2015, 14:56Red&BlueFan 16-10-2015, 15:18fantaluca 16-10-2015, 15:18Mike Pattonin effetti red...cci tua. Meno male che non la seguo :D 16-10-2015, 15:37Red&BlueFanHo editato. 16-10-2015, 15:39salento87:rotfl2: 16-10-2015, 16:33pazza_inter