Visualizzazione Stampabile
-
Ma vai a zappare vai, sto a 40 punti dal podio: "metà classifica". Sei un venduto, smettila di passare risposte sottobanco agli amichetti :esd:
Dillo che ti rosicava il mio permanere ai piani altissimi, mentre ora sono solo "alti". Rivoglio le truffe di Ataris (mai pensavo di dire una cosa del genere :rotfl: )
Comunque l'hashtag dominante resta UNO SOLO:
#fieradelrandom
Non c'è nessuna abilità ad andare su Wikipedia e scegliere una risposta. A meno che tu non voglia dirmi che è abilità "immaginare" cosa possano rispondere altre 30 persone.
#giocodimerda :lol:
P.S. A tuo discapito va detto che nei giochi di abilità vera, considerando la media del forum, restiamo a giocare in numero congruo per fare al massimo una briscola, ergo questa minestra mi tocca :asd:
-
domani le nuove domande.
la scadenza sarà martedi ORE 22.59!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Ma vai a zappare vai, sto a 40 punti dal podio "metà classifica". Sei un venduto, smettila di passare risposte sottobanco agli amichetti :esd:
Comunque l'hashtag resta dominante
#fieradelrandom
Non c'è nessuna abilità ad andare su wikipedia e scegliere una risposta. A meno che non vuoi dirmi che è abilità "immaginare" cosa possano rispondere altre 30 persone.
#giocodimerda :lol:
l'hai capito o no che non ci deve essere nessuna abilità :look:
non siamo mica a telemike :|
-
Vedi anche l'edit, vedi :esd:
Citazione:
Bel Vale
l'hai capito o no che non ci deve essere nessuna abilità :look:
E allora non sfrantumare la cosiddetta se per un turno "càpito" nel mucchio, è pura casualità :dito:
L'importante è non segnalarsi per castronerie assortite, sarebbe un bel colpo per la mia autostima :asd:
-
Asmo bla bla bla. Qua l'unico scandalo è il culo pachidermico di dEUS.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Seeee... ottima tornata... risalirò la china :D
-
Citazione:
Bel Vale
volevo fare notare come Fantaluca se la gioca praticamente con coloro che si sono dimenticati di rispondere a 2 tornate oppure si sono inseriti a gioco iniziato.
ottima media complimenti :qwe:
:rotfl2:
in compenso becco le risposte sbarrate come un cane da tartufi :esd:
-
Sono già a centrogruppo essendo partito dopo :tunz:
-
Fare anche una classifica con la media punti in base a quanti round uno partecipa?
-
Ho perso una posizione....la kriptonite mi sembrava troppo banale e invece.... :asd:
-
io resto uno dei pochi che risponde senza andarsi a cercare le cose su wikipedia :dito:
-
io guardo anche l'ora su Wikipedia per cui senza farei peggio di fantaluca....
-
Io le cerco, leggo in fretta e male e perdo 100 punti :asd:
-
Ho fatto jackpot :verycool:
Ringrazio Toto e Superman :hail:
-
-
Citazione:
Bel Vale
domani le nuove domande.
la scadenza sarà martedi ORE 22.59!
TI HO MANDATO LE RISPOSTE!
-
1 - Indicare il nome di una squadra attualmente in serie B che non abbia mai partecipato al campionato di serie A (quindi dal 1929-30 in poi)
2- Indicare il nome di una delle 5 tribù indiane civilizzate
3 - Indicare uno stato (sovrano, indipendente e riconosciuto dallo stato italiano) la cui lingua ufficiale (o una delle lingue ufficiali) sia l'arabo. Lo stato nominato meno volte con meno abitanti (secondo wiki) prende il bonus di 100 punti.
4 - Indicare un personaggio (umano o animale) della serie televisiva di Heidi (domanda con 1 risposta sbarrata)
5 - Indicare il nome e cognome di uno dei componenti degli One Direction
SCADENZA MARTEDI ORE 22:59:59.
Mi raccomando :baffo:
-
Fatto. Avendo ben 4 giorni di tempo mi sono preso 14 secondi in più per scegliere le risposte. :ahsisi:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Matters oddio :rotfl2:
:asd:
Poi dì anche a tutti che sei stato insignito di un'onorificenza. :esd:
-
Ok ci siamo chiariti.
Cmq per heidi non voglio il nome esatto, mi basta la descrizione del personaggio.
Cioè tipo, nel caso di pinocchio, "il papà di pinocchio" vale quanto "geppetto"
-
Risposto :sisi:
PS Salutate il capolista :sisi:
-
almeno alla 1 non posso rispondere Varese :esd:
-
Citazione:
dEUS
Risposto :sisi:
PS Salutate il capolista :sisi:
Salutate Culo Rotto. :ahsisi:
-
Citazione:
matters
Salutate Culo Rotto. :ahsisi:
E' mentalità (cit.)
-
Stavolta mi sono tolto subito il pensiero. :asd:
-
Lunedì rispondo anche io...
-
Ho fatto un turno terribile :facepalm:
-
Io gli one direction non so nemmeno quanti sono :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Ovviamente io non ne conoscevo neanche uno
-
Citazione:
Bel Vale
io non voglio nemmeno saperlo
-
-
la cosa terribile di questa tornata è che tutti voi adesso saprete il nome di almeno uno degli one direction :dito:
e facile cercando su goggl3 :dito:
:facepalm:
-
io ho già scordato i loro nomi. :esd:
-
Per gli one direction posso fare come per Heidi? Tipo indicare "Il batterista"?
Ma poi hanno un batterista? Suonano? Mi prendo il rischio ma non vorrei sapere i loro nomi...
:|
-
-
Ho un problema, il mo browser e quello delle persone che conosco si rifiuta di cercare quelle cose della numero 5, si può cambiare domanda? :|
-
-
Se alla 5 ti scrivo Freddie Mercury mi dai 350 punti di bonus per il bene della musica Mondiale?
-
Se aveste twitter sareste obbligati a conoscerne almeno 2-3....e anche di faccia visto che compaiono negli avatar del 30% delle utentesse :rotfl: