Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
come si possono acquistare i biglietti per la finale???
devi spendere migliaia di euro sui siti di "semi"-bagarinaggio
-
Citazione:
Dobermann81
Persino deschamps è arrivato in finale di champions, vedremo alla lunga quello di cui è capace allegri :sisi:
ma infatti anche Deschamps è un ottimo allenatore che, pur giovane, ha già vinto tanto..
-
Citazione:
Dobermann81
*pronto croce verde? c'è un caso gravissimo di insolazione, correte! :capital_omg: *
finalmente li hai chiamati? occhio però che ti rinchiudono e non ti fanno più uscire :esd:
-
Vinto tanto non direi, allena dal 2001 e ha vinto una ligue 1 e la serie b italiana :trollface: + 4 coppe di leghe di francia e 2 supercoppe francesi, roba da cantina quindi :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Vinto tanto non direi, allena dal 2001 e ha vinto una ligue 1 e la serie b italiana :trollface: + 4 coppe di leghe di francia e 2 supercoppe francesi, roba da cantina quindi :asd:
beh.. allenando squadre non di prima fascia, senza contare la finale di champions con il Monaco.. ;)
-
Citazione:
Dobermann81
ha vinto più della Roma :baffo:
-
Se la batte con Zeman, tutti e due una b l'hanno vinta :trollface:
-
Citazione:
Dobermann81
Se la batte con Zeman, tutti e due una b l'hanno vinta :trollface:
e pure a discorsi di cazzate Dechamps era forte :esd:
-
La B italiana non so se gli viene attribuita o viene attribuita a Corradini... Deschamps diede le dimissioni a 2 giornate dal termine, Corradini entrò con due sconfitte :asd:
-
ritornando ai biglietti, quel chiattone (cit.) di Panoz ieri sera già postava la prenotazione del volo confidando nell'essere abbonato per trovare il biglietto
imho, si ritroverà a vedere la partita in qualche pub streuso di Berlino in compagnia di qualche tifoso del Bayern sbronzo :esd:
-
Citazione:
ataris
ritornando ai biglietti, quel chiattone (cit.) di Panoz ieri sera già postava la prenotazione del volo confidando nell'essere abbonato per trovare il biglietto
imho, si ritroverà a vedere la partita in qualche pub streuso di Berlino in compagnia di qualche tifoso del Bayern sbronzo :esd:
Con l'abbonamento ci fai poco, o lo hai già o lo trovi tramite sponsor o ti tocca il campeggio fuori :asd:
-
Citazione:
smoldino
Con l'abbonamento ci fai poco, o lo hai già o lo trovi tramite sponsor o ti tocca il campeggio fuori :asd:
o spendi 2.000 con un bagarino rischiando pure l'arresto :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Non so quali possano essere gli altri 9 nella lista di Mark, d'accordo che sono liste che lasciano un po' il tempo che trovano a volte e che cambiano a seconda di come tira il vento in quel periodo o di quello che si vince (vedi Villas Boas, per dire).
Fammi una lista di 10 allenatori che ti potrebbero andar bene al Milan.
Bielsa ti gasa? Allena dal 90 e ha vinto...un'olimpiade :asd:
-
-
Per iniziare mi basterebbe avere un allenatore visto che INzaghi ha dimostrato di non esserlo :|
-
Citazione:
Buffon01
:asd:
anche questa è molto bella..
https://pbs.twimg.com/media/CE9qdBGUUAA5DT8.jpg
-
Citazione:
Buffon01
Citazione:
Daxydus
:rotfl2:
-
Citazione:
Mosfine
Villas Boas
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA (cit.) :rotfl2:
lo strama d'oltremanica :rotfl2:
-
Casillas. :rotfl2: :rotfl2:
-
-
il pacchetto volo, partita e rientro in nottata potrà essere acquistato dal sito http://www.berlino2015.it/ a partire da Mercoledì 20 (operatore FrancoRosso)
-
Io un tentativo lo faccio se i prezzi non saranno proibitivi.
-
Citazione:
Lokiz
Saranno dai 250-300 in su secondo me.
-
Citazione:
smoldino
Saranno dai 250-300 in su secondo me.
solo il biglietto...secondo me dai 600 in su...
Qualcuno ha intenzione di andarci?
-
Citazione:
Lokiz
Follia allo stato puro allora :asd:
Ma tieniti i soldi che ci fai una bella vacanza :sisi:
-
Citazione:
Lokiz
A quelle cifre non scherziamo neppure
-
Citazione:
Khabar
A quelle cifre non scherziamo neppure
Vedremo :) anche io non vorrei spendere...al massimo vado a Torino! tanto ho ben 2 sistemazioni a Torino ;) anzi 3 contando Khabar :asd: (scherzo :P )
-
Citazione:
Lokiz
Vedremo :) anche io non vorrei spendere...al massimo vado a Torino! tanto ho ben 2 sistemazioni a Torino ;) anzi 3 contando Khabar :asd: (scherzo :P )
Ti posso al massimo offrire da bere :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ti posso al massimo offrire da bere :esd:
Diceva così anche mio cugino....
:rotfl:
-
Lokiz per piangere puoi farlo anche da casa :asd:
-
Citazione:
Lokiz
i biglietti vanno da 70 a 400 euro + il volo + il ricarico del tour operator
-
Citazione:
fantaluca
i biglietti vanno da 70 a 400 euro + il volo + il ricarico del tour operator
tu ci vai????
-
Ma fatela sta pazzia, che poi alla fine non capita mica tutti i giorni di vedere la propria squadra in finale di CL :sisi:
-
Citazione:
Lokiz
tu ci vai????
se trovo il pacchetto si, ma sono solo 15/20.000
sarà impossibile :asd: