Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
nel senso che dal prossimo anno abbandona la juve? :look:
ormai il suo l'ha fatto, a sprazzi serve ancora molto secondo me, ma poi è altrettanto deleterio...
Ormai è quasi solo deleterio, fortuna che va in America
-
Citazione:
Daxydus
ma Piquè che invece di festeggiare s'è messo li per 10 minuti buoni a tagliare la rete di porta? :gha:
L'avrà chiesta quella porcona di Shakira x divertirsi questa notte.
-
GODO TANTO!
Clonate Iniesta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono contento per i gufi, almeno hanno qualcosa di cui gioire ora dopo la loro misera stagione :rotfl2:
-
Citazione:
dexter7
È stato anche bravo, ad uno che mi parla di mercato 5 minuti dopo aver perso una finale di CL, come minimo gli sputerei in un occhio.
Vero anche questo
-
Tenuto testa per 70 minuti
Strafelice lo stesso
-
Su Sky Morata ha detto di essere orgoglioso di vestire questa maglia
-
Abbiamo fatto il massimo, ovviamente però i testicoli mi stanno roteando paurosamente :sisi:
-
La cosa importante in ogni caso sarà confermarsi su questi livelli. Avere una squadra che potenzialmente può arrivare in semifinale per le prossime dieci stagioni deve essere l'obiettivo primario. Poi dipende anche dalla fortuna.
-
-
Per 10 minuti dopo il gol di Morata ci ho creduto davvero col barca che barcollava. Il 2-1 in contropiede ha chiuso la partita.
Triste vedere la squadra più forte del mondo tuffarsi sistematicamente. Ma rimangono i più forti. Chapeau.
-
Citazione:
fantaluca
Per 10 minuti dopo il gol di Morata ci ho creduto davvero col barca che barcollava. Il 2-1 in contropiede ha chiuso la partita.
Triste vedere la squadra più forte del mondo tuffarsi sistematicamente. Ma rimangono i più forti. Chapeau.
Stasera Barcelona in serata negativa che ha scherzato con il fuoco
-
Citazione:
fantaluca
Abbiamo anche picchiato parecchio eh; comunque tutto sto spettacolo del Barca, mah. Hanno grandi individualità, sanno muoversi, ma una noia..
-
Citazione:
Buffon01
Sono contento per i gufi, almeno hanno qualcosa di cui gioire ora dopo la loro misera stagione :rotfl2:
Se ti riferisci a me, ed è facile immaginarlo visto che hai scritto subito dopo il mio post, l'ho già detto e lo ripeto per ultima volta. Non me ne frega un cazzo di gufare la Juve, io tifo Barça.
E ora mi sbronzo.
A reveure!
-
Citazione:
mistersarcastic
Se ti riferisci a me, ed è facile immaginarlo visto che hai scritto subito dopo il mio post, l'ho già detto e lo ripeto per ultima volta. Non me ne frega un cazzo di gufare la Juve, io tifo Barça.
E ora mi sbronzo.
Arreveure!
Non stavo parlando di te, l'avevo scritto anche prima della partita riferendomi ad altri.
Grazie comunque dell'informazione, non ci saremmo addormentati stanotte senza avere tue notizie :baffo:
-
Citazione:
Buffon01
Non stavo parlando di te, l'avevo scritto anche prima della partita riferendomi ad altri.
Grazie comunque dell'informazione, non ci saremmo addormentati stanotte senza avere tue notizie :baffo:
Beh, l'ho precisato proprio perchè l'avevi scritto prima della partita, sempre sotto un mio post.
Prego, comunque.
Bona Nit.
-
Citazione:
fantaluca
sottoscrivo
certo che se sull'1-1 dai quel rigore che mi pareva sacrosanto e fischi il fallo sull'azione su cui hanno fatto il 2-1 magari finisce diversamente... poi oh, quando hanno voluto spingere un poco di più s'è visto cosa sanno fare quindi potevano vincerla comunque... però spiace...
-
scusate ma il tocco di mano di neymar non è involontario? perché il gol è stato annullato? non cambia nulla eh, ma forse mi sono perso una modifica alle regole, ero rimasto che il tocco di mano era falloso solo se volontario...
-
Citazione:
and86rea
scusate ma il tocco di mano di neymar non è involontario? perché il gol è stato annullato? non cambia nulla eh, ma forse mi sono perso una modifica alle regole, ero rimasto che il tocco di mano era falloso solo se volontario...
non saprei, ma comunque ha modificato nettamente la traiettoria...
-
Citazione:
fantaluca
Quoto
-
Citazione:
and86rea
ma non so proprio, così direi che è regolare, però per queste cose ho sempre visto fallo se te la tocca un altro giocatore se ravvicinato... se te la tocchi tu stesso è diverso?
-
Abbiamo giocato malissimo, loro leggermente meglio di noi..
Giornata di merda...
20€ di schedina persi..
50€ persi cadendo dalla tasca mentre andavo a cena fuori..
Finale persa.. E non chiudo il commento con una bestemmia per rispetto ai moderatori..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
cmq per un motivo o un altro le finali non le vinciamo mai
-
è ampiamente record di finali perse o sbaglio?
-
Citazione:
ataris
cmq per un motivo o un altro le finali non le vinciamo mai
Ne hai vinta una 20 giorni fa :qwe:
-
Citazione:
boico
è ampiamente record di finali perse o sbaglio?
Non sbagli. 6 finali perse
-
Citazione:
boico
ma non so proprio, così direi che è regolare, però per queste cose ho sempre visto fallo se te la tocca un altro giocatore se ravvicinato... se te la tocchi tu stesso è diverso?
qualcuno sa chiarire l'episodio da regolamento comunque?
-
primo tempo malissimo, totalmente in bambola e poi non si può prendere gol alla prima azione
gran secondo tempo invece, tra l'1-1 e il 2-1 abbiamo avuto 10 minuti di controllo totale in cui i fenomeni sembravano i nostri
poi si sono riaccesi e ci hanno riportato sulla terra
peccato perchè entrambe le squadre hanno avuto un sacco di occasioni, ma noi non siamo stati cinici a sfruttare le nostre
non conta nulla ma mi spiace anche per quel gol finale, non meritavamo 2 gol di scarto
nel complesso sono contento della partita della juve
la sconfitta l'avevo messa in preventivo, quindi pazienza
-
Citazione:
and86rea
figa, ha segnato di mano :asd:
ci mancava solo che non lo annullasse
-
Citazione:
boico
qualcuno sa chiarire l'episodio da regolamento comunque?
Che io sappia, la volontarietà va considerata solo nella situazione difensiva. Ovvero un difensore che evita che un tiro finisca in rete (o che si riveli una occasione per gli avversari) toccandola con la mano involontariamente.
Nel caso del tocco di mano dell'attacante che segna la volontarietà non viene considerata, se non per ammonire, eventualmente, il giocatore.
Questo è come la sapevo io, poi può essere che sia cambiato, boh.
-
Abbiamo giocato una buona partita, ma contro questo Barcellona era davvero difficile ipotizzare una vittoria.
In ogni caso, stagione grandiosa :sisi:
-
Perdere una finale è sempre una brutta delusione, ma arrivarci è stata comunque una grandissima impresa.
Va ammesso che in questo momento il Barcellona è di un altro pianeta.
-
Cmq messi marcato da evra :esd: non ha toccato palla..gli unici "lampi" gli ha avuti sull azione del 2-1 (partendo centralmente e più indietro con bonucci che gli da spazio) e nei contropiedi finali
Col rigore su pogba magari poteva cambiare qualcosa
Non puoi giocare contro la squadra più forte del mondo in 10 per 90'..pirlo andava messo l ultimo quarto d ora per sfruttare i calci piazzati...non hanno preparato la partita per impostare, quindi non serve..era meglio arretrare vidal e mettere pereyra o llorente (con tevez trequartista)
-
Citazione:
Fabatt
Cmq messi marcato da evra :esd: non ha toccato palla
Ahhh, quanto vorrei vedere lui e CR7 in Italia, alle prese con difensori che, alla prima occasione, ti entrano direttamente sulla caviglia...altro che 50 gol in campionato...
-
-
Evra ieri ha fatto un partitone
Incredibile pensare a come sembrasse un pacco a inizio stagione
-
Buona partita della giuve, ma appena il barca spingeva faceva danni :asd:
Messi in Italia non farebbe 50 gol...ne farebbe il doppio.
-
Citazione:
Buffon01
io invece gioisco anche per la mia stagione
:baffo::asd:
-
Citazione:
BfC
Buona partita della giuve, ma appena il barca spingeva faceva danni :asd:
Messi in Italia non farebbe 50 gol...ne farebbe il doppio.
Secondo me ne farebbe invece meno, in Spagna il concetto di difesa è davvero approssimativo.
Lo stesso Barcellona ieri si è trovato a pochi minuti dalla fine in un paio di situazioni di inferiorità numerica o mal posizionamento... A parti invertite non sarebbe successo.
-
Cmq se iil barca facesse meno accademia e gioocasse piu all'italiana ieri avrebbe vinto 6-1