Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e non è nemmeno messa tanto bene in classifica
beh il talento e' poco, anche meno dei tifosi che vanno a vedere le partite :D
Abbiamo il play titolare (Meini) che oramai non tiene piu' nessuno, uno straniero che mostra miglioramenti solo per le conquiste che fa su facebook (Olasewere).
Gia' cambiando Olasewere con un'ala piu' incisiva ci farebbe guadagnare molto...ma non credo ci siano i soldi.
Speriamo solo in Caja
-
intanto...Assegnato all'Italia uno dei tre tornei di qualificazione all'Olimpiade
-
Citazione:
Mike Patton
intanto...Assegnato all'Italia uno dei tre tornei di qualificazione all'Olimpiade
dai allora facciamolo al Forum e via
-
ci sarebbe il Palatugurio
-
siiiii, tutti al palatugurio. Nello spogliatoio degli arbitri poi manca spesso l'acqua calda :D
-
Citazione:
Mike Patton
meno dei tifosi che vanno a vedere le partite :D
eravate in 4 in A... :esd:
-
E' stata scelta Torino come sede
Notare inoltre la truffa per portare la Turchia al PreOlimpico:esd:
-
Citazione:
smoldino
quanto meno utilizzano per qualcosa quel coso enorme
-
Citazione:
ataris
quanto meno utilizzano per qualcosa quel coso enorme
:baffo:
-
Citazione:
smoldino
mmmh... mi sà che faccio un saltino :look:
-
Citazione:
pazza_inter
mmmh... mi sà che faccio un saltino :look:
per il coso enorme???? :D
-
1. non capisco perchè Avellino in casa può anticipare o posticipare, ma su sky o sulla rai non ci pensano nemmeno a trasmetterla :esd:
2. il terzo quarto stasera con risultato di 4-2 in 5 minuti e mezzo :rotfl2:
-
la settimana scorsa era a Pesaro, ignorante
-
Citazione:
Mike Patton
per il coso enorme???? :D
per le lampadine :looksi:
-
Citazione:
ataris
la settimana scorsa era a Pesaro, ignorante
Quindi anche quando gioca fuori casa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Quindi anche quando gioca fuori casa :esd:
da quando non ci fanno vedere le vinciamo tutte, quindi che trasmettessero le ciofeche come voi, a me sta bene :baffo:
a parte che io la vedo al palazzo, quindi è un problema che non mi tange :esd:
-
Citazione:
ataris
da quando non ci fanno vedere le vinciamo tutte, quindi che trasmettessero le ciofeche come voi, a me sta bene :baffo:
a parte che io la vedo al palazzo, quindi è un problema che non mi tange :esd:
Ieri l'ho vista in streaming. Reggio davvero imbarazzante. De Nicolao :rotfl2:
-
primo quarto ridicolo per entrambe... nel secondo tempo ridicoli solo noi
partita già finita
0 su 9 da 3 / 8 su 21 da 2... ho detto tutto
edit: tecnico e poi espulsione a Moretti... Repesa niente
arbitraggio classico contro Milano
-
siamo cortissimi e ok, ma a Varese un'umiliazione così non la ricordo in 35 anni che seguo
13 su 31 da 2
2 su 19 da 3
e mancano ancora 6 minuti
:rotfl2:
-
scandalosi peggio di Reggio :baffo:
-
-25 in casa non male :esd:
-
Citazione:
smoldino
-25 in casa non male :esd:
sono stati anche 30 e, credo (perchè non ero nel pieno delle mie facoltà mentali che già non sono così eccezionali di loro :esd:), 33 di massimo
-
Roma sta all'OT con Agrigento
-
perso dopo 2 OT...........
-
sesto posto :baffo:
durerà poco :baffo:
-
Basket, Preolimpico: subito Tunisia e Croazia, poi la Grecia sulla strada dell'Italia
A luglio a Torino gli azzurri di Ettore Messina nel gruppo B con la Tunisia e Croazia. C'è però la Grecia
Italia fortunata nel sorteggio per il preolimpico di Torino (4-9 luglio) svoltosi a Mies, in Svizzera, nella sede della Fiba: l’obiettivo numero uno era di evitare la Francia, e così è stato. A Gallinari e compagni toccheranno subito Tunisia e Croazia (le due avversarie del mini girone B), mentre dall’altra parte ci saranno Grecia, Messico e Iran. Un raggruppamento alla portata degli azzurri, dunque, verso la strada che porta ai Giochi di Rio de Janeiro (6-21 agosto), con in lizza 12 squadre nazionali.
L MECCANISMO — La formula per questi tornei prevede tre gruppi di sei squadre a loro volta suddivisi in due mini gironi (A e B) da tre squadre l’uno. Ognuna giocherà contro le due squadre del proprio mini girone. Le due prime classificate si affronteranno quindi nelle semifinali incrociate, quindi le vincenti si sfideranno nella finale che qualificherà la vincente ai Giochi. Le squadre che staccheranno il biglietto per Rio giocheranno al massimo quattro partite.
LE ALTRE — Al momento sono nove le squadre già qualificate per la rassegna olimpica brasiliana: Usa, Brasile, Spagna, Lituania, Venezuela, Argentina, Nigeria, Australia e Cina. Le altre tre usciranno come vincenti dei rispettivi tornei preolimpici di cui si sono tenuti i sorteggi. Questa la formazione dei due gironi che non riguardano l’Italia.
Girone di Manila (Filippine): Turchia, Senegal, Canada (girone A), Francia, Nuova Zelanda, Filippine (girone B).
Girone di Belgrado (Serbia): Serbia, Angola, Portorico (girone A), Giappone, Rep. Ceca, Lettonia (girone B).
-
pure le altre combinazioni sarebbero state complicate
credo che la più scontenta del sorteggio sia proprio la Grecia che becca l'outsider più forte
-
la Francia il solito culo schifoso
-
Francia Vs Canada sarà una sfida intrigante, ma penso che i galletti non avranno troppi patemi. Serbia già qualificata
-
Citazione:
ataris
la Francia il solito culo schifoso
con la Turchia? dici che è così facile?
-
Citazione:
fantaluca
con la Turchia? dici che è così facile?
la Turchia ormai è in calo da anni, non sono riusciti a ricambiare la generazione di fenomeni della decade scorsa
è più forte il Canada della Turchia, ma la Francia resta sempre di un altro livello
-
La Turchia sta ripartendo dai giovani, ma saranno competitivi dalla prossima olimpiade
-
Varese vince sia a Minsk che in casa contro i ciprioti del AEK e passa alla fase playoff di Europe Cup
-
Citazione:
fantaluca
Varese vince sia a Minsk che in casa contro i ciprioti del AEK e passa alla fase playoff di Europe Cup
2 partite in 1 giorno? :esd:
-
Citazione:
smoldino
2 partite in 1 giorno? :esd:
l'Europe Cup in effetti ha lo stesso valore di un Trofeo Moretti :esd:
-
In effetti ci sta, un bel triangolare e via a sollevare trofei
-
Citazione:
ataris
l'Europe Cup in effetti ha lo stesso valore di un Trofeo Moretti :esd:
Dai playoff arrivano bei soldi. Se per sbaglio arrivi alla final four raddoppia il budget del prossimo anno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dai playoff arrivano bei soldi. Se per sbaglio arrivi alla final four raddoppia il budget del prossimo anno :esd:
e voi sarete tanto pirla da non sbagliare e quindi uscire prima :esd:
-
Citazione:
ataris
e voi sarete tanto pirla da non sbagliare e quindi uscire prima :esd:
Certamente :asd:
-
La Fortitudo sabato ha vinto contro Verona :baffo:
@Dobermann81
@Bel Vale