Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
O più probabilmente quando ci moriranno turisti italiani (dio non voglia..).
non credo: Parigi (Berlino, Londra, Roma ecc) è considerata il cuore dell'europa, Istanbul è un "paesino" ai confini che attua tra l'altro delle politiche neppure tanto trasparenti con i jihadisti...
-
Citazione:
pazza_inter
non credo: Parigi (Berlino, Londra, Roma ecc) è considerata il cuore dell'europa, Istanbul è un "paesino" ai confini che attua tra l'altro delle politiche neppure tanto trasparenti con i jihadisti...
ho capito, ma per parigi si è mosso un mondo intero per l'attentato, voglio dire, allora vedi che c'è troppa ipocrisia? Anche Istanbul è una città abbastanza famosa in Europa, turistica e tutto...però nessuno prega per loro, mentre per parigi il finimondo :esd:
non dovrebbe c'entrare serie a e serie b, italiano o meno...altrimenti tutto quello che si è detto e fatto nei casi degli attentati precedenti è solo ipocrisia, per la quale non mi meraviglio eh...
-
Ci sono sempre morti di serie A e di serie B se stiamo a guardare TG, leggere giornali o social...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Che noia sto moralismo "e perchè non pensi a questo? E perché non pensi a quello?"
Comunque le bombe precedenti non erano state rivendicate dai curdi? In quel caso è un conflitto locale, e francamente non ho paura che i curdi vengano a mettere bombe a Milano
-
Citazione:
mark_lenders
Che noia sto moralismo "e perchè non pensi a questo? E perché non pensi a quello?"
Comunque le bombe precedenti non erano state rivendicate dai curdi? In quel caso è un conflitto locale, e francamente non ho paura che i curdi vengano a mettere bombe a Milano
*
-
Citazione:
mark_lenders
a me onestamente fa noia dover al solito vedere la gente costantemente manipolata dai media. Non trovo comunque giusto quanto comunicato dall'agenda dei media, qua non si parla di business ma di persone. Comunque pensiero mio, ma ripeto, non me ne frega un bel niente del moralismo.
Si tratta di avere un minimo di eguaglianza, diciamo...del moralismo me ne fotte una sega onestamente.
E ok la storia dei curdi, ma vi ricordo che fa sempre tutto capo al conflitto del medio oriente che comunque tocca tutti. Se i curdi fanno questo perché supportati dai russi, dato che sembra che la turchia supporti l'isis, fa sempre parte del conflitto che tutti stiamo vivendo, non è una guerra a parte (ma anche se lo fosse?)...ma sempre stando a ciò che dicono i media, chissà la realtà...
-
Ecco come i media nostrani riportano la notizia... :clappe:
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...fd&oe=57918A8F
Citazione:
Bel Vale
Sentiremo vicina a noi la Turchia come sentiamo vicina la Francia quando diventeranno un paese civile.
Citazione:
pazza_inter
Citazione:
mark_lenders
*
-
Citazione:
@lex
E ok la storia dei curdi, ma vi ricordo che fa sempre tutto capo al conflitto del medio oriente che comunque tocca tutti. Se i curdi fanno questo perché supportati dai russi, dato che sembra che la turchia supporti l'isis, fa sempre parte del conflitto che tutti stiamo vivendo, non è una guerra a parte (ma anche se lo fosse?)...ma sempre stando a ciò che dicono i media, chissà la realtà...
dietro ai curdi ci sono da sempre gli americani, ma ti pareva che non era colpa dei russi anche qua :esd:
tra l'altro gli attentati in Turchia puzzano di false flag da un milione di chilometri...
-
Citazione:
totoro
dietro ai curdi ci sono da sempre gli americani, ma ti pareva che non era colpa dei russi anche qua :esd:
tra l'altro gli attentati in Turchia puzzano di false flag da un milione di chilometri...
* anche a me puzzano gli attentati in Turchia, così possono far credere alla gente che i Curdi sono i cattivi, e continuare a combatterli. Ricordiamo che i Curdi stanno combattendo l'ISIS. Il nemico del mio nemico è mio amico...
-
BRUXELLES - "Sono contento che sia finita. Non ne potevo più". Queste le prime parole di Abdeslam Salah, subito dopo l'arresto tre giorni fa, secondo quanto racconta il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad. Anche il suo avvocato, Sven Mary, ha riferito a Radio 1, la radio pubblica, che il suo assistito si è sentito "sollevato" che la "caccia fosse finita". Salah Abdeslam, il terrorista arrestato venerdì in Belgio, ha rivelato che stava pianificando nuovi attentati a Bruxelles.
questo è un pirla davvero :esd:
-
Citazione:
ataris
BRUXELLES - "Sono contento che sia finita. Non ne potevo più". Queste le prime parole di Abdeslam Salah, subito dopo l'arresto tre giorni fa, secondo quanto racconta il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad. Anche il suo avvocato, Sven Mary, ha riferito a Radio 1, la radio pubblica, che il suo assistito si è sentito "sollevato" che la "caccia fosse finita". Salah Abdeslam, il terrorista arrestato venerdì in Belgio, ha rivelato che stava pianificando nuovi attentati a Bruxelles.
questo è un pirla davvero :esd:
parla dell'agonia del Verona di quest'anno immagino :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
parla dell'agonia del Verona di quest'anno immagino :baffo:
l'Ha detto pure Toni, che ci sono giocatori non adatti alla categoria :sisi:
Certo che finire ultimi in un campionato che annovera Carpi/Frosinone ed il Palermo della tripla Iachini/Ballardin/Zamparini...
-
Citazione:
papclems
l'Ha detto pure Toni, che ci sono giocatori non adatti alla categoria :sisi:
Certo che finire ultimi in un campionato che annovera Carpi/Frosinone ed il Palermo della tripla Iachini/Ballardin/Zamparini...
è un onore infatti, impresa mica da poco :cigar:
-
con questa rosa il Verona non si salva nemmeno in B mi sa
-
-
Hanno veramente rotte le palle.
-
Le autorità belghe parlano di attentato
-
Citazione:
Khabar
Le autorità belghe parlano di attentato
Beh mi pare ovvio.
-
Au moins une personne est décédée, a annoncé la police fédérale. Selon des témoins sur place, il y aurait plusieurs blessés.
lesoir
11 morti invece su Ansa
-
-
BREAKING: Sky News says shots were fired before bombs went off near American Airlines desk at Brussels Airport http://wp.me/p5bZm6-5s6
-
Meglio che non parlo perchè sennò oltre che il titolo di mod perdo anche la cittadinanza, il diritto di voto e 5 anni di libertà...
-
+++ Esplosione alla stazione di metropolitana di Maelbeek a Bruxelles, info Rtbf +++
+++ Esplosione alla stazione di metropolitana di Maelbeek a Bruxelles, info Rtbf +++
-
Citazione:
Khabar
eccheccazzo
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
e poi si lamentavano di titoli così... :|
-
:|
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
C'è anche un video analogo
-
Ieri parlavano di attentati in progetto a Bruxelles, e oggi eccoli qui... che li abbiano anticipati visto che sapevano benissimo che Salah avrebbe parlato? :(
-
Citazione:
Khabar
C'è anche un video analogo
Occhio che il video che gira è un falso, pare sia dell'esplosione all'aereoporto di Mosca qualche anno fa.
-
-
a sto punto direi si può anche modificare il titolo
-
Citazione:
ataris
a sto punto direi si può anche modificare il titolo
Direi di scindere i cue eventi.
-
Oppure cambiarlo in Europa sotto assedio, sperando che non porti jella..
-
Ormai è una realtà purtroppo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Occhio che il video che gira è un falso, pare sia dell'esplosione all'aereoporto di Mosca qualche anno fa.
No no, quello falso l'ho visto. Parlavo di un video fatto da cellulare che è ripreso come nella foto fuori dalla metro.
Edit: https://twitter.com/AntBertrand/stat...94337359142912
-
Sotto assedio da parte di gente che nel portafoglio ha il passaporto di Paesi UE, curioso...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sotto assedio da parte di gente che nel portafoglio ha il passaporto di Paesi UE, curioso...
Il passaporto conta poco, è l'ideologia che è antieuropea.
-
Citazione:
simon741
Il passaporto conta poco, è l'ideologia che è antieuropea.
Si giusto. E' solo che "assedio" fa pensare a qualcuno che vuole entrare da fuori....Mi viene più "cavalli di troia".
O meglio ancora figli...
-
Per assurdo crede molto di più che esista una Europa come entità unica chi fa gli attentati rispetto agli europei stessi.