No ma a sto punto non c'è un pischelletto della primavera? :look:
Paletta, se mai è stato forte, mi pare assai involuto e non credo lo regalino
Visualizzazione Stampabile
No ma a sto punto non c'è un pischelletto della primavera? :look:
Paletta, se mai è stato forte, mi pare assai involuto e non credo lo regalino
Non è che Garcia sia proprio propenso a far giocare i giocatori della Primavera...già Romagnoli non giocava mai e anche quest'anno non avrebbe giocato mai qui
Beh ma Somma ad esempio lo ha fatto esordire. Calabresi spesso è in panchina. Sbaglio?
Ma riprendere Toloi?
Per favore un portiere
M'è dispiaciuto che non si sia concretizzata l'ipotesi Scuffet: averlo già da quest'anno, ed affiancarlo a De Sanctis per fare esperienza, sarebbe potuto essere utilissimo in ottica futura.
Però a noi ce piace comprà mezzepunte o 18enni da tenere in prima squadra senza giocare :esd:
secondo me occorre un pò di misura,stiamo facendo il gioco della stampa scandalistica sportiva.Porto un esempio quasi imbarazzante.
Ad agosto esaltazione di Sabatini per plusvalenze e creazione di una squadra da scudetto,come tutti i pennivendoli scrivevano.Ieri sera,colpa di mio fratello che si guarda sempre sportitalia sul digitale e poi quando accendo io la sera mi ritrovo michele o'direttore criscitello,sento queste parole:colpa di sabatini che ha sbagliato mercato e sono più i flop che le plusvalenze!!!!!!
Questo a detta di criscitillo e di un avvocato che ha messo in video solo perchè confermava quello che voleva dire lui.
Diciamo che plusvalenze e squadra di scudetto sono 2 discorsi ben distinti...
comunque se vogliamo essere un pò coerenti.Avevamo un girone veramente tosto e all'inizio eravamo dati per quarti,siamo arrivati terzi giocandocela fino all'ultima partita e potevamo quasi quasi avere almeno due punti in più in classifica.Direi che come primo annodi champions dopo 4 anni ci possiamo stare alal grande e comunque almeno altre due partite in europa ce le facciamo.Spero di incotrare una squadra tosta così evitiamo di prendere sotto gamba l'impegno
ieri ho letto di scamacca attaccante degli allievi della roma e dell'under 16 che forse non firmerà il contratto ed andrà al southampton o squadre simili perchè tanto alla roma non giocherà.
può essere pure,ma tanto se garcia non vede i giovani,dovrà mettersi gli occhiali perchè sia federcalcio che uefa metteranno o hanno messo il vincolo di avere rose di 25 giocatori di cui 8 dal vivaio nazionale.
Rudy toccherà far giocare i vari sanabria,jedvaj e calabresi,così come faranno tutti gli altri
In Europa league non siamo testa di serie....................
LA SITUAZIONE DELLE QUALIFICAZIONI AI SEDICESIMI IN EUROPA LEAGUE (situazione provvisoria)
TESTE DI SERIE
Borussia Moenchengladbach/Villareal/Zurigo
Bruges/Torino/HJK
Tottenham/Besiktas
Salisburgo
Dinamo Mosca
Inter
Feyenoord/Siviglia/Rjieka
Everton
Napoli/Sparta Praga/Young Boys
Dinamo Kiev/Aalborg
Fiorentina
Legia Varsavia/Trabzonspor
Olympiacos
Zenit
Sporting Lisbona
Athletic Bilbao
NON TESTE DI SERIE
Borussia Moenchengladbach/Villareal/Zurigo
Bruges/Torino/HJK
Tottenham/Besiktas
Celtic
PSV Eindhoven
Steaua Bucarest
Saint-Etienne/Qarabag/Dnipro
Feyenoord/Siviglia/Rjieka
Wolfsburg/Lille
Napoli/Sparta Praga/Young Boys
Dinamo Kiev/Aalborg/Steaua Bucarest
PAOK Salonicco/Guingamp
Legia Varsavia/Trabzonspor/Lokeren
Anderlecht
ROMA
Liverpool
Ajax
ad ogni modo ho letto di alcune società di scommesse che ci danno come favoriti alla vittoria finale.insomma non tutto è da buttare miei giovani pessimisti
Se lo dicono le agenzie di scommesse... :esd:
TESTE DI SERIE
Salisburgo
Besiktas
Dinamo Mosca
INTER
Feyenoord
Everton
NAPOLI
Dinamo Kiev
FIORENTINA
Legia Varsavia
Borussia Moenchengladbach
Bruges
Olympiacos
Zenit San Pietroburgo
Sporting Lisbona
Athletic Bilbao
NON TESTE DI SERIE
Celtic
Tottenham
Psv Eindhoven
Dnipro
Siviglia
Wolfsburg
Young Boys
Aalborg
Guingamp
Trabzonspor
Villarreal
TORINO
ROMA
Ajax
Liverpool
Anderlecht
Direi che nella seconda fascia ci sono squadre forti come Liverpool, Siviglia, Anderlecht e Tottenham.
La Roma deve cercare di evitare dalla prima fascia Sporting Lisbona, Everton, Zenit, A. Bilbao
L'uefa fa ridere :rotfl:
Cmq essendo che le più forti stanno tra le NON teste di serie, va benissimo così :D
la regola dice che le migliori 4 provenienti dalla champions sono teste di serie...la Roma non era tra le migliori 4 terze
Cech è un altro De Sanctis...ma più alto. Dai, sta in parabola discendente di brutto
chissà quanto spara per il contratto....ma dai...
Cech è stato un campione e ora è invecchiato ma è sempre uno dei top, de sanctis è stato un buon portiere e ora è un rottame col ciuffo :usd:
cech resta un signor portiere, de sanctis ormai non è niente altro che un discreto portiere...imho
secondo me non guardate attentamente le partite della roma,se bollate come scarso de sanctis.è pure vero che dal trespolo si vede male,ma d'altronde qui dentro qualcuno vede le partite pure con una zebra davanti agli occhi :prrr:
Beh voi siete stati abituati per anni a Doni, Goicochea e soci vi credo De Sanctis sembri Yashin. Per me era in netta parabola discendente già al Napoli
beh doni prima dell'infortunio,non era affatto male e goigoichea ha giocato forse 12 partite al posto di stekelenburg
Threesome durante l'allenamento
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...b5ddbe26f103da
Secondo me De Sanctis è ancora un buon portiere da serie A; ha un pregio enorme, sa comandare la difesa come pochi e rompe tanto i maroni per fargli fare i movimenti giusti.
Ovvio che ci sono portieri migliori (ma si pagano a caro prezzo)...di lui non mi fido nelle uscite alte; poi la papera l'hanno fatta tutti.
Cmq, per Genoa, misa che dobbiamo fare a meno di Manolas che ha un problema alla caviglia, fermo forse anche Maicon (che potrebbe anche essere un bene)
L'anno scorso è stato uno dei migliori portieri del campionato.
Ora, un po' l'infortunio, un po' l'età, è calato di rendimento.