è ora di girare le palle!
Cmq io quel Mao me lo immagino filocomunista... una sorta di Socrates del nuovo millennio :esd:
Visualizzazione Stampabile
è ora di girare le palle!
Cmq io quel Mao me lo immagino filocomunista... una sorta di Socrates del nuovo millennio :esd:
SORTEGGIO 1° TURNO & 2° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA EUROPA LEAGUE
:cry::cry::cry::cry::cry:
Pianto preventivo, vediamo se porta bene :asdevil::asdevil:
Siamo qua riuniti nel salone convegni all'Hotel 'La Sorca' di Bangkok per assistere a quale sarà la sorte che toccherà all'AZ Alkmaar a questo giro...
...per chi si stesse chiedendo come mai non Nyon, ma a Bangkok: rispondo solo che nel 2080 le televisioni hanno un ruolo sempre più importanti e i soldi 'comprano' non solo le partite da disputarsi in stati esotici, ma adesso anche le giornate galà, come questa del sorteggio EL :clappe::clappe:
Una notizia buona ed una cattiva...
..la buona: INFANTINO è a Bangkok come si eravamo augurati!!!!!
...la cattiva: come forse avrete già capito, purtroppo, a Bangkok ci siamo anche NOI per il sorteggio....e quindi 'Buonasera Infantino, riposato bene? La mano tutto a posto?' :rotflsad::rotflsad:
Quel maiale di Infantino del 2080 sale sul palco e si appresta all'estrazione delle palle....
......cazzo come (mi) girano. :martello::martello:
GIRANO LE PALLE.............
GIRANO LE PALLE..........
GIRANO LE PALLE...
.....
...
.
l'avversario dell'AZ Alkmaar al 1° turno eliminazione diretta è........ C H E L S E A :chapeau::ko::ko::sad: .....MA PORCA PUTTANA......
comincio a pensare che questi sorteggi siano pilotati per davvero.... l'urna ci consegna un'altra Inglese, dopo il Tottenham che ci ha smazzuolato per benino, sarà il turno del Chelsea.....
......MA....non è finita qua. Ci sarà il sorteggio anche per il 2° turno di eliminazione diretta....
GIRANO LE PALLE......
GIRANO LE PALLE...
GIRANO....
Quel porcone di INFANTINO mette la zampa all'interno dell'urna ed insieme ad un prosciutto viene estratto un testicolo, all'interno c'è scritto la doppia possibilità di quello che potrebbe attendere l'AZ qualora passi il 1° turno...
......e al 2° turno l'AZ ALKMAAR pesca la vincente tra.........
...................R E A L M A D R I D - L U C E R N A
:orly::orly:
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
:retardsd4::retardsd4::retardsd4::retardsd4:
SORTEGGIO TRUCCATO.
Siamo nella merda.
Pensiamo al Chelsea va....... che già 2 anni fa eravamo proiettati oltre e poi il Celtic ci eliminò.
però che cazzo.:cry:
Che squadrone che hai messo su quest'anno, davvero complimenti! :sisi:
Dia strozzino, ma con quella scheda se li merita 3M :sbav:
Sulla questione fatica sono d'accordissimo con enigma... e siccome oggi mi sono svegliato bastian contrario, il brasiliano è forte e anche quasi troppo completo, ma deve assolutamente migliorare come "coraggio" perché già me lo vedo a cagarsi addosso nei contrasti dopo aver fatto aperture tottiane quasi senza senso per un centrale di difesa. :Esd:
Inviato dal mio Magic Diary
:rotfl2:
In campionato qualcuna perdila però :truzzo::truzzo::truzzo:
Il ragazzo si farà! la sua determinazione alta lo porterà a migliorarsi ulteriormente, ha la fortuna di arrivare in una squadra con le strutture di allenamento all'avanguardia e i migliori preparatori.
Un difensore centrale così completo a questa età è raro trovarlo, appena l'ho trovato (manualmente spulciando il Brasile) mi sono stropicciato gli occhi.
Sempre dal Brasile, e questo già arrivato in squadra da luglio, ho preso un altro centrale... molto più acerbo di Mao, ma che secondo me si farà altrettanto bene.. si chiama DARCI, stasera quando torno a casa ve lo posto.
Stasera vi aggiorno. Sono in realtà già alla pausa di gennaio, quindi a 19 giocate (e voi siete rimasti aggiornati alla 17esima). Vi anticipo che ho battuto sia lo Sparta (fuori casa per 2-3 mi pare, soffrendo molto..) e poi battuto 3-0 lo Feyenoord.
Benitez continua a segnare, sta a quota 22 goals e contro lo Sparta ne ha siglato uno da 40 metri in movimento e volutamente.. io un giocatore così raramente l'ho allenato, stilisticamente fa dei goal incredibili e segna (e fa segnare) in ogni modo!!
Lo amo!! ...sapete già, comunque andrà, chi sarà il primo dei TOP quest'anno :D
Ma uno che ha un cognome normale? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
l'ho citato e ve lo screeno, premettendo io per primo che non è ai livelli di Mao e mai ci arriverà. Può comunque crescere e diventare buono secondo me... ora è in prestito in Croazia al Cibalia, società affiliata.
DARCI, nello specifico di 'tacco, de punta e de piede...' è stato fortemente voluto dal Presidente in persona... è difatti un soprannome come sono soliti darne in Brasile, il suo è in riferimento alle sue doti da terza gamba e per la qualità e quantità del suo utilizzo... da lì è diventato 'DARCI'... quando il Presidente lo ha saputo ha fatto follie pur di averlo.. :zizi: ..da notare anche le alte qualità in 'gioco di squadra' (alias gang bang) e 'aggressività' (alias hardcore anal extreme :esd:) ...il suo cruccio è avere ancora 'solo' 14 in resistenza, ma si farà il pischello... :esd:
:rotfl2::rotfl2:
Spoiler:
Purtroppo questa sera non ci saranno aggiornamenti, domani mattina ho un treno prestissimo e non riesco a giocare.. ho dovuto anche finire un lavoro che mi ha fatto terminare alle 21.30 .. giornataccia! 24-05-2016, 08:2919energy84stai ammazzando il campionato st'anno :sbav:
in EL sfiga nei sorteggi ma te la giochi con chiunque :sisi: 24-05-2016, 10:22pazza_interhttps://www.youtube.com/watch?v=uu99Ei2k4h8
il nuovo inno della squadra... dopo 100 anni la canzone è di pubblico dominio e si può usare tranquillamente :zizi: 24-05-2016, 14:57matters 24-05-2016, 17:03TheBoss:rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Mi hai fatto venire in mente Loris Batacchi nelle vesti del capo ufficio PACCHI!! :asd:
https://m.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU 24-05-2016, 19:42rogu 24-05-2016, 21:24TheBossCAMPIONATO FINO ALLA 21° GIORNATA + AGGIORNAMENTO COPPA D'OLANDA
Continua la cavalcata incredibile di campionato, ci disfiamo dello Sparta (2-4, MA soffrendo) in cui si registra un goal dai 40 metri (praticamente poco sopra la linea del centrocampo) dell'attaccante BENITEZ :heart:
poi vinciamo con un rotondo 2-0 contro il Feyenoord, poi uno 0-1 striminzito contro il Cambuur per poi tornare a macinare spettacolo in casa contro il Volendam.
Spoiler:
CLASSIFICA DOPO 21 GIORNATE
La situazione è sempre più rosea, e incominciamo a sentirci cuciti addosso lo scudetto :zizi:
Spoiler:
AGGIORNAMENTO COPPA D'OLANDA
I primi 2 turni contro squadre dilletantistiche, goleade:
AZ - Babberich = 8-1
AZ - ACV = 9-0
Poi lo scontro contro il Volendam, sempre all'AFAS Stadium.... 0-0 nei 120' e si va ai rigori.. dove ne usciamo sconfitti. Inviti tutti voi a guardare le statistiche della partita, sono convinto che se la rigiocassimo 50 volte l'andremmo a vincere in tutte e 50.
CHE SFIGA. Sfuma così la possibilità di vincere per la 4° volta consecutiva la coppa d'Olanda :cry::cry:
Spoiler: 24-05-2016, 22:07TheBossda quando li ho lasciati, ormai una 40ina di anni fa, questa sarà la 4° o 5° volta che mi cercano.
E' sempre difficile dirgli di no, ho lasciato il mio cuore a Forlì.. e ora sono in crisi di risultati ed avrebbero bisogno di me :sisi: ...io per loro sono una LEGGENDA!! ..stardi però a non avermi dedicato lo stadio :dito:
Spoiler: 24-05-2016, 23:06pazza_inter:esd:
anche il film da cui è tratta quella canzone merita, puro delirio Gigi & Andrea anni '80 :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=Uy_zVXYpzQk
:rotfl: 25-05-2016, 07:32mattersEduardo Luis Hannoun? Cos'è, un kebbabbaro? :asd:
Inviato dal mio Magic Diary 25-05-2016, 08:01pazza_inter 25-05-2016, 08:01matters 25-05-2016, 12:05TheBossCAMPIONATO FINO ALLA 28° GIORNATA
Altre 7 partite giocate dall'ultimo aggiornamento di campionato e lo score è: 7 vittorie, 14 goals fatti e 1 subito :teach::teach:
Abbiamo messo in fila e abbattuto: Heerenveen, De Graafschap, PSV, MVV, FC Groningen, ADO Den Haag, Excelsior!!!
...e questo (ennesimo in questa stagione) filotto di vittorie, contestualmente a un paio di passi falsi del Vitesse, mi possono far esclamare che siamo.......
CAMPIONI D'OLANDA!!!!!!
ABBIAMO VINTO L'EREDIVISIE CON BEN 6 GIORNATE DI ANTICIPO!!!!!!! :jumpv:
FOTO FESTEGGIAMENTI:
Qui possiamo vedere il momento in cui Ortiz, sulla sinistra, passa il trofeo dell'Eredivisie ad Hyka
Spoiler:
Qui foto di gruppo con la seconda maglia, per motivi di merchandising, da notare sull'estrema destra lo 'strozzino' Pape Dia:
Spoiler:
Poi questa è la perla: guardate che nome c'è scritto sulla casacca del numero 26 accasciato sulla destra della foto con le mani in alto
Spoiler:
Ora possiamo concentrarci sull'EUROPA LEAGUE (a breve l'aggiornamento sul 1° turno ad eliminazione diretta contro il Chelsea......:|)
Spoiler:
CLASSIFICA DOPO 28 GIORNATE
A quota 80 basta e avanza, gli scorsi anni si sono vinti campionati raggiungendo un totale punti inferiori a questi.. e a noi mancano ancora 6 partite!!! Abbiamo letteralmente ucciso il campionato quest'anno :zizi:
Spoiler: 25-05-2016, 12:10pazza_intertutti a figa! paga il presidente :tunz: 25-05-2016, 13:18TheBossANDATA 1° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA DI EUROPA LEAGUE
AZ ALKMAAR - CHELSEA
Con il campionato in archivio possiamo concentrare le nostre forze fisiche e mentali in questo doppio scontro contro gli inglesi del Chelsea. L'ultima volta che abbiamo incontrato una formazione inglese, il Tottenham nel doppio incontro nella fase a girone, le abbiamo buscate sia all'andata che al ritorno... :incazz: ..L'ATTENZIONE DEV'ESSERE DUNQUE MASSIMA :teach:
Per l'occasione ho preparato un discorso ai ragazzi nel pre-partita:
"Oggi possiamo riuscire laddove la scorsa stagione abbiamo fallito (vs il Celtic), ossia superare il 1° turno ad eliminazione diretta di EL.. evento che non si è MAI verificato nella storia del club di Alkmaar. Oggi, a differenza dello scorso anno, non dovremo commettere l'errore di sottovalutare gli avversari e sono convinto che questo non avverrà. Oggi dobbiamo essere carichi, concentrati e cattivi al punto giusto e oggi..."
[entra il Presidente in spogliatoio]
"Stavo origliando tutto fuori dalla porta e non ho resistito... ma che cazzo stai a dì??!!! ..l'anno scorso abbiamo raggiunto le semifinali di CHAMPIONS LEAGUE, e tu parli di storia adducendo al superamento del 1° turno di EL?!! Non sono mica stronzi i giocatori, non le bevono queste fregnacce... Oggi c'è solo un modo per motivare questi puledri, e ve lo dico qual'è: LA FIGA!! Quindi se vincete oggi, ma soprattutto se passerete il turno, vi prometto FIGA A PALATE....Come sapete sono di ritorno da un tour in Thailandia, non pensiate ci sia andato solo per me... vi ho portato un bel numero di TROIONE tutte per voi.. MA bisogna meritarsele!! Quindi andate là fuori e stuprate quelle checche del Chelsea :dito:"
[esce il Presidente dallo spogliatoio sbattendo la porta]
In coro il gruppo: "il Presidente ha ragione!! per il Presidente.. HIP HIP...HURRA'!! HIP HIP HURRA'!!!"
IO: " :uffi::uffi: ... [*delegittimato così davanti ai miei ragazzi.. :incazz::incazz:] .. tutti in campo dai..." :mpft:
I giocatori in campo sembrano carichi, probabilmente pensano alla figa promessa dal PresidenteSpoiler:..
...iniziamo subito forti!!
al 16' minuto prima azione AZ: manovra sulla destra... cross in mezzo da parte di Mohammed e Barao arriva in fretta e furia per battere a rete....GGGGGGAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRLLLLLLLLLL!!!!! !! ...........MA......ANNULLATO PER FALLO INESISTENTE!!!!!!! SI RIMANE SULLO 0-0 :incazz::incazz::incazz::incazz:
1' minuto dopo, al 17' azione per il Chelsea: fraseggio partito dal centrocampo, smistato sulla destra... l'ala crossa in mezzo.... stoppa il pallone il centrale d'attacco che tira un rasoterra in porta......gol. 0-1 Chelsea.. :facepalm: :facepalm:
passano 3', quindi al 20' e c'è un'azione per noi: sulla sinistra Ortiz scende sulla fascia, crossa in mezzo ...... e un difensore ruba il tempo a Cinar che si trovava in area a colpire a rete... ma il difensore poi passa la palla in orizzontale al suo compagno di reparto che a sua volta gliela ripassa alzandola... di testa la riceve ma la controlla male e il pallone rimane a metà via tra i 2... Cinar è lì.... si fionda sul pallone, tira.....GGGGGAAAAAARRRRRLLLLLLLL!!!!! 1-1!!!!!! CHE CAPPELLA DIFENSIVA DEL CHELSEA!!!! :Banane::Banane:
passano 9', siamo dunque al 29', e il Chelsea manovra un altro pallone partendo dal centrocampo.. con 3 tocchi arrivano in area di rigore, tirano in porta......gol. 1-2 per loro :facepalm: :facepalm: ...ora la situazione si fa pesante.... :rain::rain:
Abbiamo un paio di azioni pericolosissime per noi in attacco, ma il loro portiere compie dei salvataggi incredibili e il p.t. si chiude sull'1-2 per gli inglesi.
INTERVALLO
I giocatori sono preoccupati... sanno che aver subito 2 goals in casa è un macigno che potrà pesare, e sanno dunque di dover ribaltare quantomeno il risultato per ottenere un risultato dall'aria positiva. Ma soprattutto sanno che 'niente figa' dovessero fallire oggi e al ritorno... :teach:
Ricomincia la ripresa.. l'intervallo ci è servito per riordinare le idee e ora i ragazzi paiono maggiormente concentrati.
Nei primi 20' abbiamo diverse occasioni da rete, ma tutte salvate in extremis da altre prodezze del portiere avversario o tiri sballati da posizione favorevolissima dei nostri attaccanti: è la classica giornata dove il pallone NON vuole entrare.
Cerco di cambiare qualcosa tatticamente, mettendoci maggiormente offensivi e portando a 3 le punte in campo con l'inserimento del BOMBER BENITEZ. Il leit motiv purtroppo non cambia: attacchiamo per tutto il secondo tempo, MA la palla non entra MAI. :hang::hang:
Termina 1-2 l'andata.... un risultato PESSIMO che ci mette nelle condizioni al ritorno di dover sperare in un MIRACOLO per poter passare il turno.
Il rammarico è doppio: andiamo a vedere il risultato di Real Madrid - Lucerna 1 - 1, che ricordo essere la partita da cui dovrebbe uscire la squadra da affrontare in caso di 2° turno eliminatorio... ma a questo punto meglio non pensarci, la situazione è compromessa.
SERVIRA' UN MIRACOLO. :sad:
ps Notare le statistiche partita, attacchiamo sempre e solo noi ma non andiamo oltre al gol segnato, loro 2 tiri in porta e 2 gol :facepalm:
Spoiler: 25-05-2016, 13:45TheBossRITORNO 1° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA DI EUROPA LEAGUE
CHELSEA - AZ ALKMAAR
Eccoci di fronte alla partita più importante della stagione: archiviato il campionato è sicuramente questa LA partita da giocare. Ci troviamo a dover ribaltare un 1-2 subito in casa dagli Inglesi, il che non sarà facile poiché ci pone nella condizione di dover uscire dallo Stamford Bridge con una vittoria pari (per i supplementari) o superiore a 2 reti segnati. L'impresa a cui siamo chiamati è ardua, molto. :|:| ..Le inglesi mal le digeriamo, sembra cosa ufficiale :sisi:
Il Presidente è in ritardo, deve ancora raggiungere lo stadio... e tutto questo non è un caso :ebete:
...ho pagato profumatamente il suo autista perché ciò si verificasse :devil::devil:
Riesco pertanto ad effettuare il discorso alla squadra senza essere interrotto da nessuno, avendo così modo di finirlo e caricare mentalmente per bene i miei giocatori come piace a me :dito: :teach:
La partita inizia.
All'8' azione Chelsea: manovra insistita a centrocampo, passaggio filtrante in area dove un loro attaccante controlla e scarica in porta.. Fernandez devia, ma non basta....gol. 1-0 E' NOTTA FONDA A LONDRA PER NOI. :rain::rain:
Il peggiore inizio che si potesse avere. I ragazzi sono disorientati in campo, mi guardano in continuazione.. tutto quello che avevamo preparato va a farsi benedire dopo 10' di partita.. è il CAOS.
Subiamo nei primi 30' un'azione dietro l'altra del Chelsea, e solamente una grande difesa e un ritrovato Fernandez tra i pali ci permettono di rimanere a galla sullo 1-0 per loro :uffi:
...al 34esimo, finalmente, la prima azione di marca AZ: rubata palla a centrocampo ed innescato in velocità Williams in attacco che scatta sulla linea del fuorigioco, avanza verso la porta.... tira.....GGGGGGAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLL L!!!!!!! 1-1!!!!!!! :jumpv:
DAJE CHE RIENTRIAMO IN PARTITA!!!!!!!!! :bravo1: ...cerco così di caricare i miei da bordo campo.
5' più tardi altra azione AZ: alto contropiede rapido ripartito dal centrocampo... palla filtrante questa volta per Barao che controlla splendidamente e con la sua proverbiale velocità punta la porta avversaria e lascia partire un tiro molto potente ed inatteso......GGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!! 1-2!!!!! :need::need::need::need::need::need::need::need::n eed::need::need::Banane::Banane::Banane::Banane:
CAZZO LI ABBIAMO RIPRESI!!!!!!! NON L'AVREI MAI DETTO DOPO L'INIZIO TRAUMATICO AVUTO!!! :bravo1::bravo1:
INTERVALLO!
"Ragazzi cazzo!! ...daje!!! li abbiamo ripresi ed ora sono visibilmente provati ed è il momento di colpirli per metterli alle corde definitivamente.... Dunque ora sarà importante...."
[entra il Presidente]
"CAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO. E' inaudito che il mio autista sia un mongoloide!! ci ha messo 30 minuti oltre il tempo di inizio del match per portarmi allo stadio!! sono incazzato come una biscia!! E non è un caso che appena abbia messo piede in questo stadio, VOI abbiate iniziato a giocare a pallone!! ...senza di me non andate da nessuna parte. Ora vi dico io cosa fate [tira fuori un fazzoletto dalla tasca, lo apre e ci sono una ventina di pillole blu], ecco prendetene tutti 1, vi sarà d'aiuto ORA ma soprattutto DOPO.... ci sono le belle TROIONE Thailandesi che vi aspettano e sono affamate di cazzo dopo il digiuno a cui le avete sottoposte dopo la sconfitta dell'andata. LE VOLETE O NO NUTRIRE DEL VOSTRO NETTARE QUESTE DOLCI DONZELLE?! E ALLORA CAZZO, SVEGLIAAAAAAA!!!!"
[esce il Presidente sbattendo la porta]
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Si torna in campo dopo questo siparietto poco edificante.... :facepalm:
Inizia il secondo tempo.
Siamo al 50' e Roy Sanchez, nostro difensore centrale, in campo per sostituire l'infortunato Hyka, commette un piccolo fallo in area..........l'arbitro fischia.......RIGORE CHELSEA. :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
rincorsa del loro tiratore.......gol. 2-2 :rain::rain::sfiga::sfiga::sfiga: ...tutto da rifare. :mpft:
Dopo il rigore la partita vive dei periodi di stanca e non succede più molto.. te pareva. :rain:
Cerco di rivitalizzare l'ambiente operando cambi di uomini e tattici, uno dietro l'altro.. ma la situazione non vuole cambiare. Porto l'attacco a 3 e super offensivi negli ultimi 10' minuti della partita.
Abbiamo un paio di occasioni, siamo andati vicinissimi al gol del nuovo vantaggio, ma il portiere avversario ha salvato tutto in un'occasione e nell'altra abbiamo colpito la TRAVERSA. :sfiga::sfiga:
3' minuti di recupero.
Al 90+1 azione AZ: partiamo da un fallo laterale dalla difesa, fraseggiamo nella nostra 3/4 campo e a piccoli passi avanziamo verso il centrocampo... da lì parte una rapida verticalizzazione a pescare Williams che si trova all'altezza della 3/4 stavolta offensiva... e li lui avanza di 4-5 passi al massimo e poi sorprende tutto e tutti: lascia partire un tiro dalla distanza di 20 metri dalla porta che è a PALOMBELLA... ha visto il portiere avversario leggermente fuori dai pali e ci ha provato... il tiro sembra ben viaggiare verso la porta....è anche molto veloce.. scavalca il portiere ...e s'insinua tra Lui e la traversa.....GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LL!!!!! 2-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:vicsic::vicsic::headbang::headbang::headbang::hea dbang::Banane::Banane::lulz::lulz::applause::appla use::applause:
INCREDIBILE!!!!!!! DOBBIAMO FARE UNA STATUA A WILLIAMS!!!!!! :bravo1::bravo1::bravo1:
La partita termina così: 2-3 e MIRACOLO COMPIUTO!!!! :need::need::need::need::need::Banane::Banane:
SIAMO AL 2° TURNO ELIMINATORIO!!!! ....purtroppo il REAL MADRID ha battuto fuori casa 1-2 il Lucerna, e saranno loro i nostri prossimi avversari ... sono 1° in Liga :sfiga::sfiga::sfiga: ...sarà una sfida IMPOSSIBILE. :rain:
Ma ora ci godiamo questo momento di estrema gioia!!!
TUTTI A FESTEGGIARE!!!!!!! ...CIOE' A TROMBARE!!!! :ebete::ebete::ebete:
Spoiler: 25-05-2016, 14:05TheBossANDATA 2° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA DI EUROPA LEAGUE
REAL MADRID - AZ ALKMAAR
Siamo di fronte ai colossi spagnoli del REAL MADRID, MAI nella storia incontrati dall'AZ Alkmaar in sfida ufficiale così come MAI nella storia si era giunti a questo punto del torneo in EUROPA LEAGUE. Un altro piccolo record è stato quindi frantumato in quei di Alkmaar :zizi:
L'andata sarà giocata al SANTIAGO BERNABEU e questo dovrebbe rappresentare per noi un piccolo vantaggio in vista del ritorno quando ospiteremo i Blancos all'AFAS Stadium. Ma sarà fondamentale porre delle buone basi oggi, per arrivare poi in casa e giocarcela.
Sempre fuori per infortunio HYKA, e il lungodegente HENDRIKS. In attacco spazio a Williams, l'uomo che ci ha permesso di giocarci oggi questa partita, e in difesa fiducia rinnovata a Roy Sanchez, colui che invece ci aveva quasi inguaiato contro il Chelsea commettendo il fallo del rigore del 2-2 poi trasformato dagli inglesi.
I giocatori sono reduci dalle scopate Thailandesi con le belle baldraccone rimediate dal Presidente, ed alcuni di loro sono visibilmente assonnati e letteralmente spompati :sisi:
Il preludio non è dei migliori, e dobbiamo ringraziare ancora una volta il Presidente di questa situazione :facepalm:
Si scende in campo e i giocatori sono intimoriti dinnanzi agli 81.000 del Bernabeu, pochi di loro hanno giocato davanti a così tanto pubblico. Capiscono quindi di trovarsi nel GOTA del calcio e le gambe di molti cominciano a fare 'giacomo giacomo' :incaz:
La partita inizia ed è subito uno shock.
al 4' minuto, alla prima azione REAL, Wesley (campione a fine carriera, ora 35enne, ma fate conto essere stato il Cristiano Ronaldo degli anni 2070-80) prende palla in area e tira in porta un rasoterra da distanza ravvicinata....gol. 1-0 REAL. :twitch::twitch::taccio:
al 7', solo 3' dopo, altra azione REAL e Wesley si ritrova a battere a rete una seconda volta....gol. 2-0 REAL :sob::sob::sob::sob::incaz::incaz::incaz:
Siamo completamente alla mercé degli avversari, fanno quello che vogliono in campo.
Il REAL continua ad attaccare per tutto il primo tempo e al 40' trovano la via del gol nuovamente: 3-0 REAL! :angry::angry::sfiga::sfiga::sfiga::sfiga::sfiga: E FINE PRIMO TEMPO.
Dopo soli 45' siamo sotto di 3-0. E la partita dei ragazzi è stata un incubo.
Prendo la difficile scelta di cambiare assetto e rischio il tutto per tutto: tolgo il mediano (a dire il vero tolgo Sanchez, arretro in difesa ROJO) ed inserisco Benitez per provare a segnare dei goals, il passivo è troppo importante e non c'è accenno di reazione.
Si ricomincia.
La partita si calma (e non è un male), e al 57esima finalmente la prima azione AZ: Mohammed scappa sulla destra e si accentra in area tirando da posizione defilata......GGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAARRRRRRLLLLLL !!!!! 3-1! :bravo1: ...goal che riaccende le speranze!!!! ...DAJE!!!!! FACCIAMONE ALMENO UN ALTRO!!!!
Ma il Real Madrid riprende a macinare gioco e ha altre 3 azioni pericolosissime di gioco... dove in 1 nel particolare la palla ha ballato sulla linea di porta prima di essere spazzata via definitivamente dal difensore... che rischio!!!! :taccio::taccio:
La partita termina senza altri acuti da parte nostra e con un risultato che recita REAL MADRID 3 - AZ 1 :incaz::incaz:
Abbiamo giocato davvero male, ma siamo riusciti a limitare i danno con un secondo tempo coraggioso in cui siamo riusciti a rendere meno grave il passivo e soprattutto a non subirne di ulteriori.
Nella gara di ritorno saremo chiamati ad un'altra impresa per poter provare a passare il turno, ma siamo felici di potercela giocare... dopo i primi 45' minuti abbiamo temuto nella goleada. :sisi:
....è il REAL MADRID....... sono forti, niente da dire.
Spoiler: 25-05-2016, 14:37TheBossRITORNO 2° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA DI EUROPA LEAGUE
AZ ALKMAAR - REAL MADRID
Serve l'impresa. E non una qualsiasi, ma serve vincere contro il REAL MADRID con almeno 2 goals di differenza, 3 se loro riescono a segnarne 2 in casa nostra. Obiettivamente: è missione quasi impossibile. :jail::looksi:
Il Presidente mi ha detto di farmi da parte che ha Lui gli 'argomenti' giusti per provare a convincere i giocatori a sputare il sangue oggi sul terreno di gioco.... Non posso fare altro che accontentarlo e lasciargli lo spazio da Lui preso in realtà con la forza (domanda retorica in realtà la sua).
Il Presidente entra dunque in spogliatoio e lascia aperto la porta dove entrano 12 gnoccheSpoiler:, poi guarda i giocatori..... e poi subito dopo rivolgendosi verso di me (ma continuando a guardare i giocatori) mi chiede chi siano i titolari di questo incontro...
..Io gli comunico che l'11 titolare sono quelli della scorsa partita, con la differenza di NICAO in mezzo al campo al posto dello squalificato Cinar.
"Peggio per Lui (riferendosi a Cinar). Ragazze (rivolgendosi alle 12 prostitute) sapete cosa fare... avete anche visto chi sono gli 11 designati, quindi andate da loro ed eseguite IMMEDIATAMENTE :dito: il MASSAGGIO PROSTATICO pattuito :ditomulti:"
IO e tutti gli altri giocatori: :|:|:|:|:|:|:|:|
...e subito loro la faccia dei giocatori è mutata: :sbavmad::sbavmad::sbavmad::sbavmad::sbavmad::sbav mad::sbavmad::sbavmad:
Io: :assa::facepalm::facepalm: [siamo fottuti penso tra me e me]
[finito il lavoretto, il Presidente fa un altro annuncio] "Vi è piaciuto?? Bene. Questo era solo l'assaggio. Se ora andate in campo e DIVORATE quelle FROCIACCE del REAL MADRID, io vi prometto che nell'intervallo ritorno con tutte loro e questa volta niente POMPE.... ma..... potrete saggiare la sodezza di questi culi marmorei. E' una promessa la mia!!!
[esce il Presidente con il plotone di troie al seguito]
I GIOCATORI: " RAGAZZI AVETE SENTITO?!!! PER IL PRESIDENTE HIP HIP...HURRA' ... HIP HIP..HURRA'!!! METTIAMOCELA TUTTA!!!!!!!!!"
IO: :electicity::electicity::electicity::electicity::e lecticity::electicity::electicity:
Inizia la partita.
I giocatori appaiono effettivamente belli motivati sin dall'inizio.
Al 9' prima azione AZ: breve fraseggio a centrocampo e palla che arriva sulla sinistra ad Ortiz che tira da posizione defilata.......GGGGGGGGAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRL LLLLLLL!!!!! 1-0!!!!!! :truzzo::truzzo::truzzo::D
Al 13' sempre AZ e la situazione si ripete... con Ortiz che riceve in area su un cross dalla destra di Mohammed e in velocità anticipando tutti mette il pallone di testa verso la porta.........GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAA AAAAAARRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! :rototunz::rototunz::rototunz::ciauz::ciauz::ciauz : 2-0!!!! IN QUESTO MOMENTO SIAMO AVANTI!!!! :truzzo::truzzo:
Al 28esimo ancora azione AZ e ORTIZ è SCATENATO!!!! Vola verso la porta sempre sulla sinistra, scarica in porta e......GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR RLLLLLLLLLLL!!!! 3-0!!!! :ponpon::ponpon::ponpon::headbang::headbang: NON CI CREDO!!!!! ORTIZ E' IMPRENDIBILE!!!!!!! CHE PARTITA CHE STIAMO FACENDO!!!!!!!
Al 38esimo prima azione REAL MADRID: distrazione fatale difensiva e Alonso ci purga come all'andata...gol. 3-1 e situazione d'un baleno tornata in perfetta parità... SE ora ne subiamo altri si mette male. :puke::facepalm:
come cambiano le partite da un momento all'altro :facepalm:
..ma al 40', dunque 2' dopo il 3-1, Mohammed emula Ortiz e sulla destra dopo una bella discesa ctira in porta e..........GGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRLLLLL LLLLLLLL!!!!!! 4-1!!!!!! ..GOAL FONDAMENTALE!!! :ponpon::ponpon::ponpon::uglytunz::uglytunz::uglyt unz::pompom::pompom:
MA al 45' sugli sviluppi di un corner accade anche l'impossibile: direttamente da corner ORTIZ la piazza in porta e..........GGGGGGAAAAAAARRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLL LL!!!!! 5-1!!!!!!! :clap::clap::clap::ola2::ola2:
FINE PRIMO TEMPO SUL 5-1!!!!!!!!! ...AL REAL MADRID!!!!! :rototunz::rototunz:
...dobbiamo rimanere concentrati però :dito:, un loro goal potrebbe cambiare le sorti della partita... cerco di farlo capire ai ragazzi, ma loro hanno in testa solo 1 cosa adesso............ :electicity::electicity:
......[entra il Presidente con il plotone di TROIE] "E bravi i miei ragazzi, vedo che sono stato abbastanza convincente nel pre match.... ogni promessa è debita, e pertanto [rivolgendosi alle ragazze] alzatevi la gonnellina e mettetevi a 90° gradi :dito:"
IO e i GIOCATORI: :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:
..e subito dopo i giocatori: :bat::bat::sbavmad::sbavmad::sbavmad::sbavmad:
ed IO: :lookD::lookD::dissense::dissense:
[il Presidente uscendo con le sue Thailandesi] "Spero vi siate divertiti... ed ora tornate in campo che a missione compiuta passerete un weekend intero con loro!!!!" :dito:
:electicity::electicity::electicity::electicity:
Inizia il secondo tempo.
Al 53esimo Williams prende palla in mischia in area dopo un cross dalla sinistra... batti e ribatti... scaglia un tiro verso la porta e.... GGGGGGGAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLL!!!!! 6-1!!!!! :vicsic::vicsic::ola2::ola2::headbang::headbang::h eadbang:
OGGI E' UNA DI QUELLE GIORNATE DOVE OGNI TIRO E' GOAL!!!!!!!! :rototunz::rototunz:
Dopo il 6-1 è amministrazione del gioco.. il REAL MADRID non ci crede più e i nostri giocatori sono super ultra motivati a concludere l'opera iniziata.
TERMINA 6-1 PER NOI!!!!!!
SIAMO AI QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE!!!!!
ABBIAMO SUPERATO LO SCOGLIO REAL MADRID!!!!!!
:rototunz::rototunz::rototunz::rototunz::ciauz::ci auz::ciauz::ciauz::ciauz:
CHE NOTTE EPICA!!!!!!!!!!!!
....E CHE WEEKEND LUNGO E PIENO DI SODDISFAZIONI CHE ASPETTA I GIOCATORI :looksi::looksi::D
Spoiler: 25-05-2016, 15:00pazza_interinsomma, il presidente motiva più di te :esd:
ma una troiettina-ina-ina non ti tocca? 25-05-2016, 15:01TheBossSORTEGGIO QUARTI DI FINALE E SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE
La notizia dell'AZ Alkmaar che batter il REAL MADRID, e prima ancora il CHELSEA, ha fatto infuriare INFANTINO!!!
...che non si sà per quale motivo, ma non ci ha per nulla in simpatia. :looksi::looksi:
Siamo dunque qua nuovamente riuniti ad assistere al sorteggio per i QUARTI DI FINALE, e poi SEMIFINALI, di EL. :gelato:
Le squadre rimaste nella competizione, oltre noi, sono:
LAZIO
ANDERLECHT
BAYERN MONACO
SIVIGLIA
CSKA MOSCA (detentrice del titolo)
HULL CITY
TOTTENHAM
tutte squadre molto forti. Ma sicuramente le maggiormente temibili sono: HULL CITY, su tutte, e Bayern Monaco.
Subito dopo vengono CSKA e Tottenham. A seguire, e sempre in ordine di forza: Siviglia, Anderlecht e infine Lazio.
INFANTINO prende appunti, e spudoratamente di fronte a tutti (ma cercando di nascondersi dietro l'urna) scalda con un cannello determinate sfere prima di metterle dentro all'urna.... :ugh::ugh::angry::angry:
TUTTO E' PRONTO ORA...... QUELLO CHE DOVEVA ESSERE SCALDATO E' STATO SCALDATO, INFANTINO INDOSSA DUNQUE IL GUANTINO CHE LASCIA SCOPERTE LE ULTIME FALANGI DELLA MANO A PROTEZIONE DEL CALORE DELLE SFERE.....E PARTE L'ESTRAZIONE....
GIRANO LE PALLE....
GIRANO LE PALLE.......
GIRANO LE PALLE FUMANTI.....
Infantino: "AZ ALKMAAR" ....guarda caso prima estratta.... :D3::D3::D3::D3::D3:
InfantinO: "AZ versus............. T O T T E N H A M" [e bisbigliando con il suo collaboratore al fianco: 'speriamo loro possano ripetere quanto fatto nei gironi... :looksi::looksi:]
:D3::D3::D3::D3::D3::D3:
AZ - TOTTENHAM
:mazza::mazza::mazza: ....ricordiamo che era nostra compagna nei gironi e sia all'andata che al ritorno ci hanno sconfitto..... sorteggio amaro per Noi.
gli altri accoppiamenti dei quarti sono:
Lazio - Anderlecht
Bayern Monaco - CSKA
Siviglia - Hull City
INFANTINO inizia dunque l'estrazione per gli accoppiamenti delle semifinali.....
GIRANO LE PALLE FUMANTI........
......GIRANO LE PALLE.
INFANTINO estrae la prima coppia..... LAZIO - ANDERLECHT.....
incrociamo le dita!!!
.......ma sarà contro Bayern Monaco - CSKA.... :facepalm:
dunque per esclusione: l'AZ, eventualmente dovessimo battere il Tottenham, andrebbe ad incontrare la vincente tra Siviglia - Hull City......
......e voglio ricordare che l'HULL è una delle squadre più forti del mondo :D3::D3::D3::zizi::zizi:
...ma ora testa al TOTTENHAM.....dovremo vendicarci, e non sarà per nulla semplice: nei gironi ci hanno letteralmente smazzolato.
Spoiler: 25-05-2016, 15:19roguMa andiamo!!!!!! :headbang: :headbang: :alesisi::alesisi:
Ce la facciamo anche al prossimo turno!
Segna :zizi: 25-05-2016, 15:23MIchaelHarden 25-05-2016, 21:45TheBossANDATA QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE
AZ ALKMAAR - TOTTENHAM
Oggi possiamo scrivere un altro pezzetto di storia ad Alkmaar, siamo qui infatti a giocarci l'andata dei quarti di finale di EL contro il Tottenham: in palio le semifinali di EL!!!!
Di fronte troviamo un avversario a noi ostico: ci ha sconfitto 2 volte su 2 nei gironi di questa Europa League e, ironia della sorte (o magheggio di Infantino :zizi:) ce li ritroviamo nuovamente contro. :assa:
Questa volta ho dovuto arginare il nostro nemico più temuto: il Presidente!!!! ...ho ordinato alla badante Thailandese di colorare di blu le pastiglie per il sonnifero, cosicché Lui invece di pensare di prendere quelle solite per il viagra TAAC... sonnifero e sogni belli :asd: ..e soprattutto noi belli concentrati per un match che vale tantissimo!!
Mettiamo in campo la migliore formazione e pronti via, si comincia!!
Il primo tempo è una sofferenza INCREDIBILE!!! ...il Tottenham va a confermare tutto quello che ci aveva fatto vedere già nei gironi: ci dominano in lungo e in largo e solo grazie al portiere Fernandez riusciamo a concludere il p.t. sullo 0-0. Tottenham 4 azioni pericolosissime, noi 0.
All'intervallo sono una furia con i miei, mi chiedo dove siano rimasti con la testa... oggi pare non siano scesi ancora in campo e quasi li schiaffeggio uno ad uno... :ordine::ordine:
Nella ripresa qualcosina si muove, partita più equilibrata, ma continuiamo a giocare malissimo e il Tottenham ad essere molto...troppo pericoloso.
Effettuo dunque un cambio, tiro fuori il mediano Umoh e inserisco Sanchez (dif cen) e riporto in mediana ROJO (fino a quel momento in posizione di dif cen). 1' minuto dopo questa mossa angolo per noi, siamo al 75': Mohammed mette in mezzo un lungo cross... stacca di testa SHAW, l'uomo del destino, e indirizza verso la porta.....GGGGGAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRLLLLLLLL!!!!! 1-0!!!!!! :vicsic::vicsic::drums::drums:
Immeritato vantaggio, ma CHISSENEFREGA!!!! Speriamo solo di mantenerlo!!!
Il Tottenham continua a sortire un paio di attacchi, ma niente.. la palla non vuole entrare per loro! (fortunatamente!)
E al 90+2 un'azione nostra fa trovare Ortiz in condizione di battere a rete in area di rigore.... tira.... piega le mani del portiere e.....GGGGGGAAAAAAAAARRRRRRRRLLLLLLLLLLLLL!!!!!! 2-0!!!!! :Banane::Banane::Banane::qwe::qwe::qwe::esd::esd:
FISCHIO FINALE!!!!!!
ABBIAMO OTTENUTO UN RISULTATO FANTASTICO!!!!! 2-0!!!!!!
E MATURATO FACENDO DAVVERO IL MINIMO E ....TANTO CULO!!!
DAJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler: 25-05-2016, 22:14TheBossRITORNO QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE
TOTTENHAM - AZ ALKMAAR
Ed eccoci al New White Hart Lane (rinominato con 'new' nel 2016, anno di costruzione), per giocarci il ritorno che può valere la SEMIFINALE DI EL!!!!! (nell'altro match tra Siviglia-Hull, all'andata, finì 1-1).
Ci accingiamo a giocarci questo ritorno con un rassicurante vantaggio :asddento:, ma devo serrare le fila con i miei giocatori per non rischiare in un calo di tensione generale.. :zizi:
...sfortunatamente non sono riuscito ad arginare il 'nemico' n°1 a questo giro....il Presidente si aggira nei paraggi e sento che potrebbe colpire da un momento all'altro....
....non faccio tempo ad iniziare il discorso alla squadra che Lui prontamente non mi smentisce ed irrompe nello spogliatoio
[entra il Presidente]
"CAAAAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO. Sono stato drogato da quella baldracca della mia badante all'andata, perdonatemi ragazzi se quindi sono mancato allo stadio la scorsa partita... ma vedo che fortunatamente avete avuto una botta di culo non indifferente e siete riusciti a vincere nonostante la mia assenza importante. Oggi però non ci limiteremo a vincere, ma voglio vedere quei culo bianchi del Tottenham diventare AFRICANI!!! Voi fate questo ed io vi farò provare il piacere del 'Continente Nero' ... sapeste cos'ho in serbo per voi... anzi... vi voglio dare un assaggio! Fate entrare ELANA!! [entra una panterona]Spoiler:. Pertanto meritatevela!! Lei mi ha detto adorare le GANG BANG....fate vobis :asddento:"
[esce il Presidente]
IO & i GIOCATORI: :assa::assa::assa::look::look:
IO: "Ragazzi non fateci caso ..."
HYKA: "NONO...io ho paura.... una gang bang con 'Missile' Papa Dia e 'Bazooka' Coulibaly non la faccio.... quelli fanno cadere le nostre saponette durante la doccia e non aspettano altro che qualcuno si inchini per raccoglierle.... troppo rischioso!!!"
Fernandez & Shaw in coro: " Si Hyka ha ragione... guai a raccoglierle... abbiamo paura questa volta.."
Coulibaly & Pape Dia: "Non fare schizzinosi... andare là fuori e trombare avversari.. :asddento::asddento:"
IO: "Basta pensare di scopare. Ci stiamo giocando una partita fondamentale, dovete rimanere concentrati CAZZO!!"
Inizia il primo tempo.
La squadra è turbata e lo si evince immediatamente da un'inizio traumatico. Il Tottenham è padrone del campo.
Al 18' minuto Workington, il nostro mattatore ai gironi, ci infilza nuovamente: 1-0 Tottenham :help::help:
3' più tardi un fallaccio a metà campo fa estrarre un rosso diretto!!! .. si tratta di un giocatore del Tottenham!!! ..che rimane dunque in 10 per tutto il resto della partita!!! :asddento:
...ma la gioia dura pochi minuti... al 31' il Tottenham trova la via del pareggio nonostante l'inferiorità numerica: 2-0. :retardsd4::retardsd4: .. e tutto da rifare!! :dissense::dissense:
pensiamo solo ad andare all'intervallo, ma prima che questo arrivi al 40esima un episodio increscioso in area nostra di rigore fa fare il terzo goals agli avversari: si tratta di una cappella gigantesca di COULIBALY!!! ..che inciampa sulla terza gamba in tiro (eccitato per quello che sà potrebbe aspettarlo a fine partita) e fa uno degli autogol più incredibili della storia del calcio: 3-0 Tottenham!!! :electicity::electicity::electicity::look::look:
INTERVALLO.
La situazione è ribaltata.... nonostante la superiorità numerica sembriamo NOI a giocare in 10!!! SIAMO IMBARAZZANTI!!! ...IL PEGGIOR PRIMO TEMPO MAI GIOCATO DA QUANDO SONO AD ALKMAAR....
La squadra non c'è, è rimasta ad Alkmaar con la testa... Non sappiamo che fare.
Opto per un cambio di tattica ed inserisco un terzo attaccante per il mediano: penso che dobbiamo almeno farne 1 per raddrizzare un match che ci sta sfuggendo di mano letteralmente...
Inizia il secondo tempo.
La storia non cambia e la solfa è sempre quella: il TOTTENHAM è PADRONA DEL CAMPO.
E al 60esimo lo sancisce ulteriormente siglando il 4-0. E' notte fonda. :(:(
Le proviamo tutte... ma non riusciamo a combinarne una... al tottenham riesce tutto, a noi non riesce nulla.
La partita termina 4-0, ribaltano lo 0-2 dell'andata, e gli inglesi si confermano nostra bestia nera e ottengono il pass per la semifinale....che giocheranno contro il Siviglia!!!! (che aveva eliminato ai supplementari, a sorpresa, l'Hull City!!!!! :ugh::ugh::ugh::ugh::ugh::ugh:)
CHE RAMMARICO!!!!! :facepalm: ...abbiamo sbagliato tutto, approccio alla gara.. tutto. FACCIO IL MEA CULPA.
MALEDETTO PRESIDENTE!!!!!!!! ...ANCHE LUI HA CONTRIBUITO AD ALIMENTARE UN AURA NEGATIVA ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO....
per la cronaca: la doccia se la sono fatta solo PAPA DIA e COULIBALY....gli altri per sicurezza sono saliti immediatamente sul pullman tutti sporchi.......:zizi::zizi::S
ABBIAMO BUTTATO VIA UN'ALTRA GHIOTTA OCCASIONE EUROPEA........CHE AMAREZZA.
Spoiler: 25-05-2016, 22:20TheBossFINALE DI CAMPIONATO
Non appena ci laureiamo campioni d'Olanda, la tensione si abbassa e sono arrivate le prime sconfitte in campionato: per l'esattezza 2: l'Ajax ci affossa in casa nostra per 1-5(!!!!) e il FC Twente ci fa lo sgambetto (2-1). Collezioniamo anche il mezzo stop contro l'Heracles (2-2). Per il resto vittorie contro FC Emmen, Vitesse (2-0!!) e FC Utrecht!
Benitez nel girone di ritorno si è un po' arrestato, ha terminato a quota 26 GOL... stabilendo comunque il record di gol segnati in una stagione da un giocatore dell'AZ Alkmaar.. MAI nessuno era riuscito a segnarne così tanti in campionato... il record precedente apparteneva a BOMBERONE NILSSON con 24 reti :zizi:
Spoiler:
CLASSIFICA FINALE
Alla fine raggiungiamo quota 90. Così come raggiungiamo quota 90 nella casella gol fatti!!! MOSTRUOSI!!!
In campionato nulla da dire: abbiamo fatto una stagione fantastica!!! Primi dall'inizio alla fine, mai in discussione!!
Speriamo di ripeterci anche l'anno prossimo!!!
...anche se la priorità sarà l'EUROPA!!! ...E' tempo di centrare qualche trofeo in campo Europeo :sisi:
Spoiler: 25-05-2016, 22:28MIchaelHardenChe botta in Inghilterra...in 11vs10 qualcosa non ha funzionato. 25-05-2016, 22:38pazza_interazz... sfiga col presidente... 25-05-2016, 22:48TheBossPILLOLE STATISTICHE + TOP & FLOP
- Per la prima volta nella sua storia l'AZ Alkmaar supera il 1° turno eliminatorio diretto di Europa League, arrivando addirittura ai QUARTI di FINALE.
- i 90 goals fatti in campionato rappresentano un record per l'AZ, MA non solo!!! Dal 2013 difatti, forse anche prima non ho le statistiche alla mano, nessuna squadra ha mai finito il campionato segnando così tante reti!!
- La vittoria per 6-1 inflitta al Real Madrid rappresenta per i Blancos la peggiore sconfitta della stagione in corso, MA non solo... dal 2013 solo in un'occasione hanno preso un passivo peggiore: nel 2037-38 vs il Barcelona.
- Questo scudetto rappresenta il 5 nella storia dell'AZ, mai era riuscita a vincere 2 scudetti in un tempo così ravvicinato (2 nel giro di 3 anni), il meglio che aveva fatto in precedenza era 2 nel giro di 7 anni (2009 e 2016).
Ecco la tabella complessiva, di tutte le competizioni, dei giocatori:
Spoiler:
Ed eccoci al nostro consueto appuntamento di fine stagione dove decretiamo i 3 top ed i 3 flop della stagione conclusa.
PROMOSSI:
+BENITEZ: Ha fatto una stagione COLOSSALE!! Soprattutto nella prima parte, diciamo nelle prime 20 partite di campionato, poi è andato un po' spegnendosi.. ma tanto basta per essere sul gradino più alto dopo aver segnato 26 reti totali, 3 assist, 8 uomo partita con una media di 7.25!!! (in campionato: 32 partite, 26 goal, 2 assist, 8 uomo partita e media del 7.36). Ha segnato in tutte le salsi, anche con i rutti! ...e ci tengo a ricordare che ha compiuto 20 anni a gennaio.. RE MIDA!!!
+ORTIZ: Per continuità dovrebbe essere primo: 11 gol, 17 assist, 9 uomo partita e media del 7.61!!!!!!!!!!!!!! IO LO AMO. IL PRINCIPE DI ALKMAAR!!
+ANTUNES: Ne potremmo premiare tanti come potete vedere dalle statistiche generali di squadra, ma quest'anno il podio più basso dei TOP se lo merita ANTUNES!! 3 gol, 16 assist, 5 uomo partita e media del 7.42!!! ..e anche Lui ha 20 anni!! LA GRANDE BELLEZZA!!!
BOCCIATI:
-NANTOS: Era partito molto bene.. poi si è spento e si è acceso ad intermittenza. Intendiamoci: non ha fatto malissimo, ma meno bene degli altri. Forse inserirlo primo flop di stagione è ingeneroso, ma qualcuno dovevamo scegliere (escludendo i ceduti a gennaio). CRISI GRECA!
-UMOH: Vale un po' il discorso fatto per Nantos, non ha demeritato, ma ha fatto un po' meno degli altri..per cui dovendo inserire qualcuno è toccato ad Umoh, che sta pure invecchiando 28 anni, e alla quarta stagione con noi (la prossima sarebbe quinta, ci sarà!??). UMORALE!
-MAO: Ci è costato un sacco di soldi (30M), ma in 10 partite ha totalizzato la misera media di 6.77.. 0 gol e 1 assist. E' stato molto sfortunato in zona goal, ha sempre trovato ottime parate sugli angoli, ma ci aspettiamo molto di più da Lui. Perdonato comunque: si trattava del primo anno, oltre tutto inserito a stagione in corso. Siamo sicuri il prossimo di vederlo fra i TOP!! ATTESO ALLA RISCOSSA!
E ORA SOTTO CON IL MERCATO!!!!!!
Quest'anno la preoccupazione prestiti è stata limitata, un po' perchè i prezzi pregiati li abbiamo acquistati (svenandoci) la scorsa estate e un po' perchè quelli attuali in molti erano in scadenza di contratto e li abbiamo tesserati a p.0 per luglio (Zhenxing e Manfredini). Rimane in bilico il futuro di SHAW, l'uomo del destino, e di KONIG.. che ci è piaciuto un sacco e proveremo a riaverlo con noi anche l'anno prossimo (ma il suo riscatto è a 22,5M...). Infine IMAZ, il dif centale in prestito, ci è piaciuto tanto pure Lui.. lo vorremmo confermare.. ma lui solo in prestito rinnovato poiché il riscatto è sopra i 30M (proibitivo). Vedremo!!
Inoltre mezzo mercato è stato fatto a dicembre con le scadenze di contratto, siamo riusciti ad ottenere (oltre a Manfredini e Zhenxing come detto sopra), la firma di talenti davvero interessanti a costo 0!!
STAY WITH US!!!!
..E' TEMPO DI MERCATO! 25-05-2016, 23:08roguMa chezazz...:| 25-05-2016, 23:30TheBoss