Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeorgeTheBest
Scusi Sommo Sacerdote, io stavo a 2, stavolta ho preso 5 punti, non dovrei stare a 7?
Qui si applica la fantamatematica, per dire, io sto a 0, ma sono primo del girone :sisi:
Citazione:
Cost@
Idem, anche io ero a due e le ho prese tutte...mi sa che la teoria del postulato era vera :esd:
mi sa di si :esd:
Citazione:
matters
Appunto, una volta alle 23, una alle 19... Io stavo preparando le risposte convinto che fossi ancora in tempo. Colpa mia, ma sempre e comunque una gran caciara.
ataris truffa, unisciti al popolo in questa class action contro di lui, l'abbiamo chiamata "Denti Puliti" :sisi:
-
Citazione:
papclems
Qui si applica la fantamatematica, per dire, io sto a 0, ma sono primo del girone :sisi:
mi sa di si :esd:
ataris truffa, unisciti al popolo in questa class action contro di lui, l'abbiamo chiamata "Denti Puliti" :sisi:
:rotfl: cmq davvero non vorrei che si pensasse che sono incavolato con truffaris. Trovo che ci sia un sacco di caos e basta, e mi dispiace aver saltato un altro turno, tutto qua.
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Scusi Sommo Sacerdote, io stavo a 2, stavolta ho preso 5 punti, non dovrei stare a 7?
Citazione:
Cost@
Idem, anche io ero a due e le ho prese tutte...mi sa che la teoria del postulato era vera :esd:
fatemi ricontrollare, ho fatto tutto di fretta
Citazione:
matters
Premetto che non voglio polemizzare o altro... ma non ci sto capendo più una sega. Un giorno scade alle 23, un altro a chissà che ora... anche a sto giro mi sono perso fra tutti i post e non ho capito quand'era la scadenza... Può darsi che sia io il rincoglionito, però a me pare tutta una gran caciara.
Citazione:
matters
Appunto, una volta alle 23, una alle 19... Io stavo preparando le risposte convinto che fossi ancora in tempo. Colpa mia, ma sempre e comunque una gran caciara.
la scadenza non sarà mai alla stessa ora
e il tempo a disposizione non sarà mai lo stesso
una delle prerogative del gioco è quella di seguire il topic costantemente, mi spiace mat :sorry:
-
fanculo a tutti voi guidati da Bel Vale che mi avete messo fretta
a quelli che hanno indovinato tutte le foto ho dato +4 e non +5 conteggiando un solo punto per l'indovinello 8
devo riaggiornare :dead:
-
io ho indovinato giusto la Campania, ma su Wimbledon avevo capito di che si parlava, ho detto Flushing Meadows :rotfl:
giudice mi dia mezzo punto :ditomulti: se non altro così mi smuovo dallo 0 :qwe:
avanti le prossime :zizi:
-
Citazione:
ataris
a quelli che hanno indovinato tutte le foto ho dato +4 e non +5 conteggiando un solo punto per l'indovinello 8
C'era davvero il postulato :rotfl2:
-
Citazione:
ataris
fatemi ricontrollare, ho fatto tutto di fretta
la scadenza non sarà mai alla stessa ora
e il tempo a disposizione non sarà mai lo stesso
una delle prerogative del gioco è quella di seguire il topic costantemente, mi spiace mat :sorry:
Vabbe' allora mio malgrado mi ritiro, visto che potrei giocare solo random, quando capita, in mancanza di scadenze sensate e costanti. Buon proseguimento. :cappello:
-
Citazione:
ataris
Ecco la conferma del postulato :hail:
:esd:
-
io ve lo avevo detto che dovevate aspettare :facepalm:
-
Citazione:
matters
Vabbe' allora mio malgrado mi ritiro, visto che potrei giocare solo random, quando capita, in mancanza di scadenze sensate e costanti. Buon proseguimento. :cappello:
Ma tanto se rispondi una volta ogni tanto hai migliori possibilità di fare bella figura :asd:
-
matters, resti in gioco
quando riesci , rispondi
se non rispondi conservi cmq il punteggio
-
classifiche sistemate
le trovate anche al primo post del topic, per fare prima
-
Citazione:
Savio DePantaloni
io ho indovinato giusto la Campania, ma su Wimbledon avevo capito di che si parlava, ho detto Flushing Meadows :rotfl:
giudice mi dia mezzo punto :ditomulti: se non altro così mi smuovo dallo 0 :qwe:
avanti le prossime :zizi:
no, te stai a zero come me. :dito:
Citazione:
smoldino
C'era davvero il postulato :rotfl2:
c'era!!! c'era!!!!
Citazione:
ataris
matters, resti in gioco
quando riesci , rispondi
se non rispondi conservi cmq il punteggio
:sisi::looksi::gesi:
-
Ma nella seconda foto, quella del quartiere, siccome non so come conoscere un quartiere ho detto beh, ataris forse non ha pensato alla foto in se ma alla parola quartiere!
Percui ho votato Chievo, quartiere di Verona, patria di bel vale, guadagno un punto in più? :|
-
Io dovrei essere a 12 :sisi:
-
Citazione:
papclems
no, te stai a zero come me. :dito:
daje :dito:
-
cmq volevo ringraziare aratris perchè ora conosco a memoria tutti gli stadi della premier, della championship, della League 1 e League 2, più qualche stadio scozzese.
Poi,
ma poi, tipo stamattina, ho visto un campetto da tennis sulla destra e ho pensato che forse potrebbe anche essere un impianto diverso...e mi sono guardato tutti gli impianti dell'olimpiade di Londra, infine mi è venuta l'idea geniale: sarà uno stadio del tennis???? :qwe:
-
Citazione:
Lupo
Ma nella seconda foto, quella del quartiere, siccome non so come conoscere un quartiere ho detto beh, ataris forse non ha pensato alla foto in se ma alla parola quartiere!
Percui ho votato Chievo, quartiere di Verona, patria di bel vale, guadagno un punto in più? :|
mo lo to v anche per te. :dito:
-
-
Quella che mi ha messo in difficoltà è stata la prima, ho cercato su google "fabbrica sul mare" che si vede in basso e nell'autocompletamento mi è venuto fuori il nome di un posto vicino a Salerno
Le altre due sono state agevoli, Wimbledon lo conosco a memoria e ho impiegato poco, per Tokyo ho riconosciuto il doppio grattacielo
-
Citazione:
Tigri
foto :dito:
domani sera i nuovi
-
Ho la leadership ma girone combattutissimo :sisi:
Invece noto che Bel Vale si lamenta del sistema me è in un girone da :facepalm:
Sei proprio un ex-DC :rotfl:
Stendo un velo pietoso sul Pap :rotfl:
-
se solo tu non fossi mod ti risponderei per le rime :o
-
Qui sono inoffensivo un Aratris fuori dalla Campania :look:
P.S. Fra l'altro scusate mi ero dimenticato il momento della
***TA-DAH*** jingle in sottofondo
"Critica del giorno ad Aratris"
Dico ma la smettiamo di mettere posti che conosci e ci impegniamo un po'? La Campania, Wimbledon... e dai su... :esd:
***Jingle di chiusura***
-
la prima la ho sparata a caso
la seconda ho avuto l'intuizione per il fatto del quartiere
la terza mi ricordava san francisco, ho provato a controllare con googlemaps ma era evidente che non fosse lei... però ho risposto lo stesso :asd:
-
Ho azzeccato solo Londra, ma non il quartiere. :qwe:
Quei cazzo di palazzi a forma di parallelepipedo li ho cercati a destra e a manca, ma ho decisamente skippato il Jappone. :|
Mi sono goduto il primato al turno 1 e ora sono tornato a zeru. :qwe:
-
Mi spiegate la 8? Sono un po pap....
-
La 8 è il Rainbow Bridge di Tokyo :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho la leadership ma girone combattutissimo :sisi:
Invece noto che Bel Vale si lamenta del sistema me è in un girone da :facepalm:
Sei proprio un ex-DC :rotfl:
Stendo un velo pietoso sul Pap :rotfl:
prima passate degli oli profumati, poi il velo, altrimenti alla fine non vi rimane la sindone :esd:
Citazione:
Bel Vale
se solo tu non fossi mod ti risponderei per le rime :o
:dito:
solo chiacchiere e distintivo sono :sisi:
Citazione:
Delmo
Mi spiegate la 8? Sono un po pap....
:esd: ti fo un disegnino :esd:
-
-
-
Quella in cui brancolavo nel buio era quella della Campania, a caso ho ipotizzato fosse Trieste, ho cercato lungomare Trieste e mi è uscito il lungomare Trieste di Salerno :asd:
-
Volevi dire il Lungomare Triste di Salerno :dito:
Giusto Truffaris poteva sceglierlo :look:
Sotto con le prossime, lavora schiavo irpino, lavora :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
cmq volevo ringraziare aratris perchè ora conosco a memoria tutti gli stadi della premier, della championship, della League 1 e League 2, più qualche stadio scozzese.
Poi,
ma poi, tipo stamattina, ho visto un campetto da tennis sulla destra e ho pensato che forse potrebbe anche essere un impianto diverso...e mi sono guardato tutti gli impianti dell'olimpiade di Londra, infine mi è venuta l'idea geniale: sarà uno stadio del tennis???? :qwe:
Pure io ho fatto un ragionamento simile :asd: sono partito dal segnale stradale che mi ha fatto capire che era una città del Regno Unito.... e poi dalle gradinate avevo pensato ad uno stadio... E il campo da tennis sulla destra mi ha fatto arrivare alla soluzione :D
peccato però che ho toppato l'ultima immagine :(
-
Come ho fatto a non riconoscere Tokyo :|
-
Citazione:
Er Bimbo
Buuuuuuuu! (cit.)
-
Salerno mai l'avrei indovinata.
Wimbledon si, cioè ho visto lo stadio del tennis e ho subito cercato Wimbledon su Google Maps ma anche andado su Street View non ho trovato nulla di simile alla foto (almeno intorno al punto in cui indicava Google).
La terza zero, ho cercato mille città americane, australiane...impossibile per me capirla.
Pazienza.
-
Citazione:
Er Bimbo
-5 nella scala dEUS. :sisi:
-
Citazione:
Er Bimbo