Eh beh si
Visualizzazione Stampabile
Eh beh si
Mik, facce sapè come va la corsa di oggi :zizi:
Nel mezzo una 15 km a Tor Vergata l'8 e la Corriamo al Collatino da 10km il 15. Ma ormai saranno allenamento
https://www.endomondo.com/workouts/4...etric&o=course
I JUST DID IT.
I miei primi 21,1 km in allenamento. Distanza della mezza maratona coperta in 1h 50m e 50s. :hail:
Stamattina 15km di gara, buon allenamento in vista della mezza maratona che si avvicina sempre di più inesorabilmente :paura:
Crucio manchi a questo thread :(
Domenica ho fatto 14800m a 5:04 di passo medio :look:
Domani è il gran giorno. Corro la mia prima mezza maratona, la Roma - Ostia.
Per chiunque non avesse proprio di meglio da fare, segnalo che volendo, potrete seguire gli arrivi in diretta streaming e percularmi quindi a ragion :zizi:
http://new.livestream.com/ostiatv-diretta/romaostia2015
Il mio arrivo è previsto, nella più rosea delle ipotesi attorno alle 10:54 (tempo totale 1h 42m circa), nella più verosimile ipotesi intorno le 10:57 (1h 45m circa) e nella peggiore delle ipotesi intorno le 11:02 (1h 50m circa).
DAJE!
EDIT: dimenticavo il pettorale: 5322
Vinci per noi :baffo:
Non posso più correre. Quanto mi manca farlo :(
Come mai non puoi più?
In bocca al lupo olivar
Crepi/grazie
Daje Michal
ieri sono tornato a muovermi dopo 2 mesi
poco fiato, poche gambe, ma come ri-inizio temevo peggio
Purtroppo le gambe non hanno retto quanto avrei voluto, però porto a casa la mia prima mezza maratona in 1 ora 52 minuti e 41 secondi. Dal 15esimo ho avuto ahimè un calo netto girando a 5:40 al km di media quando invece nei piani sarei dovuto scendere sotto i 5 minuti al km... Peccato
Colpa dell'emozione :baffo:
Per quest'anno ho in programma altre 3 mezze maratone: notturna di Roma a fine Agosto, Amsterdam il 18 Ottobre e Fiumicino a Novembre :hail:
Lavoro, sto in ferie dal giorno dopo
Mezze maratone per cui 21,097 km.
Per le maratone credo inizierò a Marzo dell'anno prossimo con Roma
Va bene! Anche perché ci vuole tempo per arrivare a fare i 42 km
chiedo a voi piu esperti..di solito corro 2-3 volte a settimana da marzo/aprile fino a ottobre..durante la stagione calcistica faccio allenamento due volte a settimana..insomma diciamo che non sto a terra...quando corro faccio 8-10km tra i 40 e i 55min (a seconda della giornata e del periodo)
mi piacerebbe iniziare a correre piu seriamente per arrivare a fare qualche mezza maratona..consigli?programmi?
Di tabelle online ne trovi a bizzeffe se vuoi (Albanesi in primis).
Io mi alleno molto a sensazione, senza schemi invece, in fondo è una passione e non mi voglio imparanoiare più di tanto
sono della tua stessa idea..ma vorrei capire piu o meno quanti km devo fare per farmi una mezza maratona decente?
Beh almeno una decina di lunghi tra i 14 ed i 21km andrebbero fatti
Stamattina sono andato a correre dopo quasi due mesi di stop.
Le sensazioni sono state positive, forse posso riprendere gradualmente la mia solita routine :)
Ottimo Fabio, appena mi tolgo i punti e riprendo dobbiamo vederci
maltempo principalmente.
ho pedalato un pò sui rulli, ma niente di che.
Consiglio, ho le gambe praticamente distrutte e stasera ho una partita.. vado di antidolorifico o di che cosa? :|
Dipende distrutte in che senso. Affatticate? Contratture?
L'antidolorifico è pericoloso... rischi solo di peggiorare
Sono due giorni che lavoro quasi in ginocchio o cmq abbassato...
Sarà semplice affaticamento allora (Evito battute sul fatto che lavori in ginocchio :esd:)
Un antidolorifico può essere una soluzione ma io onestamente non giocherei a questo punto
Tanto ci ha gia' pensato la vita a ridermi in faccia ultimamente..
Cmq per la questione partita.. sono un mese che voglio giocare e salta sempre per un cazzo o per un altro..
Sto tenendo le gambe un po' sollevate e mezz'ora prima di andare prendo una bustina..
Domani saro' ancora piu' distrutto... ma vaffanculo VOGLIO GIOCARE!