Milik dovrebbe restare qui e presumibilmente sarà disponibile dal mese prossimo. Ovviamente arriverà almeno un attaccante, considerando che Giaccherini partirà.
Visualizzazione Stampabile
Se arrivano Deulofeu o Verdi però siamo punto e a capo..
C’è una punta centrale convocata un paio di volte in nazionale tedesca per sbaglio? Ecco prendono quella :esd:
Io auguro tanto a Milik di stare bene, e mia opinione, se sta bene è un gran bel giocatore, a quel punto se prendi un ala, la punta non serve no?
Edito per dire che non avevo letto Boico, vero quello che dice purtroppo e non ti puoi fidare troppo dello stato di forma di Arcadio
Milik ha già rovinato i piani 2 volte. Non so se ci punterei una terza volta
La questione sostanziale però è se Sarri lo farà giocare Milik al suo ritorno (o qualunque punta centrale dovesse arrivare adesso); io non ne sono così convinto.
cmq se Machach menasse Sarri come ha fatto col suo allenatore precedente diventerebbe il mio idolo indiscusso :hail:
per il resto con una trentina di presenze complessive in Francia a 22 anni immagino già che fenomeno deve essere :esd:
il napoli continua maledettamente a rovinarmi i fantacalcio.
Ma Verdi non ha gia' giocato per Sarri all'Empoli?
Verdi giocherà Europa League e partita infrasettimanale con il Benevento :esd:
non le giocava milik prima di rompersi le partite contro spal & co. vuoi che le giochi verdi?
Verdi sarà parte integrante del tridente callejon-mertens-insigne :baffo:
si lancia a catapulta con Mertens sullo stile dei gemelli Derrick :hail:
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...23df87ebc.jpeg
Ounas è stato scelto da Sarri. 87 minuti in campionato, 36 in Champions League. Il difficile è passare da una squadra come il Bologna che al 90% gioca in contropiede al Napoli che è una squadra con un possesso palla immenso...
Intanto l’affare Verdi potrebbe saltare, almeno stando alle ultime indiscrezioni.
#Verdi non ha ancora deciso se trasferirsi al #Napoli. Al momento prevale di poco il No: il ragazzo non vede di buon grado il trasferimento a gennaio e l’interruzione del percorso di crescita. Alternative: #Politano e #Deulofeu.
(@LucaMarchetti, Skysport)
comunque anche valdifiori era una scelta di sarri ma non mi pare abbia trovato spazio al tempo...
@Buffon01 bisogna mettere una clausola di rilascio automatico e rimborso per qualsiasi giuocatore che a gennaio viene acquistato dal Napoli.
qui si compromettono i campionati e sono convinto che ci sia qualcuno che convince ADL a comprare certuni giuocatori per danneggiare le squadre emergenti, tipo la mia :sure:
Verdi resta a Bologna.
bene.
ora prendetevi Fares :rotfl:
Io aspetto il 2 febbraio. Tanto a giugno va via. Probabilmente non a Napoli.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Per me chi prende Deulofeu a 10-12 milioni fa un affare senza senso...
Il nome nuovo sarebbe Lucas del PSG.