Uff
Visualizzazione Stampabile
Per come giocano, mi sarebbe piaciuto vedere un Liverpool-juve..
Il Liverpool forse è l unica che può mettere in difficoltà (come già fatto in campionato) questo city (parlo sempre di tipo di gioco)
La Juve se deve giocare col Real, meglio nella doppia sfida che nella partita secca
Di Francesco prepara bene le partite, ma stavolta è veramente dura..ma c'è da dire che da qui in poi, se dovesse arrivare qualcosa, sarà tutto di guadagnato
Il bayern scula sempre i sorteggi, ma rimane una squadra solida che vuoi o non vuoi è sempre lì..e la partita col Siviglia è sempre da giocare
il Vate del calcio mondiale prende 3 pere in mezzora a Liverpool
Il Liverpool gioca davvero bene. Peccato che non abbia continuità
si ok però quelli là sono capaci di ribaltarla...io non li darei per spacciati
Come già detto tempo fa, il Liverpool può darne 3 a tutti così come prenderne 4 da molti :esd: Attendiamoci un ritorno infuocato, ogni volta che Guardiola si inventa qualcosa si prende tranvate sui denti :esd: Giusto per dire che secondo me è giusto un tantinello esaltato
Io non sono un fan del gioco di Guardiola,però stimo la sua tendenza al continuo studio ,all'evoluzione del gioco e al non accontentarsi mai :looksi:
Klopp lo apprezzo di più per via del gioco rapido e verticale...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Parte aggressivo il City
Tattica equilibrata per il City
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...575c2dd1ec.jpg
gol buono mi sa annullato al city
Guardiola espulso dicono
Salah 1-1
il Vate(r) non la vince manco con un miliardo di euro :rotfl2:
dai dai dai. Che bella Roma
Firmino 1-2
il Vate(r) manco vince questa partita :rotfl2:
ma siiiii. Che partita
strameritata tra andata e ritorno. Brava Roma
Liverpool e Roma alle semifinali
Me sto a senti male
Cassano porta culo... finalmente abbiamo capito a cosa serve :esd:
Il City è troppo forte.. È troppo grande come squadra, lo dice la sua storia, non si possono lamentare.
https://youtu.be/zNoaWSVrtuc
Guardiola predica bene e razzola male.. Quindi deve stare solo zitto.. Perché quando gli va bene, insegna la morale a tutti, quando gli va male piange e va dagli arbitri.
Che sia clamoroso l'errore ti do ragione eh... Però allora non mi vieni a fare la morale con il sorriso a 32 denti da persona finta quando hai palesemente rubato 2 partite.
E con questo.. Godo.
Fuori la stessa sera il Barca e Guardiola? Goduria esagerata :D
mi ricordo Guardiola che criticava la Juve che ce l'aveva con l'arbitro, ricordo male?