mmm dubito fortemente, vorranno tutti la sua testa
Visualizzazione Stampabile
leggo :zizi: un caso visto i 4 rigori nn dati :esd:
cmq pare che a Luglio attivandosi la clausola del rinnovo che salta in caso di nn qualificazione ai mondiali Ventura va a casa ma credo si dimetterà 7 mesi prima
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Abete se n'è andato con Prandelli a causa dell'eliminazione nel girone......figurarsi se questi due non se ne vanno. Se Tavecchio non si dimette la FIGC verrà commissariata, poco ma sicuro.
Ventura, anche per ragioni anagrafiche, potrebbe aver chiuso in bellezza, stasera, la carriera.
Una carriera fatta di esoneri, mezze sconfitte e tante, tantissime frottole da ciarlatano.
Si è dimesso!
E fuori il primo.
la cosa assurda è che ora "i giovani" della nazionale (darmian, jorginho, florenzi, verratti, immobile..) i prossimi mondiali avranno 30 e passa anni...
ok che non c'erano fenomeni però era di sicuro a livello di singoli la miglior nazionale da 5-6 anni, aver scelto ventura è stata una sciagura
Che vuol dire che si prendono 24-48 ore per dare comunicazioni ufficiali?
Intanto buffon ha deciso che abbandonando la naziknale anche chiellini barzagli e de rossi.
tornassero a fare i fenomeni contro Chievo e Nizza
perchè ok che tavecchio e ventura devono andare via a calci nei denti, ma alla fine in campo scendono verratti e immobile
che fra tre giorni al primo gol ritorneremo a considerare dei fenomeni
i primi a non essersi meritati il mondiale sono stati loro che hanno giocato
No Mancini no vi prego... Carletto ancora ancora.. la minestrina riscaldata Conte anche no... purtroppo ci tocca Allegri.... :looksi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...00725095.shtml
Bene, non se lo sono meritato. Ma questi giocatori abbiamo
https://pbs.twimg.com/media/DOi0oMrW0AA2b0m.jpg
vai che nella storia ci siete di sicuro!
Cmq Adidas win
ho scritto una riga sotto che non sono fenomeni..
ma in questi anni abbiamo giocato con sturaro, giaccherini, quagliarella, pellè, cerci, paletta, ogbonna, diamanti, nocerino, borini.
Jorginho gioca al napoli non gioca solo contro il chievo
Darmian gioca allo united non gioca solo contro lo swansea
Verratti gioca al psg non gioca solo contro il nizza
Florenzi idem, ci aggiungo zappacosta, el sharawy, donnarumma, gagliardini...
giovani (per lo standard italiano) che da anni giocano ad alti livelli (non so più della CL contro barca real ecc dove potrebbero giocare), quando mai è capitato negli ultimi 7-8 anni?
va bene facciamo finta che siano tutte pippe, la svezia si è qualificata con kraft in campo che giochicchia al bologna e l'altro che fa la punta di riserva al crotone. Il giocatore più talentuoso che hanno è lindelof che può essere paragonato a un romagnoli.
Davi questa squadra ad un allenatore come minimo decente ed arrivava in carrozza ai quarti.
giocare in una buona squadra conta relativamente, il problema è che non hanno mostrato un minimo di personalità
negli ultimi 10 minuti c'era solo chiellini che cercava di fare qualcosa in più del passaggino indietro o della sponda per il compagno. e chiellini dovrebbe essere l'ultimo giocatore a farlo, per evidenti limiti tecnici
l'unico che è entrato e ci ha provato è stato el sharaawy
fortunatamente l'italia è uscita ribadisco con Ventura sarebbe stato un mondiale imbarazzante, non conosce i giocatori, li schiera fuori ruolo, mette in campo formazioni a caso azzardo e dico la peggior nazionale della storia.
Se penso che Tavecchio e Ventura stanno dormendo al loro posto mi parte un embolo
L'inculatura maggiore l'ha presa Giorginho che per fare presenza nello schifo di ieri si e precluso il Brasile per fare ora due anni di amichevoli inutili con l'italia
E Tavecchio si è pure preso 48 ore di riflessione.
Ma a cosa devi pensare che hai fallito in tutto e per tutto?
Una persona con un minimo di dignità si presentava con le dimissioni alle 9 in figc.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ventura che era pronto a dimettersi prima del ritorno perchè dopo l'andata sono volati stracci e il gruppo voleva giocare in altro modo, nonostante sia rimasto al suo posto e abbia giocato secondo quella che è la sua convinzione ieri NON si è dimesso. C'è un solo motivo per non farlo: deve parlare della buonuscita con la Federazione a fronte di un prolungamento che vale carta straccia ma che sa che può in qualche modo "difendere" sino a luglio 18 :facepalm:
Le sue scuse di ieri può pure ficcarsele in quel posto, deve chiedere scusa al paese (tutto, non quello sportivo) per il post non per quello che è stato comunque un mero risultato sportivo...
su Tavecchio non mi esprimo.. era inqualificabile da subito si è dimostrato persino peggio adesso vorrei che tutti voi che tornerete tifosi dei club da oggi, mi ricordiate chi ce l'ha messo li perchè non dobbiamo dimenticarci di chi è veramente responsabile di tutto questo...
tra l'altro è pure a capo della LEGA A commissariata... ecco prima di parlare di prossime leve, di convocare uno piuttosto che un altro ricordiamoci che parte tutto dalla base, e la base è che in LEGA ancora discutono sulla divisione dei diritti tv con due fronti contrapposti emblema del paese ormai spaccato in pro o contro su ogni tema, nemico o amico! Nello stesso momento in cui da più parti si chiede di tornare a vedere solo italiani in campo ricordiamoci che il resto del mondo sportivo va verso una direzione contraria a questa :looksi:
L'unica cosa che mi "stuzzica" è che ora vedrò (spero) qualche stravolgimento.