se ti fanno le analisi ti ricoverano
Visualizzazione Stampabile
Se è prestito gratuito con obbligo a 20 è anche meglio di quanto abbiamo preso locatelli :asd:
È kean ha pure esperienza in CL.. Quell'altro ha fatto mezzo europeo :gad2:
Everton più amicone del sassuolo a quanto sembra :sisi:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Bel rischio sostituire CR7 con una testa matta :sisi:
4 anni dobbiamo tenerci sto genio della tattica?
Lui è le sue invenzioni demmerda
Pare non prenderemo Pjanic
Intanto avremmo preso un tale detto il nuovo Depay. Perché il vecchio non bastava.
Infatti lo diamo alla samp :asd:
meglio darlo in prestito. a 19 anni è importante che giochi
ACCORDO CON IL MANCHESTER UNITED PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO
Torino, 31 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester United FC Ltd per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 15,0 milioni, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 8,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Tale operazione genera un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a € 14,0 milioni, per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.
Pure minusvalenza
ACCORDO CON L’EVERTON PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MOISE KEAN
Torino, 31 agosto 2021 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023.
L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi.
Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.
Stavolta la plusvalenza la fanno in Inghilterra
In questo caso la Juve paga la tempistica, andandolo a prendere dopo CR7 e per via che è del vivaio, il prezzo si è alzato. Alla fine è la classica dilazione; vengono facili le battute con il paragone con il Sassuolo però :esd:
mah
secondo me è già lusso così.. CR7 da Madrid se ne è andato male e ha trovato i coglioni che sono corsi li con 100 milioni... la differenza è che col Real aveva un accordo verbae appunto per 100
noi a farci prendere per il collo siamo campioni del mondo altrochè d'europa
Siamo tornati alle operazioni alla marotta.. con cherubini....
Bene così.
resto convinto che fosse un operazione già decisa fin dall´inizio... mandato due anni all´estero per usare il decreto sviluppo e risparmiare sul rinnovo del contratto già concordato con Raiola
venduto a 30 (e 30 di plusvalenza) e ripreso a 30 con in cambio plusvalenza da parte loro..
Per lo stipendio di Kean, significa un risparmio di (massimo) 1 milione l'anno
Mi sembra onestamente strano che abbiano fatto questa pianificazione, considera inoltre che il decreto crescita è stato riconfermato per quest'anno ma ogni anno potrebbe essere rimosso (retroattivamente)
Kean è stato venduto a 27.5 (i bonus non si sono realizzati), e pagato 35 a rate (più eventualmente i bonus). Hanno pagato il premio di valorizzazione di questi due anni in pratica (senza che facesse chissà che cosa, se non litigare più o meno ovunque), in Premier non lo vogliono vedere neanche con il binocolo
non sono per niente convinto, in passato al società non ne sbagliava una e la cosa mi bastava, ultimanente sembra prendere solo abbagli
L'anno scorso è andato a Parigi in prestito gratuito e a noi sarebbe servito come il pane
Il mercato in entrata dovrebbe essere finito
quindi prima punta Morata senza riserva?
Ma no c'è mckennie... O al massimo mette kulusevsky visto che è riuscito a diventare una sega cosmica coi piedi... Almeno può fare il nuovo kovavevic