Questo è vero
Visualizzazione Stampabile
Io penso di essere stato chiarissimo. Ci sono direttori che hanno fondato la loro carriera sulla scoperta di giovani talenti (Corvino, Marino, Sabatini, in parte Marotta, ecc). Giuntoli semplicemente non appartiene a questa categoria. In quanto DS del club è stato artefice - in tutto o in parte - di grandi colpi a “pochi” soldi ma anche di pacchi clamorosi, quindi a mio avviso è bravo ma non è un fenomeno nel mercato in entrata.
In uscita, invece, a mio parere è stato il miglior direttore dell’era ADL. È riuscito a piazzare dei calciatori che semplicemente non avevano mercato e questo secondo me vale tantissimo.
Nel complesso, lo ripeto, è un buon direttore sportivo.
Con pochi soldi è già tanto riuscire a piazzare grandi colpi e ogni tanto qualche acquisto non riuscito. Ci sta.
Cmq va bene dai :esd:
Con pochi soldi forse solo nell’ultimo mercato, grazie alle cessioni degli ex senatori che hanno consentito di risparmiare un po’. Negli anni il Napoli ha sempre speso parecchio, a volte anche piuttosto male (25 milioni per Verdi, 36 per Manolas, oltre 40 per Lozano - buono ma strapagato dal PSV).
Lozano vale Iturbe con la differenza che il Napoli, intestarditosi, non l’ha fatto sparire dalla circolazione.
certo che con Bonucci si poteva chiudere in modo più diplomatico, anche solo almeno pubblicamente
invece dobbiamo sempre uscircene fuori con questi atteggiamenti da sceriffo scemo
penso sia anche per dare un segnale, per far capire come funzionano le cose ora
e se serve questo per liberarci dei vecchi paracarri, ben volentieri
mah, bastava dirgli chiaramente "senti, non ci servi più, sei libero di andare dove vuoi", grazie di tutto e saluti
invece tutta sta sceneggiata di andargli a rompere la minchia mentre è in vacanza per dirgli che quando rientra dovrà allenarsi da solo fino a quando non se lo prende qualcuno ... mi pare eccessivo
stiamo in ogni caso parlando di uno che, forte o scarso che sia, è stato in squadra per oltre 10 anni
Noi conosciamo i contenuti, la forma è un di più che serve a far indignare...non mi stupirei se fosse diversa da come ce la raccontano.
Comunque una ripulita da un uomo di calcio che viene da fuori e si fa pochi problemi era necessaria
Anche io avrei preferito una maggiore gratitudine almeno pubblicamente. Ma noi non conosciamo tutti i dettagli e non dimentichiamoci che ci sono di mezzo milioni di euro.
Secondo me c'è di mezzo ancora una volta quel xoglione di Allegri
E non scherziamo con Lukaku per favore
Lukaku pallino di Allegri. Ma prima la Juve deve cedere Vlahovic
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...vlahovic.shtml
Ma che ve ne fate di lukaku? Vi mancava avere l'ennesimo giocatore in fase calante pagato miliardi e sempre rotto? :rotfl:
Spero non arrivi Lukaku
posso capire il sacrificio di cedere Vlahovic, ma solo per prendere un pari età
non scambierei mai Vlahovic con Lukaku.
Però capisco l'operazione...non avendo alternative alla cessione di uno dei pezzi pregiati, a parità di costi ti porteresti a casa un giocatore che in Italia fa la differenza e avresti a disposizione anche un buon conguaglio che male non fa.
Detto ciò, per me l'operazione non si fa.
Dare via un centravanti giovane e con un potenziale come quello di Vlahovic per un trentenne a mio avviso è follia pura.
Quando decidi di accollarti un allenatore incapace di creare due schemi offensivi l'unica soluzione è prendere uno che faccia reparto da solo
guarda il gol che ha fatto stanotte col real... ennesima ciabattata (ad 1 metro dalla porta vuota) che solo un rimpallo fortunoso ha fatto andare in rete
purtroppo dopo un anno di controlli imprecisi e ciabattate varie io inizio a dubitare anche del potenziale
Niente Juve, Kessie va all'Al-Ahli: visite mediche a Parigi, i dettagli economici dell'affare
La Juventus ha studiato come convincerlo, il Tottenham ha accarezzato l'idea di portarlo in Premier League. Ma il futuro di Franck Kessie non sarà né in Inghilterra né nuovamente in Italia: il centrocampista ivoriano ripartirà dall'Arabia Saudita. La notizia è arrivata nella giornata di ieri, lanciata da Relevo e confermata da The Athletic, l'Al-Ahli si è mosso rapidamente e non solo ha trovato l'accordo con il Barcellona, ma ha strappato il sì del giocatore.
VISITE E DETTAGLI - Arrivare alla fumata bianca con il Barça non era una missione impossibile, è bastato arrivare ai 15 milioni di euro che i blaugrana chiedevano per il cartellino, la stessa cifra su cui anche Giuntoli stava impostando l'operazione per portare l'ex Milan in bianconero. Più arduo era convincere il giocatore, inizialmente intenzionato a restare a Barcellona o, in caso di partenza, a tentare un'avventura in Premier League: sul tavolo però è arrivata un'offerta ricchissima, un triennale (fino al 2026) da 20 milioni di euro netti a stagione, abbastanza per trovare l'ok di Kessie. Accordi trovati, ora servono le visite mediche che, come riferito dalla stampa estera, il classe '96 sosterrà a Parigi dove volerà nelle prossime ore. Niente da fare per la Juve, l'Al-Ahli e le sue stelle (Mahrez, Firmino, Saint-Maximin) aspettano Kessie in Arabia Saudita.
https://www.calciomercato.com/news/n...parigi-tutte-l
juve cucù kessie non c'è più.
Ciò non toglie che lui sia un fallito, va a fare la fine che merita in mezzo ai cammelli con quel maruga del suo procuratore :baffo:
si parla di cessione di Kean, Miretti, Iling, Soulè... ecco che Allegri si muove per cacciare i giovani e far giocare Alex Sandro titolare :dead:
Senza coppe può starci di ridurre la rosa... E poi si sa il feticcio di Max per i pensionati :esd:
Szczesny/Perin/Pinsoglio
Danilo/Bremer/Gatti/Alex Sandro/Rugani
Weah/Fagioli/Pogba/Locatelli/Rabiot/McKennie/Cambiaso/Kostic/DeSciglio
Chiesa/Vlahovic/Milik + occasione di fine mercato se partisse Kean
Questi quelli obbligati per vari motivi (perché non si cedono o non hanno mercato), a cui aggiungere almeno un paio di giovani che non si muoveranno