Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
io avevo smesso dopo la prima stagione, mi sentivo pervaso da un eccessivo senso di presa per il culo
Ci hai visto lungo.
E il Lost di oggi è The Walking Dead, sono che è tipo 10 volte peggio di Lost :(
Lost ha retto fin quasi alla fine, TWD è durato una stagione e mezza, forse due.
-
Citazione:
fantaluca
perchè è di gran lunga la serie migliore che ho mai visto (e l'ho vista 6 volte :esd: dove ogni volta cogli degli indizi di cui non ti eri reso conto)
Sei l'hai vista 6 volte sei un fanboy poco obiettivo lasciatelo dire :D
Poi non so che roba hai visto ma IMHO Lost fu rivoluzionario e compulsivo nel suo tempo, ha cambiato a suo modo le serie tv, ma con ciò che gira oggi e soprattutto con senno di poi, sarebbe una serie discreta o poco più. Io come tutti mi ci affissai, ma ancora oggi mi sento tradito da Lindelof (cui perlatro dall'alto della mia magnanimità ho dato ugualmente ancora credito nelle sue successive produzioni, credito puntualmente sperperato) per come l'ha mandata in vacca.
Anyway... mi sono rimaste indietro tutte le serie che sto seguendo perchè modifico PS Vita full time, ma la cosa positiva è che potrò fare un po' di binge watching :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sei l'hai vista 6 volte sei un fanboy poco obiettivo lasciatelo dire :D
Poi non so che roba hai visto ma IMHO Lost fu rivoluzionario e compulsivo nel suo tempo, ha cambiato a suo modo le serie tv, ma con ciò che gira oggi e soprattutto con senno di poi, sarebbe una serie discreta o poco più. Io come tutti mi ci affissai, ma ancora oggi mi sento tradito da Lindelof (cui perlatro dall'alto della mia magnanimità ho dato ugualmente ancora credito nelle sue successive produzioni, credito puntualmente sperperato) per come l'ha mandata in vacca.
Anyway... mi sono rimaste indietro tutte le serie che sto seguendo perchè modifico PS Vita full time, ma la cosa positiva è che potrò fare un po' di binge watching :D
E troppo spesso mi trovo a pensare di far partire la settima :asd:
-
Anch'io penso che Lost e TWD iniziano benissimo per finire male la prima, e continuare male la seconda...tant'è che nel caso di twd ho smesso alla 6° stagione
-
Un po di domande:
1) oltre a netflix e amazon prime video, quale piattaforma usate o consigliate per serie tv altre?
2) La Fox ha qualcosa di simile? vedo che ci son un sacco di serie interessanti.
3) Esiste un app/programma per winzozz che tenga traccia delle serie tv viste e che arriveranno?
-
Citazione:
Lupo
Un po di domande:
1) oltre a netflix e amazon prime video, quale piattaforma usate o consigliate per serie tv altre?
2) La Fox ha qualcosa di simile? vedo che ci son un sacco di serie interessanti.
3) Esiste un app/programma per winzozz che tenga traccia delle serie tv viste e che arriveranno?
Oltre alle due citate ho l'abbonamento a Timvision perchè c'è "The Handmaid's Tale"...e...ci sto vedendo distrattamente "The Magicians" e "Humans"....ma non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di Netflix
-
c'è infinity che viene via pressochè gratis a botte di promo... alcune decenti le ha
-
Citazione:
fantaluca
....
Lost sono 127 episodi
sei volte significa che hai visto quasi 800 puntate
si che non hai un cazzo da fare :esd:
-
Citazione:
ataris
Lost sono 127 episodi
sei volte significa che hai visto quasi 800 puntate
si che non hai un cazzo da fare :esd:
decisamente si... spalmate negli anni ovviamente :esd:
-
Citazione:
Lupo
Io uso il sito
http://followmy.tv/