Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Gabbiadini non rientra in questo tipo di operazioni perché è un giocatore fatto e finito
E non mi pare stia sbocciando...
-
l'invidia fa brutti scherzi hehe
cmq non vedo nessun investimento da parte della Juventus tutti mezzi giocatori che non hanno dimostrato niente per ora
Citazione:
olivar
E non mi pare stia sbocciando...
-
Citazione:
fantaluca
16/18 è un investimento per il futuro (calcistico).
20 e non sei ancora nessuno è un investimento economico IMHO.
Investimento economico a che pro?
-
Citazione:
Alnitak
Investimento economico a che pro?
che oggi lo paghi 3 (numero a caso), fa un paio di anni in prestito e a 22 anni ne varrà 5 o 6
raddoppi il capitale investato in un paio di anni
Ogni squadra di A avrà decine di giocatori in giro così
-
Se mi parli di investimenti per racimolare qualche soldino ok ci puó stare ma se mi parli che la juve ha investito su fenomeni non mi pare proprio
Citazione:
fantaluca
che oggi lo paghi 3 (numero a caso), fa un paio di anni in prestito e a 22 anni ne varrà 5 o 6
raddoppi il capitale investato in un paio di anni
Ogni squadra di A avrà decine di giocatori in giro così
-
Citazione:
SuperMarco
Se mi parli di investimenti per racimolare qualche soldino ok ci puó stare ma se mi parli che la juve ha investito su fenomeni non mi pare proprio
beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente
Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.
-
Sisi non lo metto in dubbio ma comprare a 5 e vendere a 10 ovvio che raddoppi ma con i prezzi che girano per prendere campioni a 60-80 milioni te ne servono tanti di affari del genere
Conssidera che alla juve ormai servono solo i top per fare il salto di qualitá
Citazione:
fantaluca
beh Marco... "racimolare qualche soldino"? trovami un investimento che ti raddoppia il capitale in un paio di anni... legalmente ovviamente
Il 95% dei giocatori in prestito che ha in giro la Juve (parlo della Juve perchè non conosco la situazione del Napoli) sono solo investimenti che porteranno plusvalenze e/o verranno inseriti in trattative future.
Poi ci sono figure come Mandragora che sono state prese invece come investimento tecnico (più giovane e più costoso ovviamente). Non è matematico che la promessa sia mantenuta ovviamente.
-
Citazione:
SuperMarco
Sisi non lo metto in dubbio ma comprare a 5 e vendere a 10 ovvio che raddoppi ma con i prezzi che girano per prendere campioni a 60-80 milioni te ne servono tanti di affari del genere
Conssidera che alla juve ormai servono solo i top per fare il salto di qualitá
la Juve ha tipo 70 giovani in giro in prestito più quelli in comproprietà più le proprie giovanili... giusto per capirci
-
Citazione:
fantaluca
ma sto mandragora che gioca in B, 12ml? Non è un po' esagerato? :look: poi magari è davvero bravo eh, però mah, milita comunque in B e mi pare eccessivo (a sto punto è ovvio che il toro vuole 20 ml per un maksimovic che di esperienza in A ne ha maturata, purtroppo il mercato dei calciatori è variabilissimo, c'è poco da fare...il prezzo giusto non esiste)
-
Vi auguro di venderli allora almeno per 10 m ciascuno :jump:
Citazione:
fantaluca
la Juve ha tipo 70 giovani in giro in prestito più quelli in comproprietà più le proprie giovanili... giusto per capirci