Visualizzazione Stampabile
-
Richiesto il transfer provvisorio alla FIFA per Salah.
Ditemi voi se un mezzo giocatore che riusciamo a prendere manco lo possiamo usare. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Salah, Gervinho e sicuro me ne dimentico altri... quanti esterni d'attacco avete?
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]
-
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
Non capisco perchè però se il fair play finanziario non vale più per psg e via dicendo,noi dobbiamo rimanere con soli 22 giocatori in lista champions??!! Vabbè meglio perchè quest'anno sembra incotriamo diversi problemi a concludere le trattative,doverne siglare tre di meno è ottimo :)
-
Citazione:
Buffon01
Si infatti, chi giocherà? Chiedo perché ho Iago al fanta[emoji15]
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose
-
Citazione:
DrSoul
o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.
Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)
-
Citazione:
Crucio
Da mo che non è più un primavera Crescenzi :D (nb: oramai ha 24 anni)
è il bello di Roma... sono tutti fenomeni ma poi fino a 30 anni non li senti più e la volta dopo che li senti sono in una frase tipo "ma che fino ha fatto Crescenzi?" :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ti direi che fa la riserva di lusso. Aka giocherà per far rifiatare gli altri.
A me è piaciuto più di tutti gli altri attaccanti della Roma messi insieme l'anno scorso... Ma si sa come vanno queste cose
GESAD
-
Citazione:
DrSoul
in attacco credo che alla fine venderanno ljacic,doumbia e destro.Il che comporterà lo spostamento di florenzi tra gli avanti ed a destra in difesa maicon e torosidis.A sinistra cole e masuaku.
Andando via Destro in attacco,per via delle regole uefa-figc penso che si prenderanno un italiano o promuoveranno un primavera tipo crescenzi.Questo se vogliono mantenersi su una spesa ridotta.
non credo che Florenzi verra' avanzato, forse lo fara' solo in caso di esrtema necessita'.
Davanti come esterni abbiamo comunque Gervinho Ibarbo Iturbe Falque e Salah (se mai arrivera').
Ljajic per me non parte
-
Citazione:
Tossico
fatico a contare 2 giocatori di calcio però :esd: