tuttomercatoweb
letto pure io
solo che non ricordo se il lestofante che lo ha scritto sia Bucchioni o Pedullà :esd:
Visualizzazione Stampabile
tuttomercatoweb
letto pure io
solo che non ricordo se il lestofante che lo ha scritto sia Bucchioni o Pedullà :esd:
diciamo che questa cosa non sarebbe male
15.12 - I soldi di Vidal per un trequartista: la Juventus continua il suo pressing per Julian Draxler, per cui i bianconeri vorrebbero il prestito con opzione per il riscatto, ma chiede informazioni per Mario Götze: secondo Sky, la richiesta del Bayern Monaco sarebbe pari a 40 milioni di euro. Scambio alla pari, una soluzione che non è detto sia gradita alla Vecchia Signora.
SZ7 :dead:
Ancora libero il 10..colpaccio in arrivo :ponpon:
penso e spero si stia andando nella direzione di trequartista + terzino sinistro con asamoah riportato a centrocampo, se arrivassero seriamente draxler e alex sandro son già pronto in strada con il bandierone, ma mi sto illudendo :cry:
Da quel che si dice pare ci sia anche un terzo colpo in canna.. terzino sinistro, fantasista e cervello del centrocampo o in alternativa terzino destro..
Con tutta sta roba in canna sono quasi barzotto :esd:
Goetze ho letto che guadagna 7 milioni al Bayern
Non so se sia vero, ma se è vero direi che è fuori portata
E poi dai, abbiamo appena comprato 3 attaccanti
Sotto con gli altri ruoli
Cazzo siamo, il Milan?
se fossimo il Milan avremmo tra i nostri Alfieri questo fenomeno da baraccone, uno che i bocconi amari li rumina :asd:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg
La simmetria sembra perfetta. Massimiliano Allegri vince lo Scudetto il primo anno al Milan e all'inizio del secondo anno parte Pirlo. Stessa cosa alla Juventus, Scudetto subito e Pirlo via subito dopo. I ricorsi storici raddoppiano, ma le responsabilità aumentano. Il tagliando della Juventus del secondo anno sarà di Allegri e solo di Allegri. Un anno fa, il tecnico di Livorno aveva ricevuto amalgama e certezze dal suo predecessore, adesso tocca a lui. Il calcio, il classico sport in cui due più due non fa mai quattro, un po' come accadeva alle forze politiche del pentapartito che si alleavano alle elezioni per sommare i loro voti e poi regolarmente li perdevano, aspetta al varco Allegri. Una volta che smonti l'ingranaggio perfetto, una volta che contamini la reazione chimica che ha saputo superare ogni forza opposta e contraria, non c'è la garanzia che un pezzo al posto dell'altro la vita riprenda il suo corso. Khedira o Oscar (o Goetze, o Witsel, o chi volete voi) faranno il gol su punizione alla Pirlo quando la partita sembrava finita? Al settimo del primo tempo, senza l' 1-0 Tevez, le partite come saranno per Dybala e Mandzukic? E chi surrogherà il tiro da fuori di Vidal come accadeva nelle gare in cui il resto dell'artiglieria pesante bianconera, tirava il fiato? Tocca ad Allegri rispondere, senza alibi e senza attenuanti. E Antonio Conte è molto curioso.
Glielo dite che il tiro da fuori di Vidal faceva cagare? Forse si confonde con Pogba