Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
polentoni perditempo e festaioli :o
:esd:
Il lavoro più bello del mondo. :qwe:
:esd:
a me ieri hanno consegnato due divise.
La prima volta in 20 anni di sto mestiere che mi passano le divise, e sono pure due ottimi completi, niente di "scrauso".
speriamo di riuscire a rendere il tutto definitivo.
-
Citazione:
salento87
Non lavoravi in una piccola struttura ricettiva tu? :look:
Continua a fare esperienza che a Milano vedo che c'è sempre richiesta per ricevimento e simili!
Per due mesi si :look: la casa per ferie dei Salesiani di Milano, mi hanno mandato lì per due mesi, però il mio impiego principale è l'impiegato :look: nell'amministrazione della scuola (che comprende anche Affitto ambienti a terzi etc...)
-
un consiglio intanto
1) Un offerta che mi è pervenuta oggi, agente per un azienda http://www.checks-italia.com/chi-siamo.html che si occupa di far verifiche sulla conformità di messa a terra e simili aziendale.
Il mio compito è di girare autonomamente le aziende e proporgli di contrattualizzarsi con sta cheks per le verifiche, io prendo il 25% di provigione sul contratto(si va da 180 euro in su il costo del contratto), ogni 2 o 5 anni, a seconda del tipo di lavoro, i controlli van rifatti e io prendo automaticamente la stessa percentuale dallo stesso cliente senza dover tornare a convincerli.
Mi trovo io i clienti, viaggio con i miei mezzi, non c'è rimborso(è inteso nel 25%).
Vi chiedo io, questo tipo di controlli è frequente? è normale? c'è mercato? E poi come vi pare come lavoro?
-
Io finita la mia prima esperienza come cameriere/lavapiatti/aiuto cuoco/faccendiere di un piccolo ristorante a conduzione familiare mi sto dedicando a prendere il diploma di guardia giurata.. :esd:
-
Io via linkedin ricevo minimo un'offerta a settimana da marzo tipo, da quando ho iniziato a lavorare nella nuova azienda. Ovviamente tutte offerte dall'estero e qualcuna da milano. Resto d'italia nulla, come prevedibile.
per il resto va abbastanza bene e grazie ad un contratto grosso che hanno strappato mi stanno mandando in giro per le sedi IBM (a breve forse anche extra-eu).
Speriamo continui così :sisi:
-
Citazione:
Lupo
un consiglio intanto
1) Un offerta che mi è pervenuta oggi, agente per un azienda
http://www.checks-italia.com/chi-siamo.html che si occupa di far verifiche sulla conformità di messa a terra e simili aziendale.
Il mio compito è di girare autonomamente le aziende e proporgli di contrattualizzarsi con sta cheks per le verifiche, io prendo il 25% di provigione sul contratto(si va da 180 euro in su il costo del contratto), ogni 2 o 5 anni, a seconda del tipo di lavoro, i controlli van rifatti e io prendo automaticamente la stessa percentuale dallo stesso cliente senza dover tornare a convincerli.
Mi trovo io i clienti, viaggio con i miei mezzi, non c'è rimborso(è inteso nel 25%).
Vi chiedo io, questo tipo di controlli è frequente? è normale? c'è mercato? E poi come vi pare come lavoro?
niente fisso, niente rimborso, solo il 25%?
Se si trattasse di lavorare su un portafoglio già consolidato (cioè andare in giro a fare i controlli) ci starebbe anche, se devi anche girare per procacciare direi che è una sola mica da ridere
-
E' una rapina a mano armata il 25% su ciò che vendi partendo da ZERO senza altre garanzie economiche.
Merda come siamo arrivati in basso comunque :|
-
Citazione:
fantaluca
niente fisso, niente rimborso, solo il 25%?
Se si trattasse di lavorare su un portafoglio già consolidato (cioè andare in giro a fare i controlli) ci starebbe anche, se devi anche girare per procacciare direi che è una sola mica da ridere
*
-
Eh si, sarebbero 3 mesi di prova pagati e poi però assunto a tempo indeterminato :|
-