Visualizzazione Stampabile
-
Il ritorno dalle competizioni invernali è sempre mooolto pericoloso
Direi che un giocatore alla Gervinho non dovrebbe soffrire troppo (soprattutto per aver saltato 2 partite); mi ricordo quando ritornò Asamoah nel 2013 e sembrava un uomo morto :asd:
-
adesso il problema è...ma tornano Doumbia e Gervinho???? Stanno ancora festeggiando
-
Beh, li vedrete a disposizione inizio prossima settimana...gli verrà concesso qualche giorno di riposo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
adesso il problema è...ma tornano Doumbia e Gervinho???? Stanno ancora festeggiando
minkia e dagli il tempo, tanto contro il parma non vi serve giochino...ve li portate in panca ancora ubriachi e dalla prossima li avrete pienamente arruolati :sisi:
-
ho una domanda per chi segue attentamente il calcio ....(fantaluca può smettere di leggere già qui :D ) ma è normale che in una settimana senza partite,la roma svolga un solo doppio allenamento?le altre squadre come sono messe?Mi sembra un pò poco come intensità di allenamenti.Fanno mezza giornata perchè devono fare i compiti :)
-
Citazione:
DrSoul
ho una domanda per chi segue attentamente il calcio ....(fantaluca può smettere di leggere già qui :D ) ma è normale che in una settimana senza partite,la roma svolga un solo doppio allenamento?le altre squadre come sono messe?Mi sembra un pò poco come intensità di allenamenti.Fanno mezza giornata perchè devono fare i compiti :)
Io ho sentito dire addirittura che in Italia ci si allena troppo, sopratuttto senza pallone, rispetto agli altri campionati...
-
Citazione:
DrSoul
fantaluca può smettere di leggere già qui :D )
:rotfl2:
-
purtroppo sul numero di ore di allenamento si ha sempre una visione incostante, se le cose vanno bene fotte na sega, se vanno male si fa le pulci all'allenamento.
Io non credo che sti giocatori facciano un'ora e mezza e poi a casa, magari fanno tattica visionando video.
Resta il fatto che non ho le competenze per giudicare
-
Intanto Gervinho e Doumbia non arriveranno oggi, adesso si parla di domani
-
Buone notizie da Ibarbo: il problemino che aveva al tendine rotuleo è definitivamente risolto. :zizi: Adesso deve sistemare quel cavolo di polpaccio
News anche da De Rossi, che potrebbe essere convocabile per la sfida col Parma